Produzione unità Alcatraz errata

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

fermon74

Popolano
Da un paio di giorni ho iniziato a dubbitare sul numero di unità prodotte dal Alcatraz, ho notato che la quantità di soldati e furfy saliva molto lentamente, così ho deciso di segnarmi per un paio di giorni le quantità di tutte le unità.
Il mondo dove si presenta il problema è "Fel Dranghyr", era Fascia degli asteroidi e nel villo ho solo una caserma "Tempesta di chiodi", un covo di Furfy e il ritiro del Campione il quale quest'ultimo è staccato dalla strada, difatti, non mi vengono prodotti campioni.
Alcatraz dovrebbe produrre 18 unità, ma, in realtà ne ha prodotte: prima 11 (7 in meno), poi per due giorni di fila 14 (4 in meno), mentre oggi, solo 6, ben 12 in meno.
Nel secondo mondo in cui gioco, Arvahall, ho solo il covo dei furfy e il problema non si presenta, le unità prodotte sono corrette, 9 furfy.

Qualcuno ha avuto il medesimo problema oppure sa da cosa potrebbe dipendere e come posso risolvere? grazie.
 

Grindelwald

Popolano
difatti, non mi vengono prodotti campioni
Sei proprio sicuro che non viene prodotto alcun campione? Perché il fatto che una caserma sia collegata o meno non dovrebbe influire sulle produzioni di Alcatraz per quanto ne so... magari ti è sfuggito (i campioni nella lista delle unità sono in coda alle unità dell'era)
 

Rubicone

Contadino
Alcatraz produce anche quando l'edificio militare è staccato dalla strada.
forse è un errore grafico. controlla meglio o chiedi al supporto
 

fermon74

Popolano
A meno che non sia diventato scarso in matematica e cieco, posso confermare con tutta certezza che, il Ritiro del Campione è staccato dalla strada e queste unità non vengono incrementate.

E' qui l'errore. Anche se scollegata, la caserma viene cmq "vista" da Alcatraz
Trovo che sia una cosa assurda e un grave bug del sistema, se la caserma è staccata non può mai produrre unità.
E' come mettere un secondo serbatoio di benzina in auto ma non lo colleghi al motore, come può mai l'auto consumare il contenuto di quel serbatoio!!!!!

Chiedere al supporto? beh, se devo ricevere risposte assurde come l'ultima volta e senza che risolvano il problema, preferisco non fare bile e perderci...
 

Allegati

  • Cattura1.PNG
    Cattura1.PNG
    180,3 KB · Visite: 12
Ultima modifica:

Grindelwald

Popolano
posso confermare con tutta certezza che, il Ritiro del Campione è staccato dalla strada
come è stato detto da tutti anche se è staccato Alcatraz produce lo stesso...
queste unità non vengono incrementate
quindi questo è strano...
Però noi più che dirti queste cose non possiamo fare per aiutarti, se effettivamente noti che non vengono prodotti campioni, puoi solo provare a rivolgerti al supporto se vuoi capirne di più
 

fermon74

Popolano
come è stato detto da tutti anche se è staccato Alcatraz produce lo stesso...
Se stacchiamo la strada dal municipio, tutta la città si ferma, se stacchi Arc perdi i bonus alla chiusura di un GE, se stacchi un edificio di att/dif perdi il potenziamento, se stacchi un edificio che da felicità questa ti viene detratta dal totale, quindi mi chiedo, come può mai Alcatraz funzionare a modo suo, non ha alcun senso logico, se non è questo un bug mai risolto, allora cos'è?!?!?

se effettivamente noti che non vengono prodotti campioni, puoi solo provare a rivolgerti al supporto se vuoi capirne di più
Chiederò al supporto, ma se la risposta è la stessa che mi avete già dato, credo sia inutile, vista anche l'esperienza negativa avuta proprio con loro...
 

Grindelwald

Popolano
non è questo un bug mai risolto, allora cos'è
No qui ti sbagli... se stacchi Alcatraz è ovvio che non funziona, così come se stacchi Arc è Arc che non funziona, mentre se stacchi una caserma fermi gli addestramenti (smette di funzionare)... ma quando stacchi una caserma non si fermano né Arc tantomeno Alcatraz, che guarda le caserme che hai in città, non se sono attive. Mi sembra tanto chiaro, non serve fare polemica. Devi solo verificare che effettivamente i campioni vengano aggiunti alle tue truppe insieme alle altre che raccogli, se ciò accade è tutto perfettamente in regola.
 

LightningRocky

Popolano
come è stato detto da tutti anche se è staccato Alcatraz produce lo stesso...

Aggiungo a quanto scritto sopra.
Non solo Alcatraz produce truppe di edifici non collegati alla strada, ma anche truppe di edifici ancora in costruzione ma messi in città.

Se stacchiamo la strada dal municipio, tutta la città si ferma, se stacchi Arc perdi i bonus alla chiusura di un GE, se stacchi un edificio di att/dif perdi il potenziamento, se stacchi un edificio che da felicità questa ti viene detratta dal totale, quindi mi chiedo, come può mai Alcatraz funzionare a modo suo, non ha alcun senso logico, se non è questo un bug mai risolto, allora cos'è?!?!?

Tu non hai staccato Alcatraz, per cui il paragone non regge.
 

fermon74

Popolano
se stacchi Alcatraz è ovvio che non funziona, così come se stacchi Arc è Arc che non funziona, mentre se stacchi una caserma fermi gli addestramenti (smette di funzionare)... ma quando stacchi una caserma non si fermano né Arc tantomeno Alcatraz, che guarda le caserme che hai in città, non se sono attive.
Dal mio punto di vista c'è una mancanza di logica elementare, non hanno previsto il caso in cui una caserma sia scollegata. Bastava semplicemente mettere una condizione (IF) che verificasse l'eventuale collegamento della caserma alla strada.

Mi sembra tanto chiaro, non serve fare polemica. Devi solo verificare che effettivamente i campioni vengano aggiunti alle tue truppe insieme alle altre che raccogli, se ciò accade è tutto perfettamente in regola.
Dove sarebbe la polemica? se non piace ciò che scrivo si può anche evitare di rispondere... come ho già detto più di una volta, le unità campione non vengono prodotte.

Effettivamente non è specificato se tale GE produce armate a prescindere se la caserma sia finita o collegata o meno alla strada.. sarebbe da implementare tale informazione..
Ah guarda, io tempo fa ho trovato informazioni che non sono state implementate e pagine che trattano lo stesso argomento in modo doppione perché invece di modificare la pagina con le info corrette, è stata creata una nuova pagina web, quindi, cercando sul web ti ritrovi pagine doppioni.
 

Grindelwald

Popolano
c'è una mancanza di logica elementare
La logica elementare (spiegata da me in maniera banalissima) l'hai citata tu stesso. Quello che non ha senso è lamentarsi di qualcosa perché non è come farebbe comodo a sé. Alcatraz produce truppe per tutte le caserme presenti in città, poi non importa se collegate o meno al municipio, o se costruite o in costruzione, perché da questo dipende l'attività della caserma, NON di Alcatraz. Perdonami ma la logica più chiara di così... si muore:p
come ho già detto più di una volta, le unità campione non vengono prodotte
Se ne sei certo noi non possiamo aiutarti... le uniche cose che possiamo consigliarti sono: -a- aprire un ticket, -b- segnalare il bug (anche) sul forum, in modo simile a come hai fatto, ma nella sezione e con il format adatti, -c- pazientare:cool:
evitare di rispondere
Infatti è quello che farò se dovesse andare avanti così... a domanda risposta se uno non capisce non è compito mio...
 

fermon74

Popolano
Quello che non ha senso è lamentarsi di qualcosa perché non è come farebbe comodo a sé. Alcatraz produce truppe per tutte le caserme presenti in città, poi non importa se collegate o meno al municipio, o se costruite o in costruzione, perché da questo dipende l'attività della caserma, NON di Alcatraz. Perdonami ma la logica più chiara di così... si muore:p
Non è un discorso di far comodo ad un giocatore o ad un altro, ma bensì dal mio punto di vista i programmatori non hanno considerato ciò che ho già spiegato. Il meccanismo di funzionamento di Alcatraz mi è chiaro, ma sulla wiki purtroppo non hanno dato tutte le dovute informazioni, perché se avessi trovato lì le giuste info, non sarei qui a chiedere...
 

fermon74

Popolano
Per errori, imprecisioni, mancanze, etc. sulla wiki puoi segnalare qui:
https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/segnalazioni-errori-wiki.38416/
Si conosco la pagina, sto aspettando di raccogliere altre informazioni e fare così un'unica segnalazione.
Oggi per esempio durante la ricerca di un edificio speciale, ho trovato di nuovo due pagine doppione, di cui una aggiornata e l'altra no.
Non capisco il senso di aver raddoppiate le pagine, bastava semplicemente aggiornare le esistenti.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima