Pianificatore città per aiuto gildani

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Leila ulula

Bracciante
Buongiorno a tutta la comunità,
l'argomento è stato trattato più volte in passato, ma adesso che la funzionalità è stata aggiunta al gioco, vorrei chiedere come poter dare consiglio ai gildani o amici sull'organizzazione della città, che a volte, per poca conoscenza o mancanza di tempo, viene trascurata.
Ovviamente senza incorrere in ban, operando nella correttezza e rispettando le regole del gioco. Il pianificatore esterno non funziona più, qualcuno più esperto ha idee in merito? Ci sono programmi esterni approvati? estensioni? modalità di gestione della città di altro giocatore con il quale poi si hanno interazioni giornaliere?
Grazie in anticipo e buon FoE a tutti :)
 

Rubicone

Contadino
So che non sarà simpatica come risposta, ma ritengo sia più efficace che ripetere le stesse cose... che si possono trovare nel forum sull'argomento più volte trattato attraverso un ricerca appropriata, visto che non si rilevano novità dalle ultime discussioni.
in sintesi, carta e penna o foglio elettronico o altri programmi duttili alla bisogna. publishing, cad, ecc., insomma libera fantasia con ciò che la tecnologia informatica offre.
 

Leila ulula

Bracciante
ho cercato prima di aprire questo, gli ultimi sono del 2018 e parlano del pianificatore attualmente non funzionante ... poter importare la città era la cosa interessante, poi a foglio e penna, stamp, copia incolla e Co. avevo già pensato, ma magari qualcuno poteva avere trovato soluzioni migliori nel frattempo .... :)
 

Sinitar

Contadino
ho cercato prima di aprire questo, gli ultimi sono del 2018 e parlano del pianificatore attualmente non funzionante ... poter importare la città era la cosa interessante, poi a foglio e penna, stamp, copia incolla e Co. avevo già pensato, ma magari qualcuno poteva avere trovato soluzioni migliori nel frattempo .... :)
ma invece di importare la città perché non lo fate manualmente??quella funzione è rimasta ancora funzionante
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima