Proposta per eliminare la possibilità ad amici e vicini di entrare nei GE e prendere posizione se non autorizzati

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

giepi

Bracciante
Ok va bene fatti tuoi


:oops: :oops: :oops: e questi allora non li giustifichi? Ma ti rendi conto che è contraddittorio dire prima che giustifichi tutti ma poi voler a tutti i costi eliminare chi gioca normalmente ad un giochino?


Ma agli altri non hai ancora capito che importa poco o nulla della tua inutile "missione"...


Comunque voglio sintetizzare secondo il mio tocco personale (un'opinione in più non guasta):
L'ironia della Specie Umana: Cretini..'ironia della Specie Umana: Cretini..
<------------ TU
O.T. ringraziamo l'assistenza per averci mandato il troll di turno ad animare un po' il forum che, effettivamente, ultimamente era un po' monotematico però insomma...anche meno :rolleyes: :D :D :D

P.S. su H sono mondo pozzo, vediamo se riesco a bucarti anche io :p:p:p
Beh, basta che mi dici come si fa a cancellare questo e lo cancello.

O.T. ringraziamo l'assistenza per averci mandato il troll di turno ad animare un po' il forum che, effettivamente, ultimamente era un po' monotematico però insomma...anche meno :rolleyes: :D :D :D

P.S. su H sono mondo pozzo, vediamo se riesco a bucarti anche io :p:p:p
Ok passa pure.

Ok va bene fatti tuoi


:oops: :oops: :oops: e questi allora non li giustifichi? Ma ti rendi conto che è contraddittorio dire prima che giustifichi tutti ma poi voler a tutti i costi eliminare chi gioca normalmente ad un giochino?


Ma agli altri non hai ancora capito che importa poco o nulla della tua inutile "missione"...


Comunque voglio sintetizzare secondo il mio tocco personale (un'opinione in più non guasta):
L'ironia della Specie Umana: Cretini..'ironia della Specie Umana: Cretini..
<------------ TU
Grazie mi piacciono molto gli asini.
Ne incontro tutti i giorni. Sia nel real che nel vituale.
Ah, carina la tua foto e gentile a condividerla.

Grazie mi piacciono molto gli asini.
Ne incontro tutti i giorni. Sia nel real che nel vituale.
Ah, carina la tua foto e gentile a condividerla.
puoi fare come vuoi, ma se copri fino alla quinta chi mette sui tuoi ge è sempre a rischio
Anche se non copro abbastanza e anche se copro solo le prime due e anche mille altre cose.
Non è una scienza esatta, sai?
Infatti se leggi quello che è capitato a me lo capisci.
Io avevo coperto le prime due posizione
Richieste le due posizioni.
Il secondo player ha messo solo una parte dei PF che coprivano quella posizione.
E' entrato un matematico e voilà.
Gli ha fregato la posizione.
Mi hai capito adesso?
 
Ultima modifica di un moderatore:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Beh, io sono entrata adesso in FORUM su consiglio d'assistenza proprio perché mi son rotta di subire saccheggi e matematiche.
M'infastidisce anche quando giocatori, che non conosco, mettono PF a caso nei miei GE., figuriamoci!.
Beh. Io ci provo. Meglio tardi che mai.
E andrò avanti per lungo tempo. perché le matematiche ora hanno raggiunto un livello davvero esasperante.
Io la vedo così.
Pazienza e buo game

Se a lei non vanno a genio saccheggi, versamenti esterni a caso e matematiche, credo che FoE non è il gioco che fa per lei, perchè queste cose sono all'ordine del giorno e sono una meccanica "legale" in questo gioco. Può venire qui a scrivere tutto quello che ritiene più giusto per il suo caso, ma le dico sin da ora che proposte come questa, la InnoGames non le prende in considerazione, proprio perché limitano il gioco ai player stessi che le attuano.
 

giepi

Bracciante
Vabbè...ti hanno fatto i 2/3 su cape (lvl 29 tra l'altro :D:D)...e che passo a fare :D :D :D faranno a botte per bucarti
Ahahahahahahahahha
Non hai capito un piffero!!!!
Ahahahahahaha
Cape lo lascio lì apposta è aperto da una vita, quel livello!!!!
In quel modo io raccolgo i PF dei matematici convinti di farmela sotto il naso e di occupare posizioni.
In realtà io lo lascio sempre aperto, anche un anno una volta, e alla fine qualcuno di loro si scoccia e lo chiude!!!!!
No, ahahahahahahaha
Il problema non è Cape.
Quello per cui son stata buttata fuori di gilda era in Terrascotta ed ero in altra gilda.
Ahahahahahahahaha
Che ridere mi hai fatto venire il mal di pancia dalle risate!
Grazie
Mi serviva proprio una bella risata.

Se a lei non vanno a genio saccheggi, versamenti esterni a caso e matematiche, credo che FoE non è il gioco che fa per lei, perchè queste cose sono all'ordine del giorno e sono una meccanica "legale" in questo gioco. Può venire qui a scrivere tutto quello che ritiene più giusto per il suo caso, ma le dico sin da ora che proposte come questa, la InnoGames non le prende in considerazione, proprio perché limitano il gioco ai player stessi che le attuano.
Buon pomeriggio.
Grazie per l'attenzione.

Vogliamo vedere se alla inno non fregasse nulla, se portassi in questo forum qui, un paio di player che lasciano giù uno stipendio in diamanti?

Grazie per le sue parole.

Ti stai contraddicendo
Non mi sto contraddicendo.
Dico quello che accade normalmente: copro tutte le posizioni fino alla 5.
E ho detto quello che è successo quando c'è stato il problema grave e mi han cacciato di gilda.
Racconto due fatti diversi. Due avvenimenti differenti
Mi capisci?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rubicone

Contadino
..... si è rivolto ai founder di gilda che mi hanno sbattuto fuori (ingiustamente secondo la mia opinione).
Tra l'altro. nei due Mondi non risulta che ci sia stato un abbandono di Gilda,
E' possibile che il fatto riportato sia accaduto in un altro Mondo di gioco (forse il Beta?).
Si parla di principi, ma si dissimula la realtà? cosa si ha da nascondere?


Cape lo lascio lì apposta è aperto da una vita, quel livello!!!!
In quel modo io raccolgo i PF dei matematici convinti di farmela sotto il naso e di occupare posizioni.
In realtà io lo lascio sempre aperto, anche un anno una volta, e alla fine qualcuno di loro si scoccia e lo chiude!!!!!
Questo invece, perchè lo fai tu è onesto: siamo a livelli di beneficienza. Premio nobel al FOE
 

giepi

Bracciante
Tra l'altro. nei due Mondi non risulta che ci sia stato un abbandono di Gilda,
E' possibile che il fatto riportato sia accaduto in un altro Mondo di gioco (forse il Beta?).
Si parla di principi, ma si dissimula la realtà? cosa si ha da nascondere?



Questo invece, perchè lo fai tu è onesto: siamo a livelli di beneficienza. Premio nobel al FO

Tra l'altro. nei due Mondi non risulta che ci sia stato un abbandono di Gilda,
E' possibile che il fatto riportato sia accaduto in un altro Mondo di gioco (forse il Beta?).
Si parla di principi, ma si dissimula la realtà? cosa si ha da nascondere?



Questo invece, perchè lo fai tu è onesto: siamo a livelli di beneficienza. Premio nobel al FOE
Non è stato un abbandono di gilda, Rubicone.
Se avessi letto con attenzione avresti letto che mi hanno buttato fuori dalla gilda.
E' diverso mi pare.
Non ho lasciato io la gilda (anche se ne ho lasciate altre), ma mi hanno buttato fuori loro (una volta, quella volta)
 

babypaola

Contadino
Cape lo lascio lì apposta è aperto da una vita, quel livello!!!!
Ottima strategia di crescita, cape è un ge da portare a 100 di corsa...tu tienilo là a raccogliere 28 miseri pf che ti fai ricca...forse è meglio che riparti da zero che ti vedo un tantino poco sul pezzo...oltretutto che fai? Tieni tutti i ge bloccati quando a uno a uno te li bucheranno tutti?? :D Oppure pensi bene di cancellarli per fare dispetto??
Tempo fa una tipa fece così...era più avanti di te nelle ere ed era una shoppona di qualità. Ha cancellato un paio di ge bucati, poi vedendo che la bucavano apposta per quello ha deletato, potrebbe essere anche questa una strategia :p
 

giepi

Bracciante
Ottima strategia di crescita, cape è un ge da portare a 100 di corsa...tu tienilo là a raccogliere 28 miseri pf che ti fai ricca...forse è meglio che riparti da zero che ti vedo un tantino poco sul pezzo...oltretutto che fai? Tieni tutti i ge bloccati quando a uno a uno te li bucheranno tutti?? :D Oppure pensi bene di cancellarli per fare dispetto??
Tempo fa una tipa fece così...era più avanti di te nelle ere ed era una shoppona di qualità. Ha cancellato un paio di ge bucati, poi vedendo che la bucavano apposta per quello ha deletato, potrebbe essere anche questa una strategia :p
Non capisci.
Non importa, non sono qui a spiegare delle strategie a te.
Sono qui per altro.
 

Rubicone

Contadino
Abbandono, nel senso che non risulta registrata alcuna uscita di gilda indipendentemente dalla causa.
Quindi in che mondo è successo? chi sei veramente?
Un account multi per i sondaggi fake degli anni 2013-2015 ?

Però non hai replicato alla seconda considerazione.
Questo invece, perchè lo fai tu è onesto

Anzi, finora hai glissato sistematicamente ogni risposta scomoda.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Buon pomeriggio.
Grazie per l'attenzione.

Vogliamo vedere se alla inno non fregasse nulla, se portassi in questo forum qui, un paio di player che lasciano giù uno stipendio in diamanti?

Grazie per le sue parole.

È una dinamica che è stata creata dopo che è stato inserito arc. Come detto da altri utenti, che facciamo? Eliminiamo arc per togliere tale funzionalità? Porti qui tutte le persone che vuole, ma le ribadisco che un'idea simile, alla InnoGames non viene presa in considerazione.

@makimat94 visto che ci siamo... in questa discussione vale ancora la regola contro il multiposting?;)

Piano piano sto procedendo ad unire tutti i messaggi. Avete scritto tantissimo e mi son collegato solo ora :rolleyes:
 
Ultima modifica:

giepi

Bracciante
Abbandono, nel senso che non risulta registrata alcuna uscita di gilda indipendentemente dalla causa.
Quindi in che mondo è successo? chi sei veramente?
Un account multi per i sondaggi fake degli anni 2013-2015 ?

Però non hai replicato alla seconda considerazione.
Questo invece, perchè lo fai tu è onesto

Anzi, finora hai glissato sistematicamente ogni risposta scomoda.
Allora. Io ho lasciato molte gilde e se non viene segnalato non è colpa mia.
Non le ho lasciate adesso, ma nel tempo.
E sono stata cacciata dalla gilda nella quale è stata causata la matematica, io non posso farci nulla se il sistema non tiene memoria.
Sono alcuni mesi che il fatto della matematica sul GE mio mi ha causato l'espulsione.
Magari il sistema tiene memoria solo delle espulsioni solo per un certo periodo.
Questo non dipende da me e non vuol dire che io mento.

Per quanto riguarda l'altra faccenda te la spiego subito.
Quando ho impalcato Cape, stavo in una gilda dove consigliavano di aprire molti livelli di un GE, tutti quelli possibili. Adesso so che è stato un errore, allora seguivo ciò che mi dicevano i founder.
E così ho fatto.
E se vedi infatti Cape ha molti più livelli aperti di quello raggiunto adesso.
Non facevo nemmeno in tempo a chiudere un livello che un estraneo si era accomodato nel livello successivo, quindi ero sempre in affanno per questo GE.
Alla fine decidendo che non fosse il caso di farmi venire un infarto per un gioco.
Ho smesso di preoccuparmene e l'ho lasciato allo sbando. Prima o poi consumeranno tutti i i livelli aperti e potrò rientrare in possesso del mio GE.
Mi sono spiegata bene adesso?
O hai altre parole di scherno di per me?

È una dinamica che è stata creata dopo che è stato inserito arc. Come detto da altri utenti, che facciamo? Eliminiamo arc per togliere tale funzionalità? Porti qui tutte le persone che vuole, ma le ribadisco che un'idea simile, alla InnoGames non viene presa in considerazione.



Piano piano sto procedendo ad unire tutti i messaggi. Avete scritto tantissimo e mi son collegato solo ora :rolleyes:
Perfetto.
Allora mi dica come chiudere questa faccenda, che io ho aperto solo su consiglio dell'assistenza, e che tutto sommato non ho trovato una bella esperienza, anzi!
Così ce ne andiamo tutti a casa con il cuore in pace.

Sì per trollare
Non so neppure cosa voglia dire.
Quindi non mi sento neppure offesa
 
Ultima modifica di un moderatore:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Perfetto.
Allora mi dica come chiudere questa faccenda, che io ho aperto solo su consiglio dell'assistenza, e che tutto sommato non ho trovato una bella esperienza, anzi!
Così ce ne andiamo tutti a casa con il cuore in pace.

Basta non scrivere più e il problema è risolto. Lei vorrebbe che venisse implementata una cosa che già era stata proposta alla community e che la community stessa ha bocciato e che la InnoGames non prende in considerazione. Ritiene quindi che tale discussione può essere chiusa?

Si o no?

In caso di risposta affermativa, sarà mia premura chiudere questa discussione.
 

giepi

Bracciante
Basta non scrivere più e il problema è risolto. Lei vorrebbe che venisse implementata una cosa che già era stata proposta alla community e che la community stessa ha bocciato e che la InnoGames non prende in considerazione. Ritiene quindi che tale discussione può essere chiusa?

Si o no?

In caso di risposta affermativa, sarà mia premura chiudere questa discussione.
La chiuda per carità.
Prima che le venga un coccolone è meglio chiuderla.
Faccia pure.
Certo che quando ho letto forum di FOe pensavo tutta un'altra cosa.
Non certo questo nido di insulti e la sua ira
Davvero
Per carità.
Ne faccio volentieri a meno.
Sì chiuda.
si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si
Ma non doveva chiuderlo questo post?
Io devo stare zitta però i suoi compagni qui posso continuare ad insultare impunemente?
 

Allegati

  • Asino.jpg
    Asino.jpg
    61,1 KB · Visite: 10
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima