Perchè le Torri di East Nagach sono la miglior gilda di FoE

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser17054

Guest
Settimana scorsa per via di un equivoco con un gildano che stimo molto, mi sono chiesto quanta solidarietà c’è nelle Torri e per la prima volta durante la vita di queste bellissime gilde ho dubitato se tutto il tempo che ho speso e tutti i sacrifici che ho fatto finora per la gilda, effettivamente valevano la pena. Dopo questa riflessione ho fatto una cosa un po’ da testardo ed ho deciso di scoprirlo.

E cosi era nato il progetto: Ħ-INIZIATIVA UPPIAMO I GE DI MAUROTRENTO-Ħ.

Ho iniziato a raccogliere le adesioni all’inizio della settimana scorsa e dopo un paio di giorni sono rimasto veramente commosso che più di 150 persone hanno risposto esprimendo il desiderio di partecipare. Ma come mai potevo pensare anche per un breve momento che nelle torri il legame tra i compagni non c’è. Ho avuto il grandissimo piacere di scoprire che le Torri sono fatte di davvero bellissime persone e dubito che un gruppo così forte è mai esistito in altre gilde di tutti i server e mondi.

Mauro è solo uno dei nostri preziosi player e tanti si meritano un aiuto del genere (mauro non è l’unico che motiva tutte le 4 gilde ogni giorno senza aver bisogno di progetti per i GE, non è neanche l’unico che dedica tanto tempo a formare i player meno esperti etc), però abbiamo scelto mauro perché è il nostro player con il punteggio più alto e perché ha subito un ban e la cancellazione dei 3 GE (due di cui al livello 10) per punti scambiati con giocatori di altri mondi.
Non voglio elaborare qui cosa ne penso di questa regola e la sua applicazione, però se siete interessati ho postato estensivamente qui.

Tornando a noi.. Non vi racconto ulteriormente perché sembrerà una come tante campagne di marketing delle gilde che promettono tanto e danno poco o niente, ma volevo semplicemente condividere con voi questo grande piacere di trovarmi in questa gilda. Vi lascio i dati che raccontano la storia meglio di mille parole:


Ħ-INIZIATIVA UPPIAMO I GE DI MAUROTRENTO-Ħ

Inizio:Jun-27
Fine:Jun-29
Durata:2.66 giorni
Numero partecipanti146
FP Investiti:8377
Livelli Uppati:19
GE Uppati:5
GE portati a liv103


Un grande grazie a tutti compagni partecipanti! Sono stati giorni veramente intensi ma nello stesso momento molto molto belli!
Come vedete, non è il nostro punteggio nelle classifiche ma sono iniziative come questa che fanno vedere che siamo la miglior gilda di tutte, e non solo di East Nagach :)
Grazie a tutti.
 

DeletedUser

Guest
Re: Pechè le Torri di East Nagach sono la miglior gilda di FoE

Grandi!!!!!!! E veramente in pochissimo!!!!
 

DeletedUser18606

Guest
Re: Pechè le Torri di East Nagach sono la miglior gilda di FoE

Eh si. Davvero una grande dimostrazione di unione di tutti noi players delle torri. Fiero di farne parte. =)
 

DeletedUser23971

Guest
Re: Pechè le Torri di East Nagach sono la miglior gilda di FoE

Fiera di farne parte. :D
 

DeletedUser23190

Guest
Re: Pechè le Torri di East Nagach sono la miglior gilda di FoE

Una grandissima dimostrazione di unione. L'iniziativa assolutamente non obbligatoria ha visto una totale partecipazione dei membri. Ciascuno ha partecipato in base alle proprie possibilità.
Un grazie a tutti, e soprattutto ai gestori, che hanno fatto in modo di gestire egregiamente l'iniziativa senza creare caos e scompiglio.

Ave TOWERS.
 

DeletedUser15812

Guest
Re: Pechè le Torri di East Nagach sono la miglior gilda di FoE

Come dice il detto ??? L'unione fa la forza ??? Ed è vero :D .. fiero di poter dare il mio contributo a questo gruppo ...

Futu ... se fossi donna ti sposerei ... magari nella cattedrale di Aquisgrana ahahahahhaaaa :D
 

DeletedUser

Guest
Re: Pechè le Torri di East Nagach sono la miglior gilda di FoE

Una piccola dimostrazione cosa siamo in grado di fare :p
 

DeletedUser

Guest
Re: Pechè le Torri di East Nagach sono la miglior gilda di FoE

Fiero di esserne parte e di contribuire anche se ultimamente non riesco a fare tutti gli abbellimenti e gli attacchi giornalieri per mancanza di tempo sono sempre disponibile per scambi e aiuti.
 

DeletedUser

Guest
Re: Pechè le Torri di East Nagach sono la miglior gilda di FoE

Facendo un breve calcolo, abbiamo donato una media di 130 punti all'ora :eek:mg: ovvero 2.16 punti al minuto!!!!
Speriamo di aver rispettato i limiti di velocita' :D
 

DeletedUser

Guest
Re: Pechè le Torri di East Nagach sono la miglior gilda di FoE

"Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto!":cool:

Tutti possono passare ore davanti al pc a nerdare con questo gioco, ma non tutti posso affermare di spendere "tempo di qaulità" insieme ad amici! :thumbsup:

Uhhhh le faccine con la coroncina.....perfette per un re come me!! :devil:
 

DeletedUser18554

Guest
Re: Pechè le Torri di East Nagach sono la miglior gilda di FoE

Grandi ragazzi, siamo stati grandi. Se avessimo dovuto fare scelte di gruppo in real, sono sicuro che sarebbe stata la stessa cosa. Sono orgoglioso di dare il contributo nella Gilda, poco o tanto che sia e se a volte è poco spero mi perdonerete.
3 Torri con un unico scopo: VINCERE!!
 

DeletedUser

Guest
Re: Pechè le Torri di East Nagach sono la miglior gilda di FoE

Io vi ringrazio moltissimo '' grandi amici'', dopo il torto subito dai go '' PREMEDITATO DA PARTE LORO PER FAVORIRE ALTRI PLAYERS'' volevo smettere di giocare perche vedo molto del marcio in sto gioco pero per affezione alla gilda son rimasto, non mi aspettavo questo attestato di stima da parte vostra, vi ringrazio davvero tanto e mi aspetto l'ennesimo ban su questo forum, bravi GO la prossima volta toglietemi pure il municipio.
 

DeletedUser16463

Guest
Grande dimostrazione futurist....bravi devo dire che in pochi sarebbero riusciti a farlo hai fatto un'ottimo lavoro...finite le ferie futurist....ahahhaahhahahahahah:thumbsup::thumbsup:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
FUTU SANTO SUBITO!!!!! Ci fosse lui al governo......XD

Mauro ora xo sei in debito con la gilda.......debito d'onore!!!!!! Arriva in vetta adesso!!! =)
 

DeletedUser21554

Guest
:) Che gilda, fiero di farne parte, e per sempre SPARTANO :D
 

DeletedUser17054

Guest
Veramente ero emozionato quando ho visto che lo spirito del gruppo nelle Torri non sono solo parole ma una realtà che viviamo ogni giorno quando ci connettiamo a giocare questo gemello di giochi online.

Grazie di nuovo a tutti però il merito non è mio ma di tutti i gildani che ormai sanno che il gioco non è fatto di battaglie, i punteggi, i FP etc ma di divertimento tra gli amici. Io ho meramente fatto l'impostazione iniziale per mettere in mozione qualcosa che c'era già dentro tutti nostri gildani. Prima che dimentico, un grande grazie anche alla preziosissima cheneso che ha gestito il tutto durante la mia assenza il weekend :)

Grazie anche a Holz e belfix i due fondatori degli Immortals per i complimenti, gli auguri da buoni sportivi sono sempre apprezzati :)
 

DeletedUser15275

Guest
Re: Pechè le Torri di East Nagach sono la miglior gilda di FoE

Bravi Tutti ,
ma sopratutto un grazie a Futurist che tiene alto il nome e la coesione di questa Gilda in East Nagach !!!
 

DeletedUser12026

Guest
scusami futurist ma ritiro i complimenti ! non li merita ! e non apprezza ! dopo i nostri complimenti da sportivi !!!!!!!! ci ha presi per gilda spazzatura!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima