primi diamanti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Zievatron

Bracciante
Già letta, ma troppo generale. Non risponde alla mia domanda. Non ho chiesto come si possono ottenere diamanti in gioco in generale. Ho chiesto in particolare dei "primi diamanti". Quelli che si possono reperire per primi.
 

Harold Nat

Popolano
Probabilmente quelli dei campi di battaglia, perché il livello 4 delle spedizioni all'inizio è proibitivo e tutti gli altri modi sono più macchinosi e/o meno efficienti
 

Sorcino

Roditore del Forum
Superato il tutorial, come si trovano i primi diamanti in gioco?

ma vedi all'inizio è difficile avere oggetti/edifici che forniscano diamanti e come detto per te la parte " bellica " del gioco risulta ancora complessa in quanto sei carente di tutto...

Qui in generale un pò qualche info sui diamanti

https://it.wiki.forgeofempires.com/index.php?title=Diamanti

Nella parte finale di tale link come vedi c'è scritto un po ottenerli...
PS. come sempre sconsiglio vivamente e fortemente di acquistarli

I diamanti sono molto rari da ottenere, in alcune missioni vengono dati come ricompensa, altrimenti puoi acquistarli.

Anche qui te lo specifica... Non è necessario l'acquisto dei diamanti per giocare... Fai con calma e non avere fretta... Arriveranno anche i Diamanti.. ;)

1649020955038.png

By
Sorcino
Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

Sirio87

Bracciante
Direi che i primissimi diamanti dopo il tutorial puoi prenderli con le missioni.
Poi, se sei particolarmente fortunato potresti anche vincere un pozzo dei desideri, e se oltre ad essere particolarmente fortunato hai anche qualcuno che ti assiste dai cieli magari potresti prenderli da li
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima