Approvata Pacchetti punti da 20-50-100

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 124 91,2%
  • Boccio

    Voti: 12 8,8%

  • Votanti totali
    136

DeletedUser35484

Guest
ma se togliamo i pacchetti da 2, 5 e 10 e ne abbiamo uno unico che vale il totle dei nostri punti? Esempio un pacchetto da 1230 punti anzichè: 120 da 10, 4 da 5 e 5 da 2 e quando si usa si apre una casellina che fa scrivere in numero di punti che uno vuole usare?
Esempio clicco il pacchetto e si apre la casella dove scrivo 456 e verso 456 o qualsiasi altro quantitativo a mia scelta con un clic. Così è ancora + gestibile.
 

babypaola

Contadino
Approvo, il top sarebbe, come già detto da altri prima di me, implementare anche una sorta di contatore nel quale inserire il quantitativo giusto dei punti che si desiderano investire.
 

DeletedUser30024

Guest
Ottima idea, inoltre l'accorgimento di eskimo1980 rendebbe la gestione punti ancora più fluida. E' un provvedimento assolutamente necessario con l'evoluzione del gioco dove i premi e i punti ricerca sono sempre maggiori.
 

DeletedUser21404

Guest
ma se togliamo i pacchetti da 2, 5 e 10 e ne abbiamo uno unico che vale il totle dei nostri punti? Esempio un pacchetto da 1230 punti anzichè: 120 da 10, 4 da 5 e 5 da 2 e quando si usa si apre una casellina che fa scrivere in numero di punti che uno vuole usare?
Esempio clicco il pacchetto e si apre la casella dove scrivo 456 e verso 456 o qualsiasi altro quantitativo a mia scelta con un clic. Così è ancora + gestibile.

per come l'ho pensata io: 1230 pt vengono pagati con 20 pacchetti da 10pt, 9 da 20 pt, 5 da 50, 6 da 100
 

Il grande saggio

Bracciante
Approvo la proposta di utilizzare un contatore unico da cui selezionare la quantità che si desidera utilizzare.
Boccio la proposta (principale) dei pacchetti da 20, 50 e 100 in quanto vincolati anche alla ricarica della barra punti quando necessario (ad esempio quando vuoi caricare due punti per un paio di negoziazioni al mercato).
Se ho solo pacchetti da 100 che faccio? Ricarico 100?
 

DeletedUser34900

Guest
astenuto.

Come accennato nel msg precedente di antony86, c'e' bisogno di una funzionalità che permetta il ridimensionamento dei pacchetti. Inoltre la domanda che vorrei porre e' la seguente: <" quale quest darebbe come ricompensa un pacchetto da 20? e da 50? e da 100? "> in altre parole.. <" da dove dovrebbero provenire i pacchetti da 20\50\100? ">. Sarebbe piu utile se ci fosse appunto la possibilità di ridimensionare i pacchetti, o piu semplicemente di disporre di un unico pacchetto di dimensione variabile.. ovvero un campo dato con "tutti" i pr aggiuntivi vinti dal giocatore.
 

DeletedUser41243

Guest
cari approvo.. non approvo.. la vostra laurea in matematica applicata a foe è sbalorditiva.. come fate ad elaborare simili equazioni a virgola mobile.. beh alla innogames han fatto il giochino e sanno se implementare o no la funzione se non la fanno è perchè state antipatici anche a loro :)

un saluto
 
In cima