Problemi legati all'aggiornamento Mercoledì 13 Novembre

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Cimbáeth

Bracciante
Scusate ha me sono stati aggiunti 50 diamanti , quindi + - OK ( anche se non bastano ha compensare il danno subito ) , ma Io gioco sia su Dinegu che su East-Nagach . Ma i diamanti non dovevano essere 100 ( 50 + 50 ) ?
 

DeletedUser28179

Guest
scusate vorrei capire se i 50 diamanti di compenso li ottengo solo se faccio segnalazione(e se si come?) o avverranno in automatico?e in questo secondo caso quando?grazie.
 

DeletedUser

Guest
Scusate ha me sono stati aggiunti 50 diamanti , quindi + - OK ( anche se non bastano ha compensare il danno subito ) , ma Io gioco sia su Dinegu che su East-Nagach . Ma i diamanti non dovevano essere 100 ( 50 + 50 ) ?

no se leggi bene è stato detto e specificato 50 diamanti per account non per mondo, perchè i diamanti sommandosi diventerebbero 100 e si potrebbero usare tutti nello stesso mondo.
almeno così ho capito XD
 

DeletedUser

Guest
scusate vorrei capire se i 50 diamanti di compenso li ottengo solo se faccio segnalazione(e se si come?) o avverranno in automatico?e in questo secondo caso quando?grazie.
tu segnala al supporto e ti arrivano i diamanti quando posson darteli
 

DeletedUser7300

Guest
Confermo. I diamanti saranno 50. Associati all'account non al mondo.
Bisogna aprire una segnalazione al supporto e verranno accreditati quanto prima.
Se non si rispetta la procedura ( e quindi si darà possibilità di fare opportune verifiche ) , non verrà accreditato alcunchè
 

DeletedUser22926

Guest
E' sorprendente come in 13 pagine di topic, metà dei thread siano la stessa domanda ripetuta fino allo sfinimento (di chi deve leggere e rispondere). Per non parlare dei giudizi espressi su admin/programmatori ecc., fuori luogo e privi di fondamento.

A chi ha parlato di mancanze da parte della inno vorrei solo dire: il primo dovere di un utente è leggersi il regolamento, e ammettiamolo lo fanno veramente in pochi, la maggior parte scopre le regole o per sentito dire, o perché viene bannato dopo averne infranta una. Quindi prima di crocifiggere la gente nei post, meglio farci un esamino di coscienza.
A chi spende i soldini nel gioco: farlo non vi autorizza a pretendere nulla più di quello che ottenete coi diamanti, che in questo caso sono certo non lo avete perduto. Il resto del gioco è free ed uguale per tutti.
A chi gli si accenderà la coda di paglia leggendo queste parole: quanto seriamente prendete sto giudizio! Manco vi conosco :-D

Per il resto, dico che questo gioco è veramente bello, e fatto bene, piuttosto equilibrato. Mi urta solo che spesso crasha il flash player mentre gioco, ma so da cosa dipende e purtroppo ancora non c'è soluzione. I problemi di server vanno messi in conto, possono capitare anche ai migliori. Come si dice: shit happens...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima