Approvata Nuovo GE " CERCHIO DELLA VITA " per bonus CdB

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 44 52,4%
  • Boccio

    Voti: 40 47,6%

  • Votanti totali
    84
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
Non vorrei sembrare off topic ma ho bisogno di un chiarimento.
Posso chiedere come mai l'idea di un nuovo ge è alle votazioni sebbene incluso come primo punto nelle cose da NON suggerire?
Ci tengo a specificare che lo chiedo a prescindere dal mio giudizio sulla bontà della proposta stessa, non me ne voglia l'autore.
Grazie.

Ma mi sembra strano mi dici dove lo leggi ? Gia in altre idee ho proposto altri GE e sono state messe tutte in discussione ... Poi l approvazione o meno non dipende più da me ovviamente... Tuttavia mi rimetto alle decisioni dei FORUM MOD, potrebbe essermi sfuggito :)
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Non vorrei sembrare off topic ma ho bisogno di un chiarimento.
Posso chiedere come mai l'idea di un nuovo ge è alle votazioni sebbene incluso come primo punto nelle cose da NON suggerire?
Ci tengo a specificare che lo chiedo a prescindere dal mio giudizio sulla bontà della proposta stessa, non me ne voglia l'autore.
Grazie.

Tale proposta è stata fatta il 24 Marzo, mentre la sezione dove c'è l'elenco delle proposte da non fare è stata fatta il 27 marzo, quindi questa proposta può restare aperta, visto che ormai vari player avevano votato e dato il loro giudizio. Come si dice di solito, la norma non è retroattiva.
 

DeletedUser23496

Guest
Il cerchio della vita... Nn male come nome e forma... Piuttosto che dare bonus sul logoramento dei cdb usarlo come bonus difesa città tipo Basilio e in più beni x tesoreria gilda tipo osservatorio
 

Sorcino

Roditore del Forum
Il cerchio della vita... Nn male come nome e forma... Piuttosto che dare bonus sul logoramento dei cdb usarlo come bonus difesa città tipo Basilio e in più beni x tesoreria gilda tipo osservatorio

Ti ringrazio ma orami l idea è stata messa in discussione e non puo essere modificata enahce da me che l ho generata ( tecnicamente posso ma sarebbe contro il regolamento ) .. spero ti piaccia e che quidni abbia approvato... :)
 

Sinitar

Contadino
peccato che il 99% delle cose che proponete qui,non verranno implementate...La inno ascolterà per 70% delle volte i feedback provenienti da "beta" e non dagli altri server quando hanno fatto tutte le modifiche "adeguate" in quanto il beta è seguito da tutti i server,e prima di rilasciare i contenuti.....è seguita anche da giocatori italiani
 

Sorcino

Roditore del Forum
peccato che il 99% delle cose che proponete qui,non verranno implementate;inutile che proponete idee qui...La inno ascolterà per 70% delle volte i feedback provenienti da "beta" e non dagli altri server quando hanno fatto tutte le modifiche "adeguate" in quanto il beta è seguito da tutti i server,e prima di rilasciare i contenuti.....è seguita anche da giocatori italiani

1CCX spero che a te l idea piaccia e cerchiamo di far approvare almeno nel forum.. Io posso dire e ne sono contento che un'idea da me proposta alla fine è stata approvata e implemetnata.. Quidni non demordiamo... :) possiamo solo sperare :)
 

Sinitar

Contadino
1CCX spero che a te l idea piaccia e cerchiamo di far approvare almeno nel forum.. Io posso dire e ne sono contento che un'idea da me proposta alla fine è stata approvata e implemetnata.. Quidni non demordiamo... :) possiamo solo sperare :)
mi spiace dirtelo ma l'ho bocciata...i campi di battaglia vanno bene così..intrometteranno solo le indicazioni ai gildani incompetenti di capire quale settore sia da prendere e quale deve essere lasciato
 

Il grande saggio

Bracciante
Tale proposta è stata fatta il 24 Marzo, mentre la sezione dove c'è l'elenco delle proposte da non fare è stata fatta il 27 marzo, quindi questa proposta può restare aperta, visto che ormai vari player avevano votato e dato il loro giudizio. Come si dice di solito, la norma non è retroattiva.
Moooolto chiaro, mille grazie!
 

HarryFotter*

Bracciante
Non ho nulla con @Sorcino sia chiaro, perchè questa conversazione non la chiudete visto che viola PALESEMENTE uno dei punti indicati da @Rubicone nella fantomatica guida che viene applicata solo quando si vuole? @makimat94

Aggiungo svariate altre conversazioni con proposte di modifica degli insediamenti culturali e altri GE
 

Sorcino

Roditore del Forum
Non ho nulla con @Sorcino sia chiaro, perchè questa conversazione non la chiudete visto che viola PALESEMENTE uno dei punti indicati da @Rubicone nella fantomatica guida che viene applicata solo quando si vuole? @makimat94

Aggiungo svariate altre conversazioni con proposte di modifica degli insediamenti culturali e altri GE

??? non capisco ... a quale regola non mi sarei attenuto?
 

Sorcino

Roditore del Forum
Mi hanno chiuso una proposta di rotazione premi perchè viola la regole, quando due regole sopra è scritto che è vietato proporre GE, bah

Guarda che gia questo punto è stato chiarito dai MODERATORI ..
makimat94 ha detto:


Tale proposta è stata fatta il 24 Marzo, mentre la sezione dove c'è l'elenco delle proposte da non fare è stata fatta il 27 marzo, quindi questa proposta può restare aperta, visto che ormai vari player avevano votato e dato il loro giudizio. Come si dice di solito, la norma non è retroattiva.
..
se e questo che intendi.. :)
 

scheggiaagm

Popolano
Concordo che è una buona proposta

Scusate se apro una parentesi, non capisco perchè bloccare la possibilità di mettere delle nuove proposte di ge o altro, anche se i frequentatori la votano positivamente, non è detto che venga attuata, giusto?
Poi era una bella cosa per tenere vivo il forum e chissa magari qualche idea bella per gli sviluppatori puó scapparci

Grazie del disturbo, scheggia
 

Rubicone

Contadino
Concordo che è una buona proposta

Scusate se apro una parentesi, non capisco perchè bloccare la possibilità di mettere delle nuove proposte di ge o altro, anche se i frequentatori la votano positivamente, non è detto che venga attuata, giusto?
Poi era una bella cosa per tenere vivo il forum e chissa magari qualche idea bella per gli sviluppatori puó scapparci

Grazie del disturbo, scheggia
E' la innogame che lo ha deciso.
 

Sorcino

Roditore del Forum
[/QUOTE]

non capisco perchè bloccare la possibilità di mettere delle nuove proposte di ge o altro, dato anche se i frequentatori la votano positivamente, non è detto che venga attiata, giusto?

Ciao, innanzitutto ti ringrazio per la buona proposta e quidni mi auguro che abbia approvato.
Inoltre si è vero , non e detto che se viene approvata venga implemetata poi dalla INNO la quale può decidere di prendere o meno in considerazione le proposte. Ma e la INNO GAMES che ha dettato alcune limitazioni che mi permetto di farti notare qui
Abbestia dal Roditore del FORUM

E' la innogame che lo ha deciso.

A ecco mentre ti rispondevo mi ha anticipato il nostro Rubicone. :)
 

scheggiaagm

Popolano
Certo lo immaginavo che era la Inno, peró non capisco la logica, era bello leggere le varie idee, pensate avevo studiato uno con cura da proporre, ci ho pensato molto ed il giorno che l’ho postato, non si puó per regolamento triste cosa!!
 

Sorcino

Roditore del Forum
Certo lo immaginavo che era la Inno, peró non capisco la logica, era bello leggere le varie idee, pensate avevo studiato uno con cura da proporre, ci ho pensato molto ed il giorno che l’ho postato, non si puó per regolamento triste cosa!!


Come non darti torto.
come vedi questo mio nuovo GE è oggetto di discussione, per adesso la comunity e al 50 %. a tantii piace e ad altri meno e comunque ha riceuto oltre 800 visite. Potrebbe rischiare di essere approvata dalla comunity stessa e quidni sperare che piaccia anche alla INNO. ( perche negare questa possibilità?)
Non so , credo che qui solo la INNO conosca le ragioni per tale limitazione.
Considera che come detto dal nostro MOD la mia proposta sono riuscita a farla in tempo e mi sarebbe dispiaciiuto non vederla indiscussione . Va be sarà l ultimo GE in discussione ( almeno per ora ) ... cerchiamo di farlo approvare :) :) :) :) :)
makimat94 ha detto:


Tale proposta è stata fatta il 24 Marzo, mentre la sezione dove c'è l'elenco delle proposte da non fare è stata fatta il 27 marzo, quindi questa proposta può restare aperta, visto che ormai vari player avevano votato e dato il loro giudizio. Come si dice di solito, la norma non è retroattiva.
 

AlexGuessWho

Bracciante
Io voto in pieno Rubicone... Mi dispiace, potrei pure essere d'accordo ma creerebbe una disparità senza limite alcuno.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima