Percentuale massima di attacco

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
Salve a tutti.

Ormai ci sono tanti edifici in generale che forniscono % di attacco e mi piacerebbe condividere secondo voi qual'è la % massima di attacco che si possa raggiungere da un player considerati i vari edifici attualmente disponibili.
Ci sarà anche un limite o no...
Ovviamente ci sarà un punto che và tenuto in considerazione per avre un riferimento di partenza:

1) Città con tutte le espansioni disponibili ( cosi si ha lo stesso spazio su cui fare un discorso a tema )

Quindi basiamoci sui soli edifici che forniscano tale bonus e con tutto lo spazio disponibile considerato tutte le espanzioni.

Tuttavia se vogliamo considerare anche un valore di partenza dato dai GE ipotizziamo che tutti i GE che forniscono attacco siano al livello 100 ( un ottima media per tutti i player per affontare questo discorso.)

Ho sentito di player che hanno anche 2000% di attacco per esempio

Quindi .. Sarebbe interessante riuscire a discutere sul massimo potenziale di attacco ( limitiamoci a questo ) che un giocaore possa ottenere considerato il punto di cui sopra...

Saluti
Sorcino
Roditore del Forum
 

Rubicone

Contadino
Non hai proprio idea di cosa significa gestire il Villo, delle caratteristiche degli Edifici e la loro configurazione, del rapporto dimensione spazio disponibile/occupato, ecc...
L'apertura di questo post ne è la prova lampante.

Parto dal punto che qualsiasi Bonus di Foe non ha un valore finito, è senza soluzione di continuità.
Passo per il punto che ai fini delle strategie di gioco questa informazione non ha alcuna utilità.
Attraverso il punto che l'unico riferimento è su base individuale del player e quello di cui dispone.
Chiudo dicendo che puoi fidarti di quello che senti dire: il bonus massimo è quello che è stato già raggiunto da un player.

Vuoi un numero?
Apri un ticket con il Supporto e sicuramente otterrai una risposta ( Pronto ACI pronto?! cit.)
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
Caro Rubicone qui non centra la gestione del Villo.

Tuttavia invece appunto perche si possono valutare le caratteristiche degli edifici si potrebbe arrivare ad una stima ( anche se non esatta ) di un valore massimo attribuibile alla percentuale di attacco.

Mi è venuta in mente questo dopo l'ultimo edificio che alcuni di noi siamo riusciti a vincere ( all'ultimo livello )

Ovviamente diciamo nessuno mai riempirà la sua citta di Rimesse perche costerebbe un botto.

Ma la INNO elargisce degli altri edifici che forniscono tale bonus e quindi in base a tutto lo spazio disponibile si potrebbe giungere ad un valore

- Piazze dei Vincitori ( liv 2 )
- Carosello
- Piazza degli scacchi
- Rotonda botanica
- etc etc

Tali oggetti si trovano di sovente per esempio nell'antiquario oppure se non erro si possono vincere nelle spedizioni di Gilda.

Pertanto vediamo se viene qualcosa di interessante.

Abbestia dal Topo
 
Upvote 0

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
si potrebbe arrivare ad una stima ( anche se non esatta ) di un valore massimo attribuibile alla percentuale di attacco.

Non esiste un valore massimo di attacco dove si può arrivare. Certi player su G e su C arrivano anche a 3000% di attacco. Il limite di cui tanto parla? Quello della carta di credito... Più strisci e più attacco si ha a disposizione (fino a che non si arriva appunto al limite si, ma del conto in banca).
 
Upvote 0

Rubicone

Contadino
Ovviamente diciamo nessuno mai riempirà la sua citta di Rimesse perche costerebbe un botto.

Ma la INNO elargisce degli altri edifici che forniscono tale bonus e quindi in base a tutto lo spazio disponibile si potrebbe giungere ad un valore

- Piazze dei Vincitori ( liv 2 )
- Carosello
- Piazza degli scacchi
- Rotonda botanica
- etc etc

Tali oggetti si trovano di sovente per esempio nell'antiquario oppure se non erro si possono vincere nelle spedizioni di Gilda.
Cosa vuoi sapere esattamente, quanto bonus attacco si può ottenere
> prendendo gli edifici che si hanno in inventario o tutti quelli elencati nella wiki?
> prendendo gli edifici singolarmente o in modo multiplo,
> inserendo i set a mosaico nella composizione base o complessa
> con ottimizzazione del rapporto dimensione spazio occupato
> intaccando o meno il rapporto residenti/felicità/produzioni
> quanto con 100 caroselli o 4 Manicomi? perchè è a quest'ultimo che si arriva se si iniziano a calcolare le miliardi di combinazioni possibili.
oppure, quanti post riesci a realizzare con questo inutile thread?

Cerca in giro nel web, non hai idea delle tante informazioni di esperti analisti che possono esserti utili da leggere, acquisire, elaborare, ecc...

Siam mica qui a fare i conti per te.
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
Non esiste un valore massimo di attacco dove si può arrivare. Certi player su G e su C arrivano anche a 3000% di attacco. Il limite di cui tanto parla? Quello della carta di credito... Più strisci e più attacco si ha a disposizione (fino a che non si arriva appunto al limite si, ma del conto in banca).
Anche volendo considerare la carta ( credo sempre da sconsigliare ) credo che esista un valore massimo appunto perché lo spazio della città e limitato. Posso anche decidere di spendere ma se non ho più posto dove poi metto gli edifici acquistati?

Vedremo..
Sto analizzando gli edifici con accuratezza e vediamo cosa viene fuori.

Salito a più tardi
 
Upvote 0

Qadesh

Popolano
mi piacerebbe condividere secondo voi qual'è la % massima di attacco che si possa raggiungere da un player

Se vuoi condividere prova nella tua città a focalizzarti sull'attacco e vedi a quanto riesci ad arrivare.

Se invece lo vuoi sapere per sentito dire, io so anche di 4000 in attacco (così hai un benchmark in caso volessi fare quanto sopra).

Se invece volessi calcolarla partendo da dati grezzi ti consiglio di farti prestare un super-computer da Google o dalla Nasa, non credo sia qualcosa che si possa ottenere con carta e penna (sempre se si cerca un dato esatto).
 
Upvote 0

Rubicone

Contadino
Tanto inutili quanto più complesse.

SI è lanciato in quarta con un enunciato degno di Pitagorica memoria e poco dopo si perde, rilassa la tensione e corregge:
> si potrebbe arrivare ad una stima ( anche se non esatta ) <

Ah! Se il quadrato costruito sull'ipotenusa misurasse circa meno quasi, più o meno pressappoco, quanto basta, all'incirca e giustappunto 'na ntecchia ...
che geometria avremmo oggi?
Credo che anche MG non ne uscirebbe nel tentativo di dare una risposta.
 
Upvote 0

babypaola

Contadino
Ma solo a me sembra che questa discussione sia nata sulla falsa riga di questa? Ovvero con l'obiettivo di farsi dire come ottimizzare la sua città...perché tra l'altro se il dato fisso è avere tutte le espansioni...tutto ciò che sta analizzando con accuratezza pressapochista serve ben poco a quella parte della community che non ha ancora piazzato tutto...e non credo siano così pochi e trascurabili. Quindi la domanda sorge spontanea: perché vuoi sapere quanto attacco può entrare nella città? A chi serve? A quale scopo serve?
Se è solo curiosità tua personale prenditi un foglio di calcolo, disegnati la piantina completa e inizia a sistemarti gli edifici attacco...li trovi nella Wiki che conosci a menadito (anche le sezioni per i moderatori) quindi non dovresti avere difficoltà ;)

....poi capito il furbetto? Questa in fin dei conti è una domanda (quanto attacco entra nella città completamente espansa?) ma lui la apre in discussioni così ha più speranze che venga lasciata aperta...eh sto topastro vuole fare il volpino!
 
Upvote 0

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Non essendo argomento di discussione, ma più una domanda, sposto nella sezione corretta.

Come già detto, non esiste una percentuale massima di attacco che si può raggiungere, perchè ad ogni evento ci sono edifici nuovi che forniscono nuove percentuali e quindi il villo cambia di volta in volta. Inoltre un villo per essere "adeguato" alle esigenze di chi predilige l'offensiva alla difensiva, deve essere equilibrato sia con l'attacco in attacco, sia con la difesa in attacco. In questo caso potrebbe venire meno l'attacco in attacco se si pensa che il SOLO modo per alzare la difesa in attacco è tramite edifici speciali (terracotta non la prendiamo in considerazione in quanto è stato detto da @Sorcino stesso che consideriamo i GE al 100, cosa che lui stesso non ha).

Detto questo, la spiegazione è stata data e ritengo che la "discussione/domanda" può essere benissimo chiusa.
 
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima