Problema LOGIN

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

aurien

Bracciante
Ciao, da una mezz'ora non riesco ad entrare in Dinegu.
Volevo sapere se è un problema mio o se effettivamente qualcosa non va.
Grazie
 

DeletedUser

Guest
a me va , cerca di cancellare i cookie e i cache e se nemmeno va xerca di cambiare browser
 

DeletedUser15306

Guest
anche a me non va, cancellato cache e cookie, ho cambiato browser ma niente da fare.
 

DeletedUser

Guest
Al momento non rileviamo nessun problema al server.
Io gioco su dinegu e funziona tutto regolarmente.
Provate a fare le solite cose, cancellate cache e cookies e provate a cambiare browser.
Se ancora non va conttattate il supporto
 

DeletedUser

Guest
o magari cercato di entrare da un altra parte tipo cercate di entrare dal forum sul gioco
 
Ultima modifica di un moderatore:

aurien

Bracciante
cancellato cookies e cache ma non va
questa mattina andava poi si è bloccato e da allora non entro più mentre su East Nagach fila tutto liscio
contatto il supporto
 

DeletedUser15306

Guest
arrivo alla home page se seleziono il mondo 5 entra, sul 4 no, mi dice che sta impiegando troppo tempo
 

DeletedUser

Guest
anchio ho problemi, mi da errore carimento pagina, ne login ne pagina iniziale.
 

DeletedUser13531

Guest
Ciao a tutti... anche io non riesco ad entrare in Dinegu, sia con il mio account che con quello della mia ragazza
 

DeletedUser

Guest
Siccome non rileviamo alcun problema al Server, vi chiedo una cortesia. Potreste scrivere qui il provider che avete? (il fornitore dei servizi internet)
Così vediamo se c'è qualcosa in comune
Grazie
 

DeletedUser7163

Guest
salve......io entro i tutti i mondi ma su arwall non riesco a mandare e a leggere i messaggi.....
 

DeletedUser

Guest
Non è la prima volta che Telecom ha problemi, comunque io quando ho preblemi di connessione riavvio il modem (ho vodafone). Lo spengo, attendo 10 secondi e lo riaccendo e aspetto che il pc si connetta da solo. Il più delle volte funziona (a me)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima