per i piu piccoli e anche per tutti ..un ge o un edificio speciale nel quale produrre beni di tutte le ere

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Pula112

Bracciante
dato che sui nuovi ge dopo il decimo livello occorrono beni vorrei proporre la creazione di un G E o un edificio speciale che possa produrre beni di tutte le ere di foe in modo da poter aiutare un po i piu piccoli a produrli e limitare un po' le speculazioni
 

Sinitar

Contadino
Quest'idea non è ammessa in primo piano
Secondo manca il formato della formulazione dell'idea
E terzo per i più piccoli c'è già la soluzione: il ge Torre della tregua
 

acol

Contadino
quarto , anche ammesso e non concesso che i primi tre impedimenti vengano superati, che senso avrebbe mettere con una mano una difficoltà e una limitazione nell'impalco e uppaggio di un ge, se poi con l'altra mano ti danno l'aiutino e la spintarella per aggirare la difficoltà?

ma poi , uno piccolo , con poco spazio e tutti i GE utili che può mettersi , perche mai dovrebbe mettersi un GE di Titano che è fuori dalla sua portata , e pure un GE di appoggio che gli dia beni di titano per finanziare il primo. Perche?

perche c'è la libertà di farlo... immagino
va bene, prego, ma infatti niente e nessuno lo impedisce
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ciao.. Sia i GE che gli edifici non si possono più proporre come specificato nei Suggerimenti NON ammessi. I GE nello specifico non si possono più proporre dal lontano 27 marzo 2020.

( https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/suggerimenti-non-ammessi.31948/ )

Ma questa stessa proposta in un certo senso l'avevo gia pensata io ed è stata largamente approvata dalla community

Almeno mi sembra di capire che è quello che intendevi tu...

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima