Approvata Punteggi PvP settimanali

DeletedUser32669

Guest
Proposta:
Non conteggiare nei punteggi delle torri settimanali i punti ottenuti nelle GvG.

Metodo alternativo:
Conteggiare solamente i punti ottenuti contro i vicini

Dettagli:
Renderebbe più equa la classifica settimanale soprattutto per chi non ha gilda o fa parte di una gilda minore

Abuso:
Non ci sono abusi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser14296

Guest
l'unico difetto di questa cosa che mi viene in mente è che la vincita delle pvp viene "definita solo dal vicinato", chi ha un buon vicinato fa tanti punti, chi ha un vicinato scadente pochi, se i vicinati fossero tutti uguali l'idea avrebbe senso!

Penso sia più corretto fare 2 classifiche 1 di GVG e una solo pvp in cui chi fa GVG non partecipa(anche facendo solo 1 battaglia), in questo modo si separano le 2 cose e forse chi è in una gilda minore o chi è ferm con i territori puo' pensare di non fare per nulla GVG per ottenere qualche medaglia in modo differente!
 

DeletedUser29122

Guest
Sono pienamente d'accordo!
E' ora di finirla con i punti facili, che la GVG conti per ben altro che le torri! Che si faccia una classifica che conti SOLO per la GVG! Non deve contare per nient'altro! Ci sono player che con la metà dei miei combattimenti riescono a fare il doppio dei punti! Vogliamo parlare delle perdite che subisce un player che le battaglie se le suda rispetto a chi di perdite non ne ha affatto e con i soldati guadagnati può fare anche una GVG diversa dalla mia? Solo perchè io non ho la possibilità di fare autoassedi?
Tutto è alla luce del sole, comprese le lamentele di molti player che rimangono inascoltate! Così non va proprio bene!
Se siete tanto forti come vi paventate, non avrete difficoltà nell'accettare che i punti delle torri, si devono fare attaccando solo i vicini! Magari per ovviare al problema sottoposto da Tadynger, si potrebbe ampliare il numero dei vicini dei singoli player in maniera tale da dare la possibilità di fare più battaglie per conquistare le tanto bramate Torri in maniera più onesta!
 

DeletedUser14296

Guest
Sono pienamente d'accordo!
E' ora di finirla con i punti facili, che la GVG conti per ben altro che le torri! Che si faccia una classifica che conti SOLO per la GVG! Non deve contare per nient'altro! Ci sono player che con la metà dei miei combattimenti riescono a fare il doppio dei punti! Vogliamo parlare delle perdite che subisce un player che le battaglie se le suda rispetto a chi di perdite non ne ha affatto e con i soldati guadagnati può fare anche una GVG diversa dalla mia? Solo perchè io non ho la possibilità di fare autoassedi?
Tutto è alla luce del sole, comprese le lamentele di molti player che rimangono inascoltate! Così non va proprio bene!
Se siete tanto forti come vi paventate, non avrete difficoltà nell'accettare che i punti delle torri, si devono fare attaccando solo i vicini! Magari per ovviare al problema sottoposto da Tadynger, si potrebbe ampliare il numero dei vicini dei singoli player in maniera tale da dare la possibilità di fare più battaglie per conquistare le tanto bramate Torri in maniera più onesta!

Aumentare i vicini non equivale ad avere vicini di qualità e te lo spiego:

Nel domani una battaglia da autoassedi genere 114.500 punti con 8 campioni e 0 perdite. Diciamo 20 battaglie a settore diciamo che un settore vale circa 2 milioni di punti!

Tu quanti vicini hai del domani con 8 campioni come difesa e nessun bonus difensivo? Te lo dico io, secondo me nessuno! per cui contro gli autoassedi nel domani la pvp non la vinci mai...

Facendo 2 classifiche e 2 torri:

1) si duplicherebbero le torri
2) si duplicherebbero le medaglie
3) si potrebbe pensare di dare un uso alle medaglie aggiuntivo a quello attuale, tipo vendere in cambio di monete o beni (è solo un esempio)

Ciao
 

DeletedUser29122

Guest
Secondo me i punti derivati dalla GVG non dovrebbe generare nessun premio! E' stato ampiamente dimostrato che la classifica è falsata grazie alla GVG, l'obiettivo è fare sì che tutto questo finisca e l'unico modo per farlo è che le battaglie della GVG non permettano di guadagnare punti nè per le torri nè per la classifica globale.
Se si stabilisce che solo chi attacca i vicini può fare punti puliti (validi sia per le torri che per la classifica globale), a te non interessa più se il tuo vicino trova campioni a bonus difensivo 0, tanto i punti ottenuti così non conteranno per le torri!
Attaccando i tuoi vicini avrai la stessa possibilità di ottenere punti esattamente come ogni altro tuo vicino, tutti avranno la possibilità di attaccare lo stesso numero di vicini e di fare lo stesso numero di punti, non ci saranno disparità! Si potrebbe anche prevedere che gli attacchi della mappa continentale vengano anch’essi considerati per le torri e la classifica globale.
A questo punto i tuoi vicini possono fare tutti gli autoassedi che vogliono, tanto per le torri non conteranno!
Per fare poi contenti anche i fans (chiamiamoli così) della GVG, si potrebbe organizzare mensilmente/annualmente un torneo solo per la GVG, che comporti premi inerenti solo la GVG es. bonus difesa gilda, beni per la gilda, edificio che agevola solo la GVG ecc…
I punti della GVG serviranno per la classifica della GVG, solo per quella!
Non è giusto, ad oggi, che chi appartiene a determinate gilde, riesca ad avere espansioni e punti facili a discapito di chi appartiene a gilde "sbagliate"!
 

DeletedUser14296

Guest
Secondo me i punti derivati dalla GVG non dovrebbe generare nessun premio! E' stato ampiamente dimostrato che la classifica è falsata grazie alla GVG, l'obiettivo è fare sì che tutto questo finisca e l'unico modo per farlo è che le battaglie della GVG non permettano di guadagnare punti nè per le torri nè per la classifica globale.
Se si stabilisce che solo chi attacca i vicini può fare punti puliti (validi sia per le torri che per la classifica globale), a te non interessa più se il tuo vicino trova campioni a bonus difensivo 0, tanto i punti ottenuti così non conteranno per le torri!
Attaccando i tuoi vicini avrai la stessa possibilità di ottenere punti esattamente come ogni altro tuo vicino, tutti avranno la possibilità di attaccare lo stesso numero di vicini e di fare lo stesso numero di punti, non ci saranno disparità! Si potrebbe anche prevedere che gli attacchi della mappa continentale vengano anch’essi considerati per le torri e la classifica globale.
A questo punto i tuoi vicini possono fare tutti gli autoassedi che vogliono, tanto per le torri non conteranno!
Per fare poi contenti anche i fans (chiamiamoli così) della GVG, si potrebbe organizzare mensilmente/annualmente un torneo solo per la GVG, che comporti premi inerenti solo la GVG es. bonus difesa gilda, beni per la gilda, edificio che agevola solo la GVG ecc…
I punti della GVG serviranno per la classifica della GVG, solo per quella!
Non è giusto, ad oggi, che chi appartiene a determinate gilde, riesca ad avere espansioni e punti facili a discapito di chi appartiene a gilde "sbagliate"!

Non ha senso quello che dici!! partecipare ad una o ad un'altra gilda è una scelta del player, se il player si trova bene dove sta ne avrà vantaggi e svantaggi che avrà ben ponderato!
Senza contare che attualmente i punti ottenuti dalle GVG sono irrisori rispetto ai punti ottenuti dall'innalzamento dei grandi edifici, per cui la calssifica attualmente è falzata dai grandi edifici e non dalle GVG!
 

DeletedUser29122

Guest
Mi stai dicendo che il fenomeno degli autoassedi è irrisorio e basta individuare la gilda che fa il maggior numero di autossedi ed aderirvi? Sei sicuro di quello che dici? Ti invito a leggere altre discussioni, molti player si lamentano per gli autoassedi ... Mi verrebbe da chiederti a che gilda appartieni o se anche tu pratichi gli autoassedi ....
I punteggi ottenuti dai GE fanno parte di altri tipi di problemi e non credo sia questo post la sede giusta per discuterne.
Ho ricevuto diversi inviti di adesione ad altre gilde, ma sinceramente parlando, non mi sembra corretto dover abbandonare persone con cui condivido questo gioco da 2 anni, e spostarmi in un altra Gilda (effettuando una scelta ben ponderata ovviamente) solo per fare autoassedi.
 

Andre81

Contadino
Torniamo in argomento ed esprimete il vostro parere motivando la vostra approvazione o bocciatura su quanto proposto senza divagazioni su altri argomenti.
 
Ultima modifica:

DeletedUser14296

Guest
Come dice il moderatore rimaniamo in Topic! Gli auto assedi sono un problema sorpassato e limitato alla fase iniziale del game e non a quella finale, la gente che lo scrive non ha ancora ben capito certe dinamiche di gioco, 1 livello 30-40 di un ge da + punti di tutti gli autoassedi che potrai mai fare nello stesso tempo!

Per tale motivo creare 2 classifiche GVG e PVP risolverebbero in toto il problema medaglie (raddoppiandone il quantitativo settimanale) renderebbe + facile vincere almeno 1 torre vicinato permettendo o per chi fa guerre GVG o auto assedi e tutti sarebbero contenti!

Ritengo che si possa solo discutere se permettere a chi fa GVG di partecipare "sepratamente con battaglie PVP" anche alla graduatoria PVP o se le due debbano escludersi a vicenda!

Personalmente la mia opinione è che che si possa partecipare ad entrambe ovviamente con le relative battaglie!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18198

Guest
Approvo lo scorporo dei punti fatti in GvG dai punti per concorrere ai tornei PvP
e boccio la creazione di una classifica GvG, i punti fatti in GvG concorrono ai benefici offerti dal livello gilda non serve avere altri benefici.
 

DeletedUser14296

Guest
Sinceramente i punti da GVG sono + "veri" di quelli fatti in PVP, c'e' la scelta del player di fare il numero di battaglie che vuole, ce la scelta del tipo di esercito da combattere c'e' la scelta degli autoassedi o meno!

Nella PVP non puoi neppure sceglierti il nemico, dipende solo dalla fortuna che hai nel vicinato!

Senza la doppia classifica BOCCIO in toto perchè il fine di questo gioco è diventare grandi ed essere inattaccabili, per cui tra 5 anni con tutti vicini da 350 di difesa come la fai la torre PVP?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser11801

Guest
Appoggio in pieno, la torre PvP deve valere solo per il vicinato.
 

Rubicone

Contadino
Poi, domani, i più forti daranno legnate e saranno al top nelle Torri GvG e in quelle del vicinato.
Vuol dire che in un modo o nell'altro la proposta può diventare un boomerang.
Piano B. Chi fa GvG non fa Torri vicinato e viceversa, oppure dove prima inizia (gvg o vicini) partecipa alla conta.
e poi verrà proposto di riunire le Torri.
 

DeletedUser29122

Guest
Sinceramente i punti da GVG sono + "veri" di quelli fatti in PVP, c'e' la scelta del player di fare il numero di battaglie che vuole, ce la scelta del tipo di esercito da combattere c'e' la scelta degli autoassedi o meno!

Nella PVP non puoi neppure sceglierti il nemico, dipende solo dalla fortuna che hai nel vicinato!

Senza la doppia classifica BOCCIO in toto perchè il fine di questo gioco è diventare grandi ed essere inattaccabili, per cui tra 5 anni con tutti vicini da 350 di difesa come la fai la torre PVP?

la scelta di fare la battaglie che vuoi, le hai anche nel vicinato, così come la scelta dell'esercito con cui combattere, se tu attaccassi un po' di più i tuoi vicini sapresti che non tutti i vicini sono allo stesso livello, nel tuo vicinato c'è la più ampia scelta che tu possa desiderare, certo non ti sto a spiegare come dato che è palese che ti piace fare autoassedi per essere il primo indiscusso campione, alla faccia degli altri che non possono o non vogliono "vincere facile!"
Se tra 5 anni dovessi affrontare le Torri con i miei vicini dai GE difensivi a 350, spero che i miei GE di attacco siano di almeno il doppio!
Da qui l'importanza di fare una doppia classifica, una per le Torri (che darà medaglie) ed una per la GVG (senza premi, i premi sono già in palio nella classifica GVG).
 

DeletedUser14296

Guest
la scelta di fare la battaglie che vuoi, le hai anche nel vicinato, così come la scelta dell'esercito con cui combattere, se tu attaccassi un po' di più i tuoi vicini sapresti che non tutti i vicini sono allo stesso livello, nel tuo vicinato c'è la più ampia scelta che tu possa desiderare, certo non ti sto a spiegare come dato che è palese che ti piace fare autoassedi per essere il primo indiscusso campione, alla faccia degli altri che non possono o non vogliono "vincere facile!"

Premesso che nel vicinato non puoi fare le battaglie che vuoi ne puoi fare 80 circa, ovvero il tuo vicinato meno 1.
I tuoi vicini non sono dello stesso livello, ma io che sono all'ultima era da un bel po', ho l'ultimo vicino che è del post moderno e del post moderno ce ne sono 3 per cui è falso quello che dici, puoi intercorrere nelle PVP solo se sfrutti tutte le battaglie , senno' con 3 battaglie giorno, di torri ne vinci poche senza integrare la GVG.

Io ho vinto in una settimana tutte le torri fino al moderno a suo tempo, ma non per merito delle PVP ma delle battaglie delle GVG, che non erano neppure autoassedi!


Se tra 5 anni dovessi affrontare le Torri con i miei vicini dai GE difensivi a 350, spero che i miei GE di attacco siano di almeno il doppio!
Da qui l'importanza di fare una doppia classifica, una per le Torri (che darà medaglie) ed una per la GVG (senza premi, i premi sono già in palio nella classifica GVG).

In ogni caso i 350 non ha molto senso farli neppure con 200 di attacco perchè alla fine le perdite sono molte e chi fa GVG ti supera senza nessun problema avendo un rendimento in battaglia troppo più alto del tuo! Per cui torniamo al fatto che vince la torre chi ha i vicini + deboli.
Per quato riguarda i premi GVG sono solo a livello di gilda in termina di classifica (e senza ritorno diretto) e non de singolo che realmente fa battaglie e che magari prima o poi cambia gilda!

-Il tutto senza contare che dopo i 7-8 milioni di punti è molto meglio aumentare il livello dei propri ge che fare battaglie PVP visto che le espansioni molto probabilmente le hai finite tutte e 1000 battaglie non valgono come 1 passaggio di livello di alcatraz dal 32 al 33 esimo livello, per cui torniamo al discorso che le battaglie fatte saranno solo quelle della GVG dovute al mantenimento del territorio e non quelle PVP che non calcolerà + nessuno!

Per cui col tempo la necessità delle medaglie diventa nulla, io ne ho 500.000 che non so cosa farci! Spesso si pongono problemi i player ad un livello troppo basso che non hanno una visione complessiva del game, ma solo delle fasi iniziali anche se penso che andrebbero valutate tutte le fasi di gioco prima di fare modifiche magari con l'istradamento di moderatori di lunga esperienza!

E sempre per tale motivo la suddivisione delle classifiche ha senso, sia per aiutare chi ha iniziato da poco, sia per dare un senso a chi ormai gioca da parecchio, ritengo che la tutela sia doverosa per entrambi e non solo per 1 delle 2 parti!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6149

Guest
scusate ... ma alcuni per caso vorrebbero insinuare che la classifica pvp solo vicinato sia corretta ?????
ma se uno ha più gildani nel vicinato ....... vabbè ma che ne parliamo a fare........
 

DeletedUser12873

Guest
Appoggio in pieno la proposta di Milady.. i punti delle GvG non dovrebbero essere conteggiati nei tornei PvP; i benefici delle guerre tra gilde vengono già conteggiati nel livello della gilda
 

DeletedUser14296

Guest
Appoggio in pieno la proposta di Milady.. i punti delle GvG non dovrebbero essere conteggiati nei tornei PvP; i benefici delle guerre tra gilde vengono già conteggiati nel livello della gilda

Si appunto un livello che non è correlato con il player ma solo con un gruppo di persone che puo' essere abbandonato
 

DeletedUser32669

Guest
La proposta fatta non elimina tutti i "problemi" o pseudo tali legati al calcolo del punteggio.

Ora la PvP - i Grandi Edifici - la scelta dei vicini (va a fortuna che tra l'altro cambiano) - sono tutte caratteristiche legate al singolo giocatore.

Le GvG sono legate alla Gilda ...... sommare le due cose è come fare una classifica di un campionato di calcio aggiungendo i punti fatti nelle coppe !!!

Mettere tutti sullo stesso piano .... se ho gildani tra i miei vicini ( è sfortuna) .... ma se sono interessato alla torre posso sempre uscire dalla gilda ( per assurdita) resta comunque una scelta personale !!!

Liberare territori per poi assediarli o combattere in GvG aggiudicandosi in una serata il primo posto della torre non porta interesse al gioco .... ed è questo il punto su cui focalizzarsi.

Capita da settimane che tra i miei vicini in DINEGU io abbia un players che si aggiudica tutte le torri già al lunedì ..... ora mi spiegate che interesse genera la PvP per il resto della settimana ???

L'altra settimana ho aiutato la gilda a conquistare un territorio del Pieno Medioevo ..... ho fatto 20.000 punti in 10 minuti .... i miei vicini erano a 5.000 dopo 5 giorni.

Lasciando perdere i punti che a molti di voi sembreranno ridicoli ..... ma non ritengo corretto il calcolo dei punteggi fatto sommando le due cose .... sono due competizioni diverse ..... una personale (PvP) l'altra di squadra (GvG) .... meditate solo su questo aspetto
 
In cima