Nuove funzionalità

Nanos5

Contadino
A me le novità introdotte piacciono.
La pubblicità non l'ho vista ma ho tutte le implementazioni (la prima volta che ho provato ad aprire la pubblicità mi ha sbattuto fuori dal gioco).
Io penso che la Inno, mi voglia bene!
1654019278066.png

P.S.: comportatevi bene!
 

Gil54

Bracciante
È vero che ho circa 2 premi in più
Ma io che con tanta fatica ho messo Torre della Tregua per ora a livello 10 e 39 beni da raccogliere, cosa ci dovrei fare?
Mi restano i materiali da raccogliere, potrebbe essere un GE diventato quasi inutile?
 

Rubicone

Contadino
È vero che ho circa 2 premi in più
Ma io che con tanta fatica ho messo Torre della Tregua per ora a livello 10 e 39 beni da raccogliere, cosa ci dovrei fare?
Mi restano i materiali da raccogliere, potrebbe essere un GE diventato quasi inutile?
La TdT funziona anche con l'aiuta tutti.
 

Qadesh

Popolano
Purtroppo sono nel "gruppo di controllo".

Aiuta tutti è una cosa ottima, assistere è la parte più seccante del gioco. Se il prezzo è una pubblicità (quanto dura tra l'altro?) pazienza, anche perché comunque si fa prima. I progetti si vincono lo stesso?

Per i saccheggiatori è forse un limite ma basta organizzarsi, si saccheggia chi si deve e poi si assiste tutti con il bottoncino apposito.

I bonus della taverna mi sembrano minimi ma per i piccoli(ssimi) sono ottimi.

Gli avvenimenti potenziati non sono il massimo per chi è un po' ossessivo ma se non annullano quelli normali, contano poco.

In generale comunque mi sembrano tutte misure volte ad attirare nuovi giocatori con nuove fonti di guadagno.
 
a proposito dei nuovi avvenimenti-barilotti...trovo solo materiali dentro, tanti più che con gli avvenimenti normali, ma sempre solo materiali...voi avete trovato altro?
 

Rubicone

Contadino
Sì, però da dove comincia a motivare l'aiuta tutti? Dai più alti di era o dai più bassi? Perché con la Torre si comincia sempre dalle ere più alte, mi sembra.
L'uso del aiuta tutti comporta il pagamento di un pegno, come accade con le battaglie automatiche
C'è da dire aiutando dalla cronologia non si segue l'ordine di era, ma anche se si procede direttamente sulle barre player non si ha la certezza di agire sull'edificio di un'Era di interesse (non tutti gli edifici vengono aggiornati sistematicamente, neppure nel Vicinato, eventualmente si incrementano le probabilità.
Alternativa: gestire in manuale le posizioni alte per metterle a giro con la raccolta.
Alternativa finale: visitare il villo con 'tuttocittà'.


Comunque segnalo un problema (bug mi sembra eccessivo):
Ho motivato manualmente 4 Gildani (ora tutti mot/abb) e un Amico, ma i contatori non si sono aggiornati.
Dobbiamo riavviare il game o eseguire l'aiuta tutti a vuoto?

1654150404509.pngt
 

INVU

Bracciante
L'aiuta tutti è un toccasana per il mio tunnel carpale , stavo evitando di assistere per non incasinarmi i legamenti , veramente un ottima cosa , anche io ho notato discrepanze nei contatori
 

Sorcino

Roditore del Forum
L'aiuta tutti è un toccasana per il mio tunnel carpale , stavo evitando di assistere per non incasinarmi i legamenti , veramente un ottima cosa , anche io ho notato discrepanze nei contatori
MI permetto di farto qualche domanda..
Da quanto tempo giochi?
In che era ti trovi?
 

Rubicone

Contadino
L'aiuta tutti è un toccasana per il mio tunnel carpale , stavo evitando di assistere per non incasinarmi i legamenti , veramente un ottima cosa , anche io ho notato discrepanze nei contatori
Ci sono ancora molti problemi con questa funzionalità, anche con le quest collegate. I programmatori ci stanno già lavorando.

EDIT:
C'è un motivo per cui i Beni ottenuti con l'aiuta tutti (e Torre Tregua) riportano le quantità alcuni x1 alto dx ed altri 1 nella parte inferiore?
1654416987244.png
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
Ci sono ancora molti problemi con questa funzionalità, anche con le quest collegate. I programmatori ci stanno già lavorando.
Mah...ti dirò...io mi accontenterei anche della versione problematica...cioè ho tipo 7milioni di pozzi sparsi nei vari mondi e vengo prescelta per il test su foe plus :rolleyes: ...io boh...:confused:
 

Sorcino

Roditore del Forum
nel mondo dove ho iniziato (E) gioco da 1985 giorni e sono a Marte ,
in A e F sono al Domani (gioco da 1850 giorni)
e in J sono all'Industriale e gioco da 1433 giorni

Bene allora tecnicamente non dovresti piu avere questa necessità di assistere tutti a tutti i costi
Non mi dire che hai necessità di tessere o di qui pochi spiccioli che ti da il fatto che hai assistito un amico ?
Cioè agli albori del game c'era la necessità di assistere tutti per sperare in qualche progetto...
Ora con ARC che bene o male ai tuoi livelli per certo avrai non credo che hai di questi problemi..
Cioè non credo che ci sia la necessità che ti ditruggi il tunnel carpale per assistere tutti uno per uno..
Non capisco tutta questa frenesia di voler a tutti i costo tale tasto...
Per per l'amor del cielo visioni differenti.
Riconosco in questo mio discorso un pò di egoismo ma sinceramente non ne vedo tutta questa utilità.
Vuoi ottenere anche quel poco che ti da .. Assisti uno per uno..
Troppo comodo fare tutto con un clik.

questo è il mio pensiero

Saluti
Roditore del Forum
 

INVU

Bracciante
Bene allora tecnicamente non dovresti piu avere questa necessità di assistere tutti a tutti i costi
Non mi dire che hai necessità di tessere o di qui pochi spiccioli che ti da il fatto che hai assistito un amico ?
Cioè agli albori del game c'era la necessità di assistere tutti per sperare in qualche progetto...
Ora con ARC che bene o male ai tuoi livelli per certo avrai non credo che hai di questi problemi..
Cioè non credo che ci sia la necessità che ti ditruggi il tunnel carpale per assistere tutti uno per uno..
Non capisco tutta questa frenesia di voler a tutti i costo tale tasto...
Per per l'amor del cielo visioni differenti.
Riconosco in questo mio discorso un pò di egoismo ma sinceramente non ne vedo tutta questa utilità.
Vuoi ottenere anche quel poco che ti da .. Assisti uno per uno..
Troppo comodo fare tutto con un clik.

questo è il mio pensiero

Saluti
Roditore del Forum
Hai perfettamente ragione , non mi necessitano ne monete ne prg , è solo (per me) una questione di correttezza nei rapporti con gli amici, appunto dici bene sono visioni differenti , per quel che mi riguarda rapportarsi in maniera più corretta possibile con i colleghi player (ricambiando ciò che si riceve) è di primaria importanza (poi non giudico chi ha un rapporto differente con la propria coscienza) , per questo ringrazio la Inno di aver implementato la possibilità di assistere tutti velocemente, penso che togliendo le parti ripetitive e noiose del gioco ci si possa concentrare meggiormente sulle cose maggiormente divertenti , secondo me in questo modo si rende il gioco più accattivante
 

Ipmark

Contadino
Io assisto dal registro eventi, così aiuto solo quelli che mi aiutano, e gli altri si attaccano al tram.
Inoltre ho un'estensione nel browser che mi dice chi tra gli amici mi assiste e chi no, così periodicamente dò una sfoltita antiparassitaria.
 

Sorcino

Roditore del Forum
qui mi sembra che sia la sezione adatta,,

1656793852396.png

Aiuta i tuoi vicini , la gilda o gli amici per ricevere meravigliose ricompense

Questo è quello che ho ottenuto con i vicini

1656793900714.png

Questo con i gildani

1656793953330.png

questa grazie agli amici

1656794060510.png

Totale delle "MERAVIGLIOSE RICOMPENSE"

87.600 monete
2 progetti

WOW...
 
In cima