proposta:anticipare orari tornei pvp

DeletedUser12908

Guest
Scusate se scrivo qui.
Ma prima mi dicono di aprire un topic per fare un aproposta e poi invece me lo chiudono.
Cmq ecco la mia proposta.

Da qualche mese è entrato in vigore un nuovo aggiornamento che ha spostato la fine dei tornei intorno alle 22.50 della domenica sera.
In precedenza si concludevano intorno alle 15.00/16.00 del pomeriggio di domenica.

Ora non è possibile che i tornei si chiudano la domenica così tardi.
Posso capire che in precedenza si concludevano troppo presto (anche se si aveva il vantaggio di vivere serenamente almeno il resto della domenica pomeriggio).
Ma adesso si esagera con le conclusioni alle 22.50/23.00.
Sinceramente l'indomani si deve andare al lavoro e spesso ci si deve alzare molto ma molto presto la mattina, per cui come si fa per tutta la settimana domenica compresa, ad attendere fino alle 22.50 la sera con l'ovvia conseguenza che non ci si può andare a coricare prima delle 23.00 di notte?
Ora voglio dire è un gioco e si dovrebbe vivere con gioia non con afflizione e sinceramente se si potesse concludere la domenica sera intorno alla 20.00 penso che sarebbe una buona idea per tutti.
Insomma sarebbe a metà strada tra le 15.00 di una volta con le 23.00 attuali di fatto.
Facendo magari una chiusura di tornei random tra le 19.30 e le 20.00.
Così si può cenare e andare a dormire serenamente.
ma non è obbligatorio giocare fino alle 11 mi sembra non sia chiaro prima ci si lamenta per una cosa (implementata) poi ci si lamenta per tornare come prima (non sei il primo)
se uno caso sta comoda al 90% degli utenti di foe (di tutti i paesi) se un 10% si lamenta si deve adeguare agli altri
 

DeletedUser

Guest
Scusate se scrivo qui.
Ma prima mi dicono di aprire un topic per fare un aproposta e poi invece me lo chiudono.
Cmq ecco la mia proposta.

Da qualche mese è entrato in vigore un nuovo aggiornamento che ha spostato la fine dei tornei intorno alle 22.50 della domenica sera.
In precedenza si concludevano intorno alle 15.00/16.00 del pomeriggio di domenica.

Ora non è possibile che i tornei si chiudano la domenica così tardi.
Posso capire che in precedenza si concludevano troppo presto (anche se si aveva il vantaggio di vivere serenamente almeno il resto della domenica pomeriggio).
Ma adesso si esagera con le conclusioni alle 22.50/23.00.
Sinceramente l'indomani si deve andare al lavoro e spesso ci si deve alzare molto ma molto presto la mattina, per cui come si fa per tutta la settimana domenica compresa, ad attendere fino alle 22.50 la sera con l'ovvia conseguenza che non ci si può andare a coricare prima delle 23.00 di notte?
Ora voglio dire è un gioco e si dovrebbe vivere con gioia non con afflizione e sinceramente se si potesse concludere la domenica sera intorno alla 20.00 penso che sarebbe una buona idea per tutti.
Insomma sarebbe a metà strada tra le 15.00 di una volta con le 23.00 attuali di fatto.
Facendo magari una chiusura di tornei random tra le 19.30 e le 20.00.
Così si può cenare e andare a dormire serenamente.

Tu attacca il giorno dopo che inizia(se perdi un giorno dubito ti cambi molto)all'orario che più ti aggrada e vedi che il tuo problema si risolve.
 
In cima