Perchè le Torri di East Nagach sono la miglior gilda di FoE

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser17054

Guest
scusami futurist ma ritiro i complimenti ! non li merita ! e non apprezza ! dopo i nostri complimenti da sportivi !!!!!!!! ci ha presi per gilda spazzatura!

Beh belfix... Anche se mi piace fare scambi provocativi per tenere lo spirito competitivo nel gioco, questo non è il posto :)
Non facciamolo diventare un thread per trolling, il tema qui non sono ne gli immortals ne mauro, ma lo spirito del gruppo delle torri.
 

DeletedUser

Guest
Certo, ed hai detto poco di quello che vi ho detto, ho detto pure che vi siete pure avvantaggiati da edit by staff quali siete essendo a conoscenza del mio ban , copiandomi la citta, inoltre vi ho detto che siete degli schiavetti del miliardario senza testa
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12026

Guest
ecco ! beh mauro diciamo che ne hai dette molte di più ma come ha detto futurist non è il posto giusto , ho detto solo che i nostri complimenti non valgono più perché non li meriti ps è un gioco prendila più alla leggera! non siamo schiavi di nessuno noi! e cmq non pensare che hai speso meno di holz tu

- - - Updated - - -

e cmq non ti rispondo più perché non voglio rovinare la grande cosa che hanno fatto i tuoi gildiani ma a questo punto non sei sportivo! se uno ti fa i complimenti e ci prendi per spazzatura! :)
 

DeletedUser12026

Guest
ma se ho avuto un ban la settimana scorsa hahahah ma smettila di dire ste cose! e cmq ti ripeto non ripetere il fatto che sei il più forte di foe ! vai a farti una passeggiata su dinegu , arvahll, cirgard e brisgard vedi il tuo punteggio e confrontalo con quello dei primi in classifica di la vai :) mauro non sei nessuno in questo gioco e mettitelo in testa e cmq essere rivali non vuol dire non rispettare l avversario , noi rispettiamo futurist ma a te nemmeno ti consideriamo
 

DeletedUser24516

Guest
Direi un ottimo lavoro!! ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
complimenti all'organizzione ma in questo post leggo una cosa molto ma molto negativa...se non si da alcun motivo di esser bannati ai go nn si viene bannati quidni....qualcosa hai dovuto pur sempre fare! ciao! :)
 

DeletedUser

Guest
Grazie, cheneso di tutto quello che fai per noi, grazie anche a futurist e a tutti i gildani di nuovo. Il tuo ultimo post Belfix si commenta da solo, se tu pensi davvero quello che hai detto nell ultimo post perche non lo hai postato prima invece di fare il ''falso''? Io avro pure un gran bel caratteraccio ma almeno dico cio che penso di voi sin da subito senza finti siparietti. Infine no, io non vado negli altri mondi perche mi han bannato permanentemente come prima cosa e come seconda cosa non vado in giro a scopiazzare le citta come fate voi.
 

DeletedUser12026

Guest
di nuovo con sto scopiazzare ! vai a vedere la città di survivor82 su dinegu e capisci a chi ho chiesto informazione , e poi falsi ? i tuoi gildiani hanno fatto una cosa veramente molto bella , vi facciamo i complimenti e tu in pvt ci prendi per spazzatura ,dopo questo non mi va più di postare messaggi qui, auguro un buoon game a tutti , mauro se vuoi ancora dire qualcosa contatta in pvt
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12611

Guest
Quello che abbiamo fatto non è niente in confronto a quello che faremo tutti insieme, tutti uniti grazie al nostro spirito di squadra, al nostro entusiasmo, al nostro divertimento e grazie a tutto lo staff delle nostre gilde unite che giorno dopo giorno non fanno mancare niente a chi si vuole divertire!!!

Sorprenderemo ancora.

Buon gioco a tutti :thumbsup:
 

DeletedUser18685

Guest
:razz: BRAVI.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Raga, nn è per sminuirvi ma vorrei cogliere l'occasione per porre l'attenzione anche sugli imperatori di cirgard. Siamo in 45, è successo 3 volte che ad un giocatore venisse cancellato un ge a liv.10 per pushing e noi imperatori, chi più chi meno, glieli abbiamo chiusi nel giro di 2 o 3 giorni :D quindi torri, non siete soli ehehhe!
 

DeletedUser16463

Guest
Das amico mio quello che NON dicono ma è FONDAMENTALE che noi IMPERATORI in cirgard non rivogliamo i punti indietro per portare il GE a livello 10 del nostro compagno...Lo aiutiamo punto stop...Loro invece quelli che si definiscono la miglior gilda di FOE quando Maurotrento (player che ha ricevuto i punti per ripristinare i GE) voleva abbandonare perchè non riusciva a starmi dietro anche con i GE al livello 10....Lo hanno obbligato a restare perchè doveva ritornare i punti a tutti e poi(voci di corridoio sembra che sia stato bannato direttamente da un suo compagno di gilda)....
Si si proprio la miglior gilda di FOE....Ma dai smettiamola...Nenache di east-nagach di tutta FOE...hahahhaah.:hmph:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser16561

Guest
:))) proprio cosi holz banato da uno dei loro leader mi spiace per mauro e per quelli che credano in quella gilda :))
 

DeletedUser12908

Guest
Dasf voi siete i migliori e non mi stancherò mai di dirlo
 

DeletedUser17054

Guest
Das amico mio quello che NON dicono ma è FONDAMENTALE che noi IMPERATORI in cirgard non rivogliamo i punti indietro per portare il GE a livello 10 del nostro compagno...Lo aiutiamo punto stop...Loro invece quelli che si definiscono la miglior gilda di FOE quando Maurotrento (player che ha ricevuto i punti per ripristinare i GE) voleva abbandonare perchè non riusciva a starmi dietro anche con i GE al livello 10....Lo hanno obbligato a restare perchè doveva ritornare i punti a tutti e poi(voci di corridoio sembra che sia stato bannato direttamente da un suo compagno di gilda)....
Si si proprio la miglior gilda di FOE....Ma dai smettiamola...Nenache di east-nagach di tutta FOE...hahahhaah.:hmph:

Anche se ho detto che non vi degnerò più di una risposta dopo che ho visto che questo senso malato di competizione su quale basate la vostra esistenza e che vi ha tolto anche quella poca correttezza che avevate in passato, ti rispondo comunque perchè te e gli altri vostri leader ora state veramente esagerando con tutte le bugie che inventate e con questa alimentazione di odio che crea un clima poco sano su East Nagach.
Mi piacerebbe se mauro potesse smentire direttamente le bugie che scrivi, però pare che ha trovato qualcosa meglio di fare che curare i propri complessi di inferiorità con un gioco online come fate voi qui.

Quindi rispondo io:

  1. Nessuno ha obbligato nessuno - l'iniziativa è stata una libera partecipazione di tutti, non solo i player alla fine di ricerche ma anche quelli in via di sviluppo.
  2. Si, si trattava di un prestito perchè hanno partecipato anche i più piccoli per un totale di 150 player e non solo i top player che sono alla fine di ricerche. Noi a nostri piccoli non chiediamo a sacrificare la loro crescita per i top player.
  3. Sono i top player di Three Towers che partecipavano nella restituzione di quelli FP e non mauro da solo
  4. Il motivo perchè mauro ha molato non può essere discusso qui per via di regolamenti del forum che riguardano i ban, ma lo sai benissimo e non c'entra niente con la nostra gilda.

Ora finisco chiedendo ai moderatori di chiudere questo thread che è stato aperto per commemorare un bellissimo momento della nostra gilda e non di alimentare i flame dagli altri giocatori ed altre gilde (che btw invito di provare ad organizzare una iniziativa ugualmente bella e di sentirsi liberi di trovare l'ispirazione nella nostra).

Mod, potete chiudere il thread.
 

DeletedUser7300

Guest
Prima un'amara considerazione: Se aprite discussioni per poi non essere capaci di mantenere un comportamento civile , allora è meglio evitare di aprirle proprio.Nonostante lo scopo iniziale potesse essere lodevole.
Vi avverto che per il futuro simili cose saranno ancora meno tollerate di quanto non siano oggi. Una parola è poca e due sono troppe.
Chudo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima