Pensiero

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Builder shark

Bracciante
Buon pomeriggio a tutti.
Premesso che gioco da una settimana, più o meno, e che trovo il gioco molto affascinante e ben fatto: lodevole l'iniziativa di segnalare il consumo di diamanti, prima che il giocatore dia conferma all'operazione scelta.
Trovo però, molto costoso l'approvvigionamento delle espansioni in termini di diamanti e di medaglie, in questo secondo caso non approvo che ad ogni utilizzo si debba pagare di più rispetto alla volta precedente, in termini percentuali ed assoluti di molto superiori.
Stessa critica la rivolgo all'acquisto di punti forge che vede aumentare la quantità di monete occorrenti ad ogni richiesta: non mi piace.
I costi dovrebbero essere sempre gli stessi e più contenuti.
Anche gli edifici migliori costano troppo in termini di diamanti.
Grazie per l'attenzione che vorrete dedicare a questa mia segnalazione.
Auguro a tutti una buona giornata.
 

Sorcino

Roditore del Forum
mmmm
la vedo dura...
troppe " richieste " in un unica proposta... :(

Inoltre penso che rietrino tra le categorie ed i suggerimenti non ammessi..

""Idee per ottenere più risorse o semplificare il gioco. Il gioco è pensato per essere giocato nel tempo in modo strategico ""

By
Sorcio
Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Stessa critica la rivolgo all'acquisto di punti forge che vede aumentare la quantità di monete occorrenti ad ogni richiesta: non mi piace.
quando sali di era produci sempre + monete sai quanti punti forge produrresti se costasse sempre uguale? non sarebbe fattibile ma poi capirai tranquillo col tempo;)
 

Rubicone

Contadino
Gavetta, @Builder shark, si va piano, s'impara, queste sono difficoltà che danno piacere superarle, poi arriverà la noia... (segnati questo post e torna a leggerlo fra tre anni, se giocherai ancora).
 

Harold Nat

Popolano
Qualunque giudizio e parere è ben accetto. Tuttavia, in un gioco del genere, prima di esprimersi bisognerebbe giocare come minimo 6 mesi, se non un anno. Io gioco da settembre e sto ancora imparando come funzionano certi aspetti, non mi azzardo nemmeno a voler capire tutto insieme. Per come la vedo io, in una settimana non hai neanche grattato la superficie dell'involucro esterno...
Poi ci sono i player che giocano da anni e, come dice @Rubicone , potrebbero anche cominciare ad annoiarsi. Ma immagino sia difficile accontentare tutti.
 

Builder shark

Bracciante
Buongiorno a tutti e grazie per i vostri interventi, tutti condivisibili.
Non volevo aprire una discussione, pensavo che scrivendo qui entrassi in contatto con lo staff di FoE.
Comunque, a prescindere dalla mia inesperienza nel gioco che sicuramente diminuirà con il trascorrere del tempo, resta il fatto che la sua esosità è troppo alta, per il mio modo di vedere.
Sono d'accordo con Santin che diventerebbe troppo facile prendere punti forge con le monete, ma volevo concentrare l'attenzione maggiormente sui costi da sostenere e che richiedono l'uso dei diamanti che, sempre secondo il mio pensiero, sono troppo elevati, e i diamanti si comprano con denaro reale e non con le monete del gioco :)))))))
Ad esempio, tanto per richiamare le famose espansioni, adesso per averne una occorrono 600 diamanti mentre, fino alla precedente, ne "bastavano" 400, che pure erano tanti.
Buona giornata a tutti e grazie ancora ma, soprattutto, buon divertimento.

Squalo Costruttore
 

Builder shark

Bracciante
Grazie per le informazioni Grindelwald
Le spedizioni alle quali ti riferisci sono quelle della gilda ?
Queste lacune fanno parte del mio attuale bagaglio culturale nel gioco.
Ha ragione Harold: ho ancora tanto da imparare :)))))
 

Harold Nat

Popolano
Ad esempio, tanto per richiamare le famose espansioni, adesso per averne una occorrono 600 diamanti mentre, fino alla precedente, ne "bastavano" 400, che pure erano tanti.
Le espansioni si comprano con i diamanti quando uno ha finito di aggiungere quelle ottenibili con monete e medaglie. Quando si raggiungono i livelli più avanzati del gioco, anche i diamanti non sono più un problema, perché nel IV livello delle Spedizioni di gilda (d'ora in poi: le "spedizioni") e a volte anche nei Campi di battaglia (d'ora in poi: i "campi") si possono vincere. Soprattutto nelle spedizioni, chi riesce a finire il IV livello in media ottiene più diamanti di quanti potrebbe spenderne.
Sinceramente, per essere free to play con acquisti in-game, non è un gioco tanto esoso. La maggior parte delle opzioni di acquisto con diamanti (curare le unità, accelerare la costruzione di un edificio, raccogliere tutto ecc.) e le costruzioni premium di ogni era non valgono mai la pena, e sono davvero poche le situazioni in cui non si può fare a meno di spendere diamanti. Se il gioco ti piace, vai avanti, le soddisfazioni arriveranno :D
 

Builder shark

Bracciante
Buongiorno a tutti, amici.
Mi scuso per il ritardo ma solo adesso mi è stato possibile collegarmi.
Volevo fare a tutti voi e alle vostre famiglie gli auguri di una serena Santa Pasqua pregando e sperando che sia l'ultima che trascorreremo in questo modo.
Ringrazio Harold per il suo "mi piace" ai miei messaggi.
A U G U R I
 

-Castore-

Bracciante
I diamanti possono anche essere vinti (ad esempio in spedizioni in genere ne faccio qualche centinaio) o raccolti (dai pozzi dei desideri o fontane o altro).
Non è vero con i Pozzi dei desideri oramai si vincono pochissimi diamanti più Pozzi, fontane e labirinti installi nelle varie città e meno diamanti Vinci è un algoritmo studiato apposta dalla inno in modo che vengano comprati i diamanti coi soldi.
Io oramai ho installato tra i vari mondi circa 1500 tra Pozzi fontane e labirinti e sto raccogliendo una media di 250 diamanti al giorno. È vero che è un regalo È meglio quello che niente. Però io per installare tutti quei Pozzi labirinti e fontane ho dedicato moltissimo tempo al gioco e se avessi saputo probabilmente l'avrei disinstallato il primo giorno e avrei cambiato gioco. Consiglio se avete soldi da buttare comprate i diamanti altrimenti disinstallato il gioco
 

Grindelwald

Popolano
sto raccogliendo una media di 250 diamanti al giorno
Ti sembra poco? 1750 diamanti settimanali ti sembrano pochi? Io personalmente non ho puntato sui pozzi, mi bastano i diamanti che vinco in spedizioni perché non sono un grande sdiamantatore (e non spendo soldi), ma quelli che vinco (mediamente 5 volte meno di quelli che fai tu) li accumulo e poi posso farci le espansioni o li spendo negli eventi.

P.s. conosco gente che le spedizioni le finisce in tutti i mondi e fa più diamanti di te
 

-Castore-

Bracciante
Ti sembra poco? 1750 diamanti settimanali ti sembrano pochi? Io personalmente non ho puntato sui pozzi, mi bastano i diamanti che vinco in spedizioni perché non sono un grande sdiamantatore (e non spendo soldi), ma quelli che vinco (mediamente 5 volte meno di quelli che fai tu) li accumulo e poi posso farci le espansioni o li spendo negli eventi.

P.s. conosco gente che le spedizioni le finisce in tutti i mondi e fa più diamanti di te
Assolutamente sì sono pochi se calcolo tutto il tempo che ho dedicato per anni a questo gioco siccome la inno metteva a disposizione questa possibilità con una media di raccolta del 1%. Sono assolutamente arrabbiato per il tempo perso il risultato ottenuto. Per raggiungere tutti quei Pozzi anch'io finivo le spedizioni in tutti i mondi perché tra gli ultimi premi si vincono i Pozzi dei desideri.
Un rapido calcolo se raccogliessimo un percento di 1500 Pozzi vuole dire che raccoglierei su 15 Pozzi i diamanti e farebbero 750 diamanti giornalieri.
Fai te ne prendo 250 al giorno al posto che 750 visto tutto il tempo che gli ho dedicato il resoconto non torna. Credo che se ufficialmente fosse stato pubblicato che esisteva un algoritmo che più Pozzi installi e meno diamanti Vinci almeno avrei potuto scegliere se dedicare il mio tempo a cercare di vincere i Pozzi oppure cambiare gioco è solo una questione di correttezza della inno. Diciamo pure pubblicità ingannevole
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima