pulsante compra diamanti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
Quale sarebbe la " porcata"?
Che per ottenere 1pf devo spendere circa 110 k di monete ( nel caso da te riportato ) o 50 diamanti?
Per evitarlo basta non comprare PF con i diamanti ed è fatta. Mai acquistati PF con i diamanti e mai acquistati diamanti.
By Sorcino
 
Ultima modifica:
Upvote 0

fafy

Bracciante
Sono d'accordo con quanto detto da @babypaola e @Rubicone ma comunque puoi sempre mettere nelle impostazioni la spunta su chiedi conferma prima di spendere diamanti per quanto riguarda quello detto da @Sorcino e ridondante per il semplice motivo che non si devono per forza comprare i diamanti si possono anche vincere una vasta gamma di modi
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
Sono d'accordo con quanto detto da @babypaola e @Rubicone ma comunque puoi sempre mettere nelle impostazioni la spunta su chiedi conferma prima di spendere diamanti per quanto riguarda quello detto da @Sorcino e ridondante per il semplice motivo che non si devono per forza comprare i diamanti si possono anche vincere una vasta gamma di modi

La spunta è un ulteriore avviso che ti verrebbe fornito ma resterebbe la " porcata " che 1 PF si possa pagare 50 diamanti... ;)
Mi sembra uno sproposito... Ma come già detto anche da te non si devono per forza comprare e non comprando si evita la " porcata ". Hihihi ;)
By Sorcino
 
Upvote 0

babypaola

Contadino
comunque puoi sempre mettere nelle impostazioni la spunta su chiedi conferma prima di spendere diamanti
Certamente, penso che il 99% degli utenti FoE l'abbia attiva, ma di sicuro c'è della malizia nella scelta di posizionare proprio lì il pulsante usa diamanti...chi userebbe i diamanti se ha le monete?
Sarebbe stato più logico che si apra una finestra nel momento in cui clicchi per comprare con monete ---> monete non sufficienti --->vuoi usare diamanti?
 
Upvote 0

fafy

Bracciante
infatti come ho detto sopra vi do assolutamente ragione sul fatto che i pulsanti sono troppo vicini l'unica cosa che intendevo e che il player se non ha la spunta cosa che può succedere se non stai attento e non l'hai spuntata può spuntarla in tal modo anche se per errore clicca su spendere i diamanti esce la finestra di conferma purtroppo noi possiamo discuterne e chiedere che sia spostato ma la decisione rimane sempre nelle mani degli sviluppatori
 
Upvote 0

fabianoio

Contadino
le monete aumentano all'infinito, i diamanti no... forse fra 15 anni (chi ci sarà ancora ovviamente) magari spenderà qualche G per un solo punto e potrebbe pensarla diversamente. questo per il fatto di perché usare i diamanti

il fatto di mettere i tasti accanto mi fa sorridere
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
le monete aumentano all'infinito, i diamanti no... forse fra 15 anni (chi ci sarà ancora ovviamente) magari spenderà qualche G per un solo punto e potrebbe pensarla diversamente. questo per il fatto di perché usare i diamanti

il fatto di mettere i tasti accanto mi fa sorridere
Hihih se ti dico quanto mi costa un PF ti metti a ridere... Pochissimo. Ora che a me 1 PF costerà anche un solo G ne dovrò comprare migliaia... Ahahh
By Sorcio
 
Upvote 0
Sinceramente avete un po’ esagerato con mettere i pulsanti compra punti con i soldi attaccato ai diamanti o mettere combattere in automatico con il pulsante guarisci , è fatto per fregare le persone?
 
Upvote 0

Ipmark

Contadino
Sinceramente avete un po’ esagerato con mettere i pulsanti compra punti con i soldi attaccato ai diamanti o mettere combattere in automatico con il pulsante guarisci , è fatto per fregare le persone?
"A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina." ( Cit. Papa Pio XI )

Io l'avviso di conferma della spesa diamanti ce l'ho attiva e mi ha "salvato" diverse volte .....
 
Ultima modifica:
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
le monete aumentano all'infinito, i diamanti no... forse fra 15 anni (chi ci sarà ancora ovviamente) magari spenderà qualche G per un solo punto e potrebbe pensarla diversamente. questo per il fatto di perché usare i diamanti

il fatto di mettere i tasti accanto mi fa sorridere

Bisogna vedere se tra 15 anni ci sarà ancora FoE.. hihihih. ;)
Le monete e' vero aumentano all' infinito anche se come dici si potrebbe arrivare che 1PF costo 10 / 15 G di monete e quindi non poterli più acquista con monete del game. Tuttavia la " porcata " sta proprio nel fare pagare 50 diamanti 1 solo PF.
Mi sembra un opzione inutile. Cioè un player che arriva a certi livelli ed è arrivato a spendere svariati G di monete per ottenere 1 solo PF significa che ha molto probabilmente delle esigenze molto particolari e gli servono tanti PF. In ogni caso mai utilizzerà ( o molto probabilmente ) diamanti o soldi veri perché verrebbe uno sproposito considerato le esigenze di in player di un certo livello.
Ne consegue che se la cosa andrà avanti per ancora altri 10 anni tale problema verrà certamente fatto presente in futuro perche potrebbe addirittura compromettere il normale svolgimento del game di un certo numero di player.
Es. Ci sono eventi missioni dove sei obbligato a comprare PF per proseguire ... Se non ci fosse più la possibilità di acquistarli in virtù del discorso di cui sopra poi come si fa'?
Certo è ancora un discorso che sa più di fantascienza ma non completamente da escludere.. Chissà se arriverà quel giorno e chissà se la INNO prenderà qualche decisione a riguardo.. ahaha

Bho. Chi vivrà vedrà..

Sorcino
Roditore del Forum
 
Upvote 0

Ipmark

Contadino
Io non acquisto mai PF contro monete, tranne quando sono "costretto" da una specifica missione evento.
A questo proposito segnalo che nell'ultimo evento attualmente in corso ho già trovato 3 missioni ineludibili che prevedevano obbligatoriamente l'acquisto di PF per poter proseguire.
La cosa non mi sembra affatto corretta.
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
Vedi qui la porcata è tripla

1) far pagare 50 diamanti 1 PF che come ho detto sopra prima o poi perderà di senso ( anzi forse lo ha gia perso del tutto )

1649392197604.png

2) La vicinanza dei tasti ( già fatta presente )

3) il fatto che NON sia specificato... Cioè la missione mi dice di acquistare PF... Non mi specifica come... Dovrebbe essere evitata la possibilta di comprare in diamanti almeno in queste occasioni o per lo meno di specificarlo chiaramente.
Quindi perchè non esce un messaggio che mi dice - "Per soddisfare la missione i PF possono essere acquistati sia con i diamanti che con le monete ..."

Abbestia dal Sorcio
 
Upvote 0

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
1) far pagare 50 diamanti 1 PF che come ho detto sopra prima o poi perderà di senso ( anzi forse lo ha gia perso del tutto )

se si facevano bene i conti, sin dall'inizio del gioco nel lontano 2012, il prezzo di 1 PF era di 50 diamanti, quindi non vedo l'utilità di questa sua "polemica"

Quindi perchè non esce un messaggio che mi dice - "Per soddisfare la missione i PF possono essere acquistati sia con i diamanti che con le monete ..."

Per il semplice fatto che è il player che decide se soddisfare la missione con i diamanti o con le monete, quindi si generalizza la richiesta con un semplice "acquista X punti forge"
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
Certo ma un ulteriore avviso non guasterebbe non trova? Inoltre in tanti si lamentano ma solo una mia opinione da " fastidio "? ( Non è e non vuole essere una polemica, tengo a precisarlo )
Magari non mi accorgo per errore , magari un player pensa che nello specifico si possano acquistare per la missione PF SOLO con i diamanti etc etc. Ci sono player noob che potrebbero essere tratti in inganno come fatto notare un po' per tutte le possibilità venute fuori in argomento... Lei sta dando per scontato cose ovvie per noi grandi player ma che non è detto che lo siamo per tutti. Un avviso in più non darebbe adito a dubbi ne a polemiche come le vuole chiamare lei.. Se no come lei mi ha detto in un altra discussione se un utente ha dubbi si può sempre rivolgere al supporto o chiedere qui nel forum a noi utenti più esperti..
Tante volte si potrebbero evitare domande , chiarimenti e quant' altro con qualche piccola indicazione in più... Ma contenti voi... ;)
 
Upvote 0

Rubicone

Contadino
Non servono indicazioni, un alert esiste, opzionabile e se attivato funziona.
Posizionare in quel modo grafica e funzionalità, di per sè fatto già impregnato di maliziosità, non ha migliorato la giocabilità, ma crea confusione ed esitazione, anche nei più esperti (per esperti intendo chi spende > 300 K/PF).
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
Non servono indicazioni, un alert esiste, opzionabile e se attivato funziona.
Posizionare in quel modo grafica e funzionalità, di per sè fatto già impregnato di maliziosità, non ha migliorato la giocabilità, ma crea confusione ed esitazione, anche nei più esperti (per esperti intendo chi spende > 300 K/PF).
Pienamente d'accordo con te...ma allora non è che no ha senso solo la mia "" polemica "" come fatto notare e che qui non ha senso nulla di tutto quanto scritto... giusto?
Tuttavia resto dell'avviso che un ulteriore aggiunta non guasterebbe...
 
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima