Approvata Offerte di mercato SOLO per i fuori gilda

DeletedUser23356

Guest
Proposta:
Creare offerte di mercato solo per i fuori gilda

Metodo alternativo:
No

Dettagli:
La mia proposta è quella di dare la possibilità, quando si crea un offerta, di renderla disponibile solo per i fuori gilda. In questo modo ognuno può creare offerte "sballate" che non contravvengono alle regole di mercato della gilda

Abuso:
Se la mia proposta venisse accettata si eviterebbe che gildani ignari o ingenui o semplicemente distratti accettino offerte sconveniente. La cosa non vale per i fuori gilda, che sicuramente valutano meglio se accettare o meno delle offerte che costano dei punti ricerca

Opzionale: Screen:


Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
 

DeletedUser

Guest
Approvo!!! risolverebbe molti problemi dentro la gilda e renderebbe anche + ricco il mercato!! Credo di grande utilità e minimo impegno nelle modifica dalla funzionalità del gioco :)
 

DeletedUser

Guest
Sicuramente un beneficio per chi vuole commerciare fuori gilda senza passare per il mercato interno,
si potrebbero scambiare era del ferro con iol progressista cosa che oggi in gilda è improponibile.
:)
 

DeletedUser32860

Guest
renderebbe più avvincente il gioco favorendo la reperibilità di beni alle gilde che combattono nella gvg e creando un mercato alternativo dove i mercanti hanno possibilità di arricchirsi facendo scambi con gilde guerriere,è un suggerimento da non sottovalutare!!!:mrgreen:
 

DeletedUser32244

Guest
è da tempo che volevo proporre questa cosa quindi approvo in pieno
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser23356

Guest
Rispondo a Melko. Per me va anche bene che i gildani le vedano come richieste fuori gilda, e le possano anche accettare. Immagino che in genere la prima cosa che uno fa quando va a vedere le offerte è cliccare sulla check box che ti fa vedere le offerte solo della gilda.
Quello che intendo io, è che tali offerte, dovrebbero risultare esattamente come se le avesse proposte un "non gildano"
 

DeletedUser

Guest
Rispondo a Melko. Per me va anche bene che i gildani le vedano come richieste fuori gilda, e le possano anche accettare. Immagino che in genere la prima cosa che uno fa quando va a vedere le offerte è cliccare sulla check box che ti fa vedere le offerte solo della gilda.
Quello che intendo io, è che tali offerte, dovrebbero risultare esattamente come se le avesse proposte un "non gildano"

Aspetta, forse dimentichi che quando spunto lo scudo, vedo anche le offerte che i Gildiani fanno per i fuori Gilda.
Il problema delle offerte sballate è che i Gildiani ed i responsabili del Mercato le vedono e si lamentano... secondo me l'unica soluzione a questo problema è poter fare offerte totalmente invisibili alla Gilda.
 

DeletedUser32244

Guest
anzi vorrei aggiungere una cosa, sarebbe bello anche se si potesse indirizzare un offerta ad un singolo player oltre che esterno ed interno gilda
 

DeletedUser23356

Guest
Aspetta, forse dimentichi che quando spunto lo scudo, vedo anche le offerte che i Gildiani fanno per i fuori Gilda.
Il problema delle offerte sballate è che i Gildiani ed i responsabili del Mercato le vedono e si lamentano... secondo me l'unica soluzione a questo problema è poter fare offerte totalmente invisibili alla Gilda.

Se spunti lo scudo per vedere le offerte in gilda non vedi quelle messe sul mercato esterno, comprese quelle per i "fuori gilda", altrimenti rimane tutto come ora :)
In ogni caso anche la tua proposta mi sta bene, l'importante è che non si vedano quando lo scudo è spuntato

- - - Updated - - -

anzi vorrei aggiungere una cosa, sarebbe bello anche se si potesse indirizzare un offerta ad un singolo player oltre che esterno ed interno gilda

Questo mi pare un po complicato da realizzare. Magari sarebbe utile indirizzarle fuori gilda, in gilda, agli amici, o a tutti

E cmq grazie a tutti per l'appoggio :)
 

DeletedUser

Guest
Se spunti lo scudo per vedere le offerte in gilda non vedi quelle messe sul mercato esterno, comprese quelle per i "fuori gilda", altrimenti rimane tutto come ora :)[...]

Non è così, immaginavo che ti mancava questo concetto, leggendo l'idea.
Prova, poi mi dici.
 

DeletedUser23356

Guest
Non è così, immaginavo che ti mancava questo concetto, leggendo l'idea.
Prova, poi mi dici.

Se intendi che vedi tutte quelle dei gildani allora sì, per questo chiedo che si possano non vedere quando spunti lo scudo. Altrimenti non ho capito cosa intendi
 
In cima