Problema LOGIN

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Anche a me dava problemi su Cirgard non mi loggava..
Ora sembra che vada.. ma da errore quando apro i messaggi!
 

DeletedUser

Guest
Siccome non rileviamo alcun problema al Server, vi chiedo una cortesia. Potreste scrivere qui il provider che avete? (il fornitore dei servizi internet)
Così vediamo se c'è qualcosa in comune
Grazie

Si, per i messaggi ne siamo a conoscenza. C'è una discussione in bug, non tutti i server però hanno problemi
 

DeletedUser21729

Guest
Anche io ho problemi, riesco a entrare su tutti i mondi tranne che su dinegu, ho anche provato a cancellare la cache e tutto il resto ma niente
 

DeletedUser18013

Guest
IO avevo stesso problema ho risolto riavviando il modem/router (spegnete e riacendete ) se va fatemi sapere
 

DeletedUser

Guest
Siccome non rileviamo alcun problema al Server, vi chiedo una cortesia. Potreste scrivere qui il provider che avete? (il fornitore dei servizi internet)
Così vediamo se c'è qualcosa in comune
Grazie

Non è la prima volta che Telecom ha problemi, comunque io quando ho preblemi di connessione riavvio il modem (ho vodafone). Lo spengo, attendo 10 secondi e lo riaccendo e aspetto che il pc si connetta da solo. Il più delle volte funziona (a me)

Provate a cancellare cache e cookies e cambiate browser. Se il problema persiste riavviate il modem. Se persiste ancora per favore scrivete il provider dei servizi internet
 

DeletedUser21729

Guest
risolto riavviando il modem... Però su brisgard ancora non riesco ad accedere ai messagi, dice che il servizio non è momentaneamente disponibile
 

Umbaset

Bracciante
ho telecom
entro solo su C e mondo E
messaggistica su mondo C non funziona appare avviso che al momento non è funzionante
 

DeletedUser23208

Guest
io sono dentro dinegu ma da mezz'ora non mi da accesso al centro messaggi
 

DeletedUser

Guest
Siccome non rileviamo alcun problema al Server, vi chiedo una cortesia. Potreste scrivere qui il provider che avete? (il fornitore dei servizi internet)
Così vediamo se c'è qualcosa in comune
Grazie

Non è la prima volta che Telecom ha problemi, comunque io quando ho preblemi di connessione riavvio il modem (ho vodafone). Lo spengo, attendo 10 secondi e lo riaccendo e aspetto che il pc si connetta da solo. Il più delle volte funziona (a me)

Provate a cancellare cache e cookies e cambiate browser. Se il problema persiste riavviate il modem. Se persiste ancora per favore scrivete il provider dei servizi internet

Dei messaggi siamo a conoscenza. La discussione è questa
 

DeletedUser17132

Guest
Non so se puo` essere utile. Io uso Fastweb e non ho nessun problema a fare i login. In nessun mondo.
 

DeletedUser

Guest
Il problema è rientrato.
Ci scusiamo per il disagio!
Chiudo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima