Nuovi mondi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser42937

Guest
Buongiorno a tutti,
gioco da quasi un anno su 4 mondi, e mi impegnano abbastanza.
Per errore ho cliccato su altri 3 mondi che mi vengono proposti al momento del log in.
Purtroppo non ho il tempo di seguirli, ma mi vengono riproposti sempre al momento della scelta dei mondi in cui giocare e qualche volta, ancora per errore, ci clicco sopra per poi annullare la scelta e non andare avanti nel mondo in questione.
E' possibile cancellare dalla lista dei mondi in giocare i 3 mondi in cui non iniziato a giocare.
Spero di essermi lasciato capire.
Grazie a tutti
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Buongiorno a tutti,
gioco da quasi un anno su 4 mondi, e mi impegnano abbastanza.
Per errore ho cliccato su altri 3 mondi che mi vengono proposti al momento del log in.
Purtroppo non ho il tempo di seguirli, ma mi vengono riproposti sempre al momento della scelta dei mondi in cui giocare e qualche volta, ancora per errore, ci clicco sopra per poi annullare la scelta e non andare avanti nel mondo in questione.
E' possibile cancellare dalla lista dei mondi in giocare i 3 mondi in cui non iniziato a giocare.
Spero di essermi lasciato capire.
Grazie a tutti

Con l'aggiornamento 1.121, si può seguire questa procedura per la cancellazione dei mondi aperti per errore.

Nelle impostazioni sarà possibile trovare una nuova opzione per richiedere la cancellazione del mondo di gioco in cui si è loggati. Dopo aver selezionato l'opzione e confermato la propria password, si ritornerà alla pagina di login. Se verrà fatto l'accesso nuovamente in questo mondo entro 14 giorni, si avrà la possibilità di ritirare la richiesta di cancellazione. Se contrariamente non verrà ritirata, il mondo di gioco verrà eliminato e la propria città sarà cancellata. Gli altri mondi attivi, rimarranno intatti. Da tenere a mente, è che tale opzione è disponibile solo per gli account loggati tramite l'inserimento di nickname e password; tale opzione è invece non disponibile per gli account Facebook, Google/Google Play o Gamecenter.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima