proposta:anticipare orari tornei pvp

DeletedUser

Guest
OK rinuncio.... Perchè non capite che spostate il problema in cose che non centrano...a nessuno frega niente se qlcuno non può giocare un giorno 2 oppure 3 per problemi personali...il problema è che molti player sono svantaggiati dal fatto che i tornei finiscono la domenica pomeriggio e ricominciano non prima del lunedì mattina....quindi si perde tutta la giornata di domenica... SEMPRE OGNI SETTIMANA, PER IMPOSSIBILITA' OGGETTIVA...NON SOGGETTIVA.
P.S. A Me personalmente non crea alcun problema io posso giocare quando voglio....Ma è un problema per la maggior parte dei player che non hanno la possibilità di giocare fino alla sera...

finalmente ho capito cosa intendi (potevi spiegarlo un po' meglio prima :thumbsup: ); se ho inteso bene il problema che vuoi illustrare sarebbe quello della mezza giornata di "limbo" tra la fine di un torneo e l'inizio di un altro. Beh, riguardo a questo sono anche io un po' dubbioso, non capisco che problema ci sia a far partire i tornei in automatico non appena finiscono, come te fatico a capire il motivo di questo tempo morto...
 

DeletedUser

Guest
holzmetal fa piacere ogni tanto trovare qualcuno che capisca il senso di questa discussione.

I love you con questo sistema non ci sara mai un equilibrio come in molti voglio cercar di far credere se io per motivi come studio/lavoro o altro posso fare il primo attacco solo dopo l'orario di fine del torneo avro sempre sistematicamente un attacco in meno a fine settimana; come dici tu una semplicissima soluzione potrebbe essere quella di togliere la limitazione delle 24h fisse lasciando comunque il limite di un attacco al giorno eppure anche su quella proposta che avevo gia fatto ci sono state opposizioni.

Come detto da holzmetal e da zetar (un paio di post fa) una cosa è l'oggettivita tutt'altra cosa è la soggettivita (nessuno mi pare si stia lamentando se un giorno della settimana non gioca o non logga); in parole povere nei tornei non si parte mai alla pari eppure a molti va bene cosi (aggiungo che al 100% sono persone che traggono sempre vantaggio da questa situazione).
 

DeletedUser12380

Guest
Io sinceramente non capisco menneno perchè alcuni tornei finiscono tipo alle 14 e altri alle 19!!! insomma ci sono 5ore di più o in meno rispetto all'altro!!! :(:(

A mio avviso non è giusto!!
 

DeletedUser

Guest
alcuni non hanno la capacità intellettiva di capire la dinamica del torneo..
come è organizzato adesso è sbagliato! non ci sono ragioni o scuse, il lunedì è composto da poche ore, pvp parlando.. chi potrà essere collegato in quelle poche ore avrà un giorno intero di vantaggio rispetto a chi non ha potuto collegarsi..
non è difficile da capire..
le possibilità "dovrebbero" essere uguali per tutti, così non lo è.. questo non è un ragionamento soggettivo ma OGGETTIVO e non potete contestarlo..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
dimmi, cosa non capisci nel fatto che il turno del lunedì duri poche ore e gli altri giorni della settimana, invece, durano 24?
perché avvantaggiare quei player online in quel lasso di tempo?
 

DeletedUser

Guest
io ho capito,intanto il turno del lunedì dura 24h,semmai è quello della domenica che dura poche ore
 

DeletedUser

Guest
io ho capito,intanto il turno del lunedì dura 24h,semmai è quello della domenica che dura poche ore

È quello del lunedì il turno "corto": se il torneo finisce alle 14.00 e il lunedì cominci a fare il giro dei vicini dalle 14.01 in poi, anche se da martedì a domenica avresti la possibilità di attaccare di mattina non puoi perché devi aspettare 24h... in altre parole, se riesci ad attaccare nella mattinata di lunedì hai la possibilità di fare 1 giro di battaglie in più durante la settimana, e non è poco
Togliendo la limitazione delle 24h e consentendo un attacco al giorno il problema sarebbe risolto
 

DeletedUser

Guest
Grazie a tutti belli e brutti, sono proprio io, quello che inizio' il post nel mese di novembre....mi fa piacere notare che sia fra i post piu' dicussi.Ringrazio tutti coloro che stanno appoggiando la mia tesi iniziale e anche quelli che la confutano con educazione anche perche' e' difficile contrastarla con la matematica visto che non e' possibile( come in tanti hanno gia' dimostrato). Mi sto chiedendo solo una cosa: perche' lo staff non da qualche risposta sul perche' questa proposta non puo' venire accolta?????
 

DeletedUser

Guest
Visto i problemi che possono nascere da questo tipo di modalita dei tornei (vedi ad esempio oggi...non voglio fare critica quindi pregherei la gente di non rispondere con frasi del tipo ti lamenti sempre eccetera eccetera...gli imprevisti possono sempre succedere) non pensate sia quasi ora di rivedere questo aspetto del gioco come magari suggerito da piu utenti?
 

DeletedUser17132

Guest
Androv, lo staff non puo` rispondere come staff, ma puo` solo dare pareri come se fossero dei giocatori.
Le proposte vengono accolte se un buon numero di persone ritiene che apporti modifiche positive.

Detto questo, chiarisco che il turno "corto" puo` essere il lunedi, o puo` essere la domenica. Ma un turno "corto" esiste. E in quel lasso di tempo si avvantaggiano quei giocatori che sono al pc e possono fare attacchi. Il problema e` la disparita` di ore disponibili che i vari giocatori hanno.
Indipendentemente dalla bravura e dalla qualita` degli attacchi in questo post si fa riferimento al numero di attacchi massimali a disposizione che ogni giocatore ha prima della fine del torneo.
L'assenza dal pc di alcuni giocatori il lunedi mattina e` pero` un fatto soggettivo. Una necessita` pero` alla quale non possono rinunciare per motivi prioritari ad un gioco online. Si prega la gentilezza di tutti i partecipanti ad accogliere questa proposta per poter dare pari opportunita` a tutti i partecipanti nei tornei.

Io spero che gli sviluppatori di un gioco accolgano proposte che tendano a migliorare i rapporti con i loro clienti e che tengano conto delle disponibilita` dei diversi, migliorando la loro esperienza ludica, offrendo pari opportunita` a ciascuno di loro.
 

DeletedUser

Guest
ciao skynet23...ti rispondo ricordando che infatti la proposta iniziale era proprio quella di ANTICIPARE l'inizio dei tornei alla mezzanotte della domenica sera. E' oggettivo,e spero sia ormai assodato, che si svantaggi tutta una parte di player sospendendo gli attacchi dalla domenica pomeriggio alla mattina di lunedi .
Con l'anticipo non si dovrebbe tenere conto di esigenze "personalizzate" e comunque i vantaggi sarebbero per la stragrande maggioranza. Per i soliti strafottenti voglio rimarcare che: l'aumento dell'offerta non svantaggia nessuno, casomai allarga i vantaggi ad un maggiore numero di persone.
Detto cio' e' un gioco e tale deve rimanere: buon game a tutti. Androv
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Io non capisco...questo topic e' fra quelli che hanno ricevuto piu' visite se non il piu' visitato. Almeno una risposta tecnica sul perché non sia attuato il suggerimento sarebbe doverosa...visto l'interesse.
 

DeletedUser

Guest
intanto ci sono topic che hanno ricevuto molte più visite..
e comunque i MOD avranno girato l'idea alla Inno se lo hanno ritenuto giusto
 

DeletedUser

Guest
I love you mi sembri una vecchia zitella....comunque grazie per la risposta.
1) Scorrendo le prime pagine della sezione idee e suggerimenti non vedo topic piu' visitati a parte i primi ufficiali del sito. Se tu hai tempo e voglia di scorrerle tutte fai pure e facci sapere.
2)"Avranno" e' ipotetico, preferirei una motivazione TECNICA del perché non si possa fare per soddisfare a questo punto solo la mia curiosita'.
 

RedRed

Contadino
si potrebbe mantenere la casualità e spostare di un giorno inizio e fine... si inizia domenica e si finisce sabato
 

DeletedUser

Guest
anch'io aspetto qualche informazione in più a riguardo..
forse una soluzione possibile sarebbe quella di far durare i tornei 6 gg e per 24h al giorno.. poi ci saranno 24 ore per far ripartire il torneo successivo..
così come è adesso non offre le stesse possibilità ai vari giocatori.. (ma questo l'avevamo già capito)
 

DeletedUser17054

Guest
Quanto casino su un semplice concetto xD

Si, sono avantaggiati quelli che possono attaccare di mattino perchè ottengono un giro di attacchi in più e non c'è niente da fare. I tornei finiscono domenica ed iniziano lunedì mattina. Il buco di tempo tra domenica e lunedì serve per completare eventuali fusioni dei vicinati con ovvie ripercussioni sui tornei.

Ragazzi, la vita è così, non abbiamo tutti lo stesso punto di partenza, alcuni sono nati avvantaggiati e devono correre di meno per completare la gara, altri invece corrono a piedi nudi ed anche una distanza maggiore :p Visti i tempi che ci sono, siite felici che almeno avete un lavoro a cui andare ogni mattina xD

PS Io sono cmqe in grado di vincere i tornei anche con un giorno di attacchi in meno :pPPP
 
In cima