Proposta: Modifica battaglie

000000010

Bracciante
1. introdurre una spunta che consenta dopo ogni singola battaglia di riformare automaticamente l'esercito con le stesse modalità preimpostate "esempio 4 carri e 4 furfanti" se muore un furfante viene automaticamente reinserito, migliorerebbe l'esperienza in CDB etc riducendo il gesto estremamente noiso di ricaricare sempre le stesse unità nell'esercito soprattutto ora che si fanno 700-800 battaglie in media al giorno, poi se un giocatore non è interessato basta che non prema la spunta ()

2. l'opzione "cura tutti" usando i diamanti compare sempre in una posizione molto "a rischio" credo di aver speso nel tempo diverse migliaia di diamanti cliccandola per errore, credo che la scelta di curare unità con i diamanti sia nel 99% dei casi un errore di click e meno dell'1% invece sia intenzionale poichè anti economica, credo che un player possa fare tale scelta solo in caso di combattimenti con unità di ere avanzate rispetto al propria che non vuol perdere ed in tal caso fa molta attenzione ai combattimenti non clicca a ripetizione come si fa tutti i giorni sui cdb, la proposta sta nella rimozione di tale pulsante di cura o quanto meno nel posizionamento in altra regione dello schermo non così vicina al tasto per il "combatti"
 

Sorcino

Roditore del Forum
1. introdurre una spunta che consenta dopo ogni singola battaglia di riformare automaticamente l'esercito con le stesse modalità preimpostate "esempio 4 carri e 4 furfanti" se muore un furfante viene automaticamente reinserito, migliorerebbe l'esperienza in CDB etc riducendo il gesto estremamente noiso di ricaricare sempre le stesse unità nell'esercito soprattutto ora che si fanno 700-800 battaglie in media al giorno, poi se un giocatore non è interessato basta che non prema la spunta ()

Ci sono già diverse proposte simili sulla sostituzione dell'esercito.

e

2. l'opzione "cura tutti" usando i diamanti compare sempre in una posizione molto "a rischio" credo di aver speso nel tempo diverse migliaia di diamanti cliccandola per errore, credo che la scelta di curare unità con i diamanti sia nel 99% dei casi un errore di click e meno dell'1% invece sia intenzionale poichè anti economica, credo che un player possa fare tale scelta solo in caso di combattimenti con unità di ere avanzate rispetto al propria che non vuol perdere ed in tal caso fa molta attenzione ai combattimenti non clicca a ripetizione come si fa tutti i giorni sui cdb, la proposta sta nella rimozione di tale pulsante di cura o quanto meno nel posizionamento in altra regione dello schermo non così vicina al tasto per il "combatti"

1714290730532.png1714290848020.png

Non mi sembra molto a rischio... A me mai successo di sbagliare in tal senso... Non vedo come si possa sbagliare a premere tale tasto considerato che non c'è nulla vicino di " cliccabile "...

Inoltre esiste l'opzione che ti avvisa che stai per utilizzare diamanti e quindi questa seconda fase della proposta a mio avviso è del tutto inutile...
1714290927398.png
Tuttavia ti consiglio di seguire quanto detto nel


In ogni caso in caso se messa in discussione da parte dello STAFF boccerei..

Abbestia dal Roditore del Forum
 

000000010

Bracciante
a me succede spessissimo, inoltre l'opzione di utilizzo diamanti non la voglio per usarla durante la raccolta automatica e allo stesso tempo la vorrei attiva per questo meccanismo di autoclick e se a te non succede è una questione del tutto soggettiva a me succede spessissimo e pensare che ho bruciato 2 euro per curare 2 furfi mi disturba molto
 

Sorcino

Roditore del Forum
il mio tasto e molto più vicino comunque
Quanto dici allora è da APP..
Si vero sono certamente piu vicini ma sono tasti comunque ben distinti,,

Tuttavia oltre a quanto ti ho consigliato sopra resta vero l'ulteriore avviso della conferma utilizzo diamanti.
Se tu l'hai disabilitata ti becchi le conseguenze del caso...

Lasciala, cosi che se per errore clicchi sul tasto " cura tutti " il sistema ti avvisa...

Diciamo che le alternative in ogni caso sono previste dal gioco stesso.

Sì è capitato anche a me durante le battaglie veloci di cliccare sui diamanti, è una verità.
Non sono un grande " battagliero " ma diciamo che mi capita di fare battaglie veloci anche da APP.. A me mai successo ... e non gioco da 1 giorno...

Tuttavia se lo STAFF autorizza per la seconda parte della proposta potrei comunque essere favorevole non a pieno ( diciamo con riserva )

Abbestia dal Roditode del Forum
 

John117

Popolano
Per una volta (speriamo non diventi un'abitudine o_O) devo dare ragione al sorcio.

Se avete tutte 'ste fregole da ipervelocità perché non riattivate (o evitate di disattivare) la finestra di conferma per i pagamenti in diamanti?
 

Onan bang

Contadino
Perché è comunque un rallentamento e una rottura, non c'entra niente la fregola, basta spostare il tasto e fine, morta lì, non mi pare una cosa irrisolvibile né chissà che pretesa.
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
Perché è comunque un rallentamento e una rottura, non c'entra niente la fregola, basta spostare il tasto e fine, morta lì, non mi pare una cosa irrisolvibile né chissà che pretesa.
eh eh eh eh... basta spostare il tasto... Facile a dire ... Ma Onan bang perdonami ma se la Inno Games già ti da la possibiltà di essere avvisato quando usi i diamanti perchè dovrebbe spostare un tasto? Comprendo che il tasto si trova vicino ad altri ma la vedo dura che venga presa in seria considerazione...
Ovviamente non decidiamo noi utenti.. Non è il fatto dell'irrisolvibilità o meno dello spostare un tasto e se realmente serve...
 

Onan bang

Contadino
Negli incroci ci sono i semafori che col verde e il rosso ti dicono se puoi o non puoi passare, però siccome quei due soli colori possono non dare il tempo giusto e rischi di sbattere, aggiunsero l'arancione.
Ecco, l'avviso se vuoi o non vuoi spendere diamanti è l'arancione, solo che quando sei in corsa combattimenti non ci sono incroci e devi tirare sempre dritto.
Qualsiasi intoppo è fuori luogo, fuori contesto.
Ha ragione 0000000 etc a dire che il cura unità non ha senso, chi cavolo cura mai le unità, ne ho decine di migliaia di unità apposta per non avere il problema di curare proprio niente, però mi ritrovo in mezzo ai piedi quell'arancione che non ha senso. Se sbaglio, perché in corsa, pago diamanti.
Ora non sto dicendo che è chissà che problema, dubito che ci si perdano su migliaia di diamanti, ne avrò perso qualche decina, ma è vero che è un errore, un intoppo.

Per l'altra proposta sul cambio truppe invece, legata comunque al metti le truppe in ambulanza e che ritengo molto più importante, l'abbiamo proposta diverse volte, ma magari!
 
Ultima modifica:

John117

Popolano
chi cavolo cura mai le unità,
Qualcuno che le cura ci sarà sicuramente (molto più di "qualcuno" ritengo o_O ) e visto che si pagano in diamanti la Inno non toglierà mai l'opzione. Se poi nel calderone ci finiscono anche i frettolosi ... tanto di guadagnato :p

Io poi vi toglierei il problema di DOVER fare le millemila battaglie con tempi al decimo di secondo introducendo un simpaticissimo timer di delay (da qualche secondo iniziale) tra una battaglia e l'altra e che si incrementa di uno ogni successivo tentativo :eek:
Ma probabilmente anche questo va contro l'interesse della casa per cui non rischiate che venga implementato :D
 

Onan bang

Contadino
Vi toglierei? Ma a te, anzi a voi per usare il tuo linguaggio, sto forse dicendo come dovete giocare, quante battaglie dovete fare? Ma pensate per voi.
E' un po' che insisti con 'sta cosa su chi gioca secondo te troppo etc etc anche in privato, vedi di smetterla anche di scrivermi in privato.
....
Detto questo, io non ho problemi se non con il cambio truppe, è troppo farraginoso, lento, fastidioso, il problema diamanti non mi preoccupa.
 
Ultima modifica:

John117

Popolano
Ma come siete suscettibili ragazzi o_O

Invece di "vi toglierei" preferisci "toglierei" così lo senti meno personale? Il senso cambia poco, secondo me (e la mia opinione e vale almeno quanto la tua) il gioco sarebbe meno stressante (per chi si lascia stressare da un GIOCO) se le battaglie possibili fossero limitate ma non mi sogno neanche di proporlo perché mi rendo conto che non va nella direzione voluta dagli sviluppatori.

p.s.: i messaggi privati che ti ho mandato mi sembra di ricordare che fossero tesi a fornirti informazioni ma se ti disturbano .. sei libero di non leggerli :cool:
 

Onan bang

Contadino
Ma come pensate di essere simpatici ragazzi.
Io ho più di 5200/5200 sui campi e mi faccio regolarmente 140/150 log perché MI PIACE e NON MI STRESSA, l'ho voluto e l'ho fatto, quando mi stancherò smetterò, a te non obbliga nessuno a farlo, se ti senti stressato non farlo, fine.
E no, certo che non li leggo i tuoi messaggi, evitati lo stress di scrivermeli.
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
Ma come pensate di essere simpatici ragazzi.
Io ho più di 5200/5200 sui campi e mi faccio regolarmente 140/150 log perché MI PIACE e NON MI STRESSA, l'ho voluto e l'ho fatto, quando mi stancherò smetterò, a te non obbliga nessuno a farlo, se ti senti stressato non farlo, fine.
E no, certo che non li leggo i tuoi messaggi, evitati lo stress di scrivermeli.
per un attimo ho pensato... Se la canta e se la suona da solo...
Poi ho visto le pagine mancanti...
Comprendo che a te possano piacere ed il tuo discorso non è sbagliato...
Staremo a vedere
 

000000010

Bracciante
Torno sul post per avere un'idea di quando verrà implementato il cambio truppe automatico che attualmente sarebbe una vera manna che spingerebbe molti player a restare nel game, non solo consentirebbe l'utilizzo (e lo smaltimento) anche di unità diverse dall'era in corso che rimangono lì a guardarci senza essere mai smaltite dall'oceanico. Si tende tutti ad utilizzare le unità dal click più pronto e di più immediata ricarica (spoiler: drone del permafrost) ma smaltirei volentieri anche un po' di pressatori, rompighiaccio, granatieri, carri della divisione...etc etc. è l'azione più ripetitiva del gioco mette a rischio di "sindrome del tunnel carpale" chi gioca tutti i giorni a 500 battaglie
 
In cima