Approvata Offerte di mercato SOLO per i fuori gilda

Ryuk

Bracciante
Boccio completamente: questo sistema aumenterebbe di non poco i giocatori che abusano del Mercato.
La speculazione sulle offerte aumenterebbe all'inverosimile con crescente intasamento del mercato.
 

DeletedUser23356

Guest
Non posso negare che tu abbia ragione, è una possibiltà che si può verificare in effetti
 

DeletedUser

Guest
anche se il forum italiano vale come un 2 di picche:
approvo..

per chi ha paura della congestione può imparare ad usare i filtri..
li hanno messi apposta..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser25177

Guest
Approvo.
Risolverebbe anche il mio problema. Commercializzo per crearmi una scorta la sovrapproduzione di beni che non servono all'interno della gilda. Tuttavia alcuni compagni, pensando ad una mia reale necessità, le accettano anche quando i beni non sono una loro produzione con bonus. Apprezzo la loro disponibilità nell'aiutarmi (ci mancherebbe altro), ma la cosa mi mette a disagio. Attualmente cosa potrei fare? Una bella circolare con scritto: "Non accettate le mie offerte, sto solo facendo magazzino" oppure aspettare ci siano offerte da accettare spendendo un punto.
Visto che le mie offerte sono sempre eque, potrebbero invece essere accettate da amici e vicini con reciproco vantaggio.
 

DeletedUser23356

Guest
Bravo The Ripper, altro motivo a sostegno della mia proposta. Grazie a tutti per i giudizi positivi :)
 

DeletedUser21404

Guest
approvo e la trovo una cosa attuabilissima oltre che inteligente
 

Ryuk

Bracciante
Questo post non è altro che uno specchietto per le allodole che sperano di ottenere questo "nuovo sistema" per Speculare a piede libero sul Mercato senza Filtri di controllo da parte delle Gilde. Come sapete in tutte le gilde c'è un regolamento che include norme sul mercato.

la vostra risposta: Ma Ryuk, i vicini sono nostri nemici, perché dovrei agevolarli ?!
Rispondo che preferirei aiutare i nemici piuttosto che ritrovarmi un mercato MAL-FUNZIONANTE Intasato di offerte speculative.

in conclusione vi invito a riflettere maggiormente prima di approvare :)
 

DeletedUser28879

Guest
approvo,cosi i mercanti si arricchiscono di piu,e non si verrebbe ''sgridati'' dai gildani se si fanno offerte non eque

- - - Updated - - -

buono,approvo
 

DeletedUser

Guest
idea proposta migliaia di volte ma FOE non se prende ma la briga di aggiungerle...
comunque approvo
 

DeletedUser33017

Guest
Approvo !:coolstd::coolstd::coolstd::coolstd::coolstd::thumbsup:
 
In cima