Punti Facili, Istruzioni per gabbare i giocatori

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
bene allora andatevene :D e lasciateci giocare in pace

scusa amico in italia esiste la libertà di parola e sopratutto la libertà di pensiero,,a quanto pare non sei utile a trovare una soluzione al problena quindi a sto punto vattene te che neghi l evidenza dando sfogo a chi abusa del sistema...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12908

Guest
scusa amico in italia esiste la libertà di parola e sopratutto la libertà di pensiero,,a sto punto vattene te che neghi l evidenza dando sfogo a chi abusa del sistema...

ti stai contraddicendo da solo se esiste la libertà di parola anche lui è libero di dire quello che vuole
comunque devo quotare lordraffy sono di più gli svantaggi che i vantaggi che te ne fai di tante medaglie quando ne hai già a migliaia?
i punti non sono tutto nella vita di foe
 

DeletedUser

Guest
ti stai contraddicendo da solo se esiste la libertà di parola anche lui è libero di dire quello che vuole
comunque devo quotare lordraffy sono di più gli svantaggi che i vantaggi che te ne fai di tante medaglie quando ne hai già a migliaia?
i punti non sono tutto nella vita di foe
bhe io gioco per le classifiche personali non mi piace essere ricattato dai founder per cose non essenziali al sistema,tipo abbellimenti motivazioni o chiamata alle armi in orari assurdi....player svegliatevi sto gioco bastano 30 amicizie per qualche abbellimento e basta..solo i founder avranno il livello raggiunto anche con i vostri sacrifici,voi siete solo pedine che servite ai loro scopi.conclusione lotto solo per la classifica personale...quindi non mi piace che ci sono falle nel sistema come per esempio mettere un campione e 7 furfanti......ringrazio vivamente idiota che ha aperto questo problema,,,,,,,ora bastano 5 minuti al giorno per fare 1000k di punti con questo sistema,,,,questo comporta che la inno non guadagnera piu i soldi sperati perche nessuno piu comprera diamanti per edifici premium nessuno curera piu le unità nessuna guerra fra gilde ma solo accordi di campioni e furfanti w forge

DIMENTICAVO TUTTA LA DISCUSSIONE E SALVATA IN WORLD,,,,
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lordraffy

Bracciante
Se la pensi così Andre sul fatto degli abbelimenti e motivazioni da parte della gilda che ti bastano solo 30 amici, mi fai capire che non hai capito nulla di questo gioco state cercando una pagliuzza nell'occhio quando non vi accorgete che avete un trave nello stesso :D
Poi vedo che siete molto propensi a vedere il fatturato della INNO che avete paura che questa società vada in fallimento, vi posso garantire che di questi problemi non ne ha perchè se una azienda ogni giorno si permette alle ore 2:00 all'incirca di mandare una pubblicità su una rete come ItaliaUno vuol dire che tutto sommato i suoi guadagni ci sono, ricordatevi che toglie da una parte per prendere da un'altra parte senza che tu te ne accorgi.

Comunque farà piacere che voi due vi preoccupate per le sorti della società Inno mi fate tenerezza nel senso buoni s'intende, peccato che lasciate quel retrogusto d'interesse personale visto la risposta che ha dato Andre prima :mrgreen:
 
Ultima modifica:

DeletedUser21782

Guest
io ormai e' da marzo che... mi guardo player scannarsi...
gilde che hanno buttato nottate per difendere o prendere settori per poi mollare tutto... "giochiamo cosi ora"
chi fa 1000 battaglie al giorno... (bug precedente)
chi si autoassedia 100 volte NEW BUG! (se non c'e' atomium e osservatorio ci sono account "amichevoli" solo per le produzioni)
chi torna nuovamente a pushare...

fate un po quello che volete va...

io ormai sto comodo con dei popcorn a gustarmi il tutto...
ne ho fatto bollire di sangue nelle mie vene nei mesi addietro..
ora.. fa la ola.
 

DeletedUser9170

Guest
io ormai e' da marzo che... mi guardo player scannarsi...
gilde che hanno buttato nottate per difendere o prendere settori per poi mollare tutto... "giochiamo cosi ora"
chi fa 1000 battaglie al giorno... (bug precedente)
chi si autoassedia 100 volte NEW BUG! (se non c'e' atomium e osservatorio ci sono account "amichevoli" solo per le produzioni)
chi torna nuovamente a pushare...

fate un po quello che volete va...

io ormai sto comodo con dei popcorn a gustarmi il tutto...
ne ho fatto bollire di sangue nelle mie vene nei mesi addietro..
ora.. fa la ola.

STRAQUOTO.
Sarà la mia prossima fase, perchè davvero, più uno cerca di spiegare, dove e come è sbagliato il gioco, + gli utenti che abusano di queste porcherie Inno.. flammano con una ignoranza disumana (sia dal punto di vista del gioco, che dal punto di vista della lingua italiana) e non solo, vedi persone che davvero rosikano, e in tutto questo la Inno danneggia chi davvero vorrebbe giocare pulito,divertendosi...e potendo anche competere. E non attaccatevi a cavolate di vicinato con gildani presenti nel vostro vicinato (con i quali vi accordavate per difese facili), o la questione del mercato che non si può uscire dalla gilda (se la gilda è fatta di 80 membri attivi e non multipushing, multiatomium, multiosservatorio,multi concedi la libertà...il mercato strafunziona...ecc ecc ecc)

Ma rendetevi conto di cosa dite, e guardatelo un secondo il gioco, prendetevi i pop corn ed entrate in mappa...forse vi renderete conto di come sta evolvendo in peggio il gioco, sia da un punto di vista di gioco che di mera correttezza.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
STRAQUOTO.
Sarà la mia prossima fase, perchè davvero, più uno cerca di spiegare, dove e come è sbagliato il gioco, + gli utenti che abusano di queste porcherie Inno.. flammano con una ignoranza disumana (sia dal punto di vista del gioco, che dal punto di vista della lingua italiana) e non solo, vedi persone che davvero rosikano, e in tutto questo la Inno danneggia chi davvero vorrebbe giocare pulito,divertendosi...e potendo anche competere. E non attaccatevi a cavolate di vicinato con gildani presenti nel vostro vicinato (con i quali vi accordavate per difese facili), o la questione del mercato che non si può uscire dalla gilda (se la gilda è fatta di 80 membri attivi e non multipushing, multiatomium, multiosservatorio,multi concedi la libertà...il mercato strafunziona...ecc ecc ecc)

Ma rendetevi conto di cosa dite, e guardatelo un secondo il gioco, prendetevi i pop corn ed entrate in mappa...forse vi renderete conto di come sta evolvendo in peggio il gioco, sia da un punto di vista di gioco che di mera correttezza.
idiota sei un grande player aprite gli occhi,,,,fate sentire il vostro pensiero,riportiamo questo gioco come deve essere grazie

per prevenire ban dal sistema tutti i msg sono salvati in world che verranno girati alla innogames grazie
 

DeletedUser

Guest
Pregherei, per l'ultima volta (dopo di che chiudo), di tenere un comportamento consono ad un forum, evitando il flame, il troll e l'off topic.
Inoltre evitate di accusare player di qualcosa che si presume abbiano fatto. Non è questa la sede adatta per muovere accuse o per difendersi.
Se avete problemi risolveteli in privato, se avete dei dubbi su dei player scrivete al supporto.

Detto questo gradirei che la discussione continuasse solamente relativamente all'argomento trattato.
Grazie.
 

DeletedUser

Guest
Pregherei, per l'ultima volta (dopo di che chiudo), di tenere un comportamento consono ad un forum, evitando il flame, il troll e l'off topic.
Inoltre evitate di accusare player di qualcosa che si presume abbiano fatto. Non è questa la sede adatta per muovere accuse o per difendersi.
Se avete problemi risolveteli in privato, se avete dei dubbi su dei player scrivete al supporto.

Detto questo gradirei che la discussione continuasse solamente relativamente all'argomento trattato.
Grazie.
esatto c è gente che ci marcia e ci tiene a tenere tutto cosi e altri player come me e idiota che lottano per un game migliore,,tutti possono leggere e giudicare cosa argomentiamo---

per prevenire ban dal sistema tutti i msg sono salvati in world che verranno girati alla innogames grazie
 

DeletedUser

Guest
quello che deduco da questa discussione che qualcuno risponde con piu account una specie di doppiafaccia,,,,,non siamo cosi scemi per lo meno io......
 

DeletedUser

Guest
sono stato un game operetor su grepolis e so come funziona il sistema..inutile scrivere qui bisogna contattare la innogames direttamente,voi direte perche perche gli opratori che sono qui giocano tutti e anche loro leggendo i bugh traggono vantaggio e se ne fregano del problema.....ecco perche quando non sanno che dire diciamo che andiamo fuori tema.....una mafia del game

ecco perche vi dico di salvare tutto in world cosi ci facciamo 2 risate poi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lordraffy

Bracciante
Comunque continuo a vedere che Idi0ta sputa sentenze a raffiche che ogni gilda deve avere perforza qualcosa d'illecito altrimenti lui non è contento e la sua bramosia di stanare le cose che non vanno in questo gioco non si placa.(volevo avvertirti che questa metodo esiste da Febbraio da quando sono entrate le GVG e tu te ne accorgi solo ora, come mai prima non l'hai notato? ora ti arrivato tutto questo interesse?) :)
Io Osservo bene la GVG e sto vedendo che grazie alle continue lamentele invece di migliorare peggiora sempre di più, se prima c'era la possibilità che quasi tutte le gilde potevano permetterselo grazie alle alleanze grazie agli aiuti esterni sempre delle alleanze ora si trovano prive di tutto ciò causa i 7 giorni di prigione, ed infatti se prima tentavano di conquistare qualche settore a loro volta sono diventate delle gilde farlocche dove andare a rompere le uova nel paniere a chi ha i settori perchè di più non possono fare :thumbsup:
Noi siamo siamo la prima gilda di EN il mercato funziona e come però a volte manca sempre dei beni come in qualsiasi altra gilda prima con lo scambio libero che uscivi almeno risparmiavi il punto in più avevi la possibilità di ricavare altri progetti facendo il giro e poi tornavi nella tua gilda tutte queste cose non si possono fare più grazie a voi.
Una persona che dice testuali parole che a lui bastano 30 amici e non sta a ricatti di un fondatore per il quale fa sempre e ripeto sempre il bene collettivo mi viene a scrivere che lui non fa il giro di abbelimento e motivazione, poi viene a fare il paladino della giustizia sul forum dicendo che lui fa questa battaglie per il bene di tutti quelli onesti come lui, oltre a essere contraddittorio fa anche venire da ridere.
Ricordati che tutti noi abbiamo peccato (dalla Bibbia PECCATO ORIGINALE) non fare il santo perchè ti porti dietro la croce pure tu.
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Comunque continuo a vedere che Idi0ta sputa sentenze a raffiche che ogni gilda deve avere perforza qualcosa d'illecito altrimenti lui non è contento e la sua bramosia di stanare le cose che non vanno in questo gioco non si placa.(volevo avvertirti che questa metodo esiste da Febbraio da quando sono entrate le GVG e tu te ne accorgi solo ora, come mai prima non l'hai notato? ora ti arrivato tutto questo interesse?) :)
Io Osservo bene la GVG e sto vedendo che grazie alle continue lamentele invece di migliorare peggiora sempre di più, se prima c'era la possibilità che quasi tutte le gilde potevano permetterselo grazie alle alleanze grazie agli aiuti esterni sempre delle alleanze ora si trovano prive di tutto ciò causa i 7 giorni di prigione, ed infatti se prima tentavano di conquistare qualche settore a loro volta sono diventate delle gilde farlocche dove andare a rompere le uova nel paniere a chi ha i settori perchè di più non possono fare :thumbsup:
Noi siamo siamo la prima gilda di EN il mercato funziona e come però a volte manca sempre dei beni come in qualsiasi altra gilda prima con lo scambio libero che uscivi almeno risparmiavi il punto in più avevi la possibilità di ricavare altri progetti facendo il giro e poi tornavi nella tua gilda tutte queste cose non si possono fare più grazie a voi.
Una persona che dice testuali parole che a lui bastano 30 amici e non sta a ricatti di un fondatore per il quale fa sempre e ripeto sempre il bene collettivo mi viene a scrivere che lui non fa il giro di abbelimento e motivazione, poi viene a fare il paladino della giustizia sul forum dicendo che lui fa questa battaglie per il bene di tutti quelli onesti come lui, oltre a essere contraddittorio fa anche venire da ridere.
Ricordati che tutti noi abbiamo peccato (dalla Bibbia PECCATO ORIGINALE) non fare il santo perchè ti porti dietro la croce pure tu.
bhe sicuro che esiste da tanto tempo me ne sono accorto anche allora ma erano pochi player ad attuarla perchè la guerra era una cosa seria all inizio,,,ora lo fanno tutti.bho io non capisco perche vi ostinate nel dire che esiste una guerra mentre la guerra non c è.....come dicevo è una guerra di frofitto io metto campioni a te e tu metti campioni a me,,,,,questa è guerra o come la chiami,,,,non pensi che ci sono molte cose da rivedere ,,,,non pensi che le classifiche sono falsate---non pensi che sia tutto da ripirtare all inizio delle guerre tra gilde dimmi dimmi cosa pensi
 

DeletedUser20734

Guest
io sta cosa nn l'ho capita e manco m'interessa e.e
Ma dopotutto perchè lamentarsi di qualcosa che ti permette di fare punti facili? Se sapessi come funziona lo farei subito:devil: ma non lo so y.y
 

Lordraffy

Bracciante
se nella tua gilda non fanno la guerra ti posso dire che mi dispiace se non ti senti appagato allora vattene. Da noi la guerra si fa e come, per quello il vostro errore si trova nel generalizzare quando purtroppo non e così, voi parlate di voi stessi poi quello che fanno tutti gli altri dovete avere le prove e le conferme, ti ripeto da noi esiste eccome basta leggerlo anche sul forum i vari post che si trovano nella sezione Storia EN. :D
ti QUOTO Andrea hai detto delle parole sante prima si faceva lo stesso ma lo facevano meno perchè tutti pensavano ad espandersi ad avere i settori, con la questione dei 7 giorni la GVG a perso attenzione perchè non tutti se la posso permettere allora si sfogano diversamente come vi ho spiegato precedentemente.
Come si suol dire ad ogni azione risponde una reazione le vostre lamentele hanno provocato un'azione ora prendevi anche però la reazione....
Bisogna pensarci prima di lamentarsi come possono sfociare le situazioni, anch'io questa settimana sicuramente perdo il Torneo PVP ma sicuramente non vengo a piangere perchè il mio rivale fa più punti ed io non posso farlo perchè non voglio abbandonare la mia gilda, amen la prossima settimana cambierò strategia pure io...
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
sono in una top gilda su dinegu ma questa settimana sono uscito per come dite voi punti facili, bhè ho dato di tasca mia 500 beni per tipo del post, saranno pure punti facili ma di certo non gratis li ho pagati tutti quindi non mi sento di aver fatto qualcosa di scorretto e non venite dirmi che tanto c'è l'osservatorio perchè è irrisorio quello che ti dà...non mi sento come quelli che hanno fatto migliaia di battaglie nei territori facendo solo la prima battaglia , quelli sì che sono gratis...sarei daccordo migliorare il sistema , per me una soluzione sarebbe che i punti fatti nelle gvg non contino più per la classifica generale ma aiutino solo la gilda e ritrovare così il gusto e il valore di stare in una gilda..così vedrete che non ci saranno più questi tira molla....questo il mio pensiero che sicuramente qualcuno smonterà :)
 

DeletedUser9170

Guest
sono in una top gilda su dinegu ma questa settimana sono uscito per come dite voi punti facili, bhè ho dato di tasca mia 500 beni per tipo del post, saranno pure punti facili ma di certo non gratis li ho pagati tutti quindi non mi sento di aver fatto qualcosa di scorretto e non venite dirmi che tanto c'è l'osservatorio perchè è irrisorio quello che ti dà...non mi sento come quelli che hanno fatto migliaia di battaglie nei territori facendo solo la prima battaglia , quelli sì che sono gratis...sarei daccordo migliorare il sistema , per me una soluzione sarebbe che i punti fatti nelle gvg non contino più per la classifica generale ma aiutino solo la gilda e ritrovare così il gusto e il valore di stare in una gilda..così vedrete che non ci saranno più questi tira molla....questo il mio pensiero che sicuramente qualcuno smonterà :)

Questa potrebbe essere anche un'idea. King-kratos...tu stesso affermi di essere uscito per fare questi benedetti pt facili...(come stanno facendo in tantissimi). Poi ci son i perbenisti che negano tutto ecc ecc, ma quelli lasciamoli perdere.
Tu dici, ho messo 500 beni di tasca mia...bene, la cosa ti onora...almeno quei pt facili un pò li hai sudati, pensa invece che ci son gilde, come detto con multipushing pt forge, multipushing BENI, multipushing osservatorio, multipushing (pochi) atomium...ecco..pensa solo una gilda fatta da 10-20 utenti cosi....e un solo vero account....e tutti gli altri anche solo con osservatorio al 6 quindi 6 beni al giorno + tonnellate di fabbriche di beni, + ovviamente concedi libertà....ed ecco cosa ne esce fuori.
Dico che già in se buttare i beni per fare sti pt facili, è un pò una cavolata, ma quello posso dirlo...ma ognuno fa come vuole dei propri beni....ma a me danno fastidio queste gilde dove magari ci son giocatori con 3-4M di pt...e poi 1 giocatore che ha 5k pt...che ci fa un giocatore con 5k pt in una gilda con altri giocatori da 3-4-5-6M pt?!?! fa il multiconcedi libertà...questo fa...perchè in quella gilda non ci sta a far altro.

Poi potete dire che sto strategemma c'era da febbraio...vero...ma a febbraio l'esercito d'assedio, SI PAGAVA, non solo in beni, MA ANCHE IN TRUPPE....gli assedi erano limitati....LIMITATISSIMI....perchè erano vincolati alle truppe che si avevano....ora gli assedi TRUPPE SON GRATIS e INFINITI....le GvG son impossibili da giocare...perchè il problema non son ne le truppe ne i beni...perchè assedi che costano 5 beni, 10, beni 15 beni, 20 beni....non son la tragedia di nessuna scars gilda...figuriamoci per le top gilde che nei tesori hanno migliaia di beni....se ne evince...che la porcheria + grossa è stata fatta nel momento in cui è stato fatto l'aggiornamento 1,27 con annessa POSSIBILTA' DI ASSEDI GRATIS IN TRUPPE da qui...il proliferare di tutta questa porcheria. In certi mondi di +, in altri di meno...ma li è solo una questione di quanto ci mette la voce a circolare. Se poi viene pubblicizzata in forum...la voce circola prima, e cosi tutti la possono fare, visto che la Inno lo permette...e ci vuole perdere tonnellate di diamanti...e quindi di soldi veri....è giusto che venga divulgata questa cosa, e che non solo i soliti perbenisti la sfruttino...ma che la sfruttino tutti, cosi almeno nessuno ci rimette, e i perbenisti si avvantaggiano meno di quanto avrebbero potuto fare.
 

Aluccio76

Bracciante
Ciao, per me è una questione di punti di vista...

C'è chi la sera si può sentire appagato dopo aver fatto diecimila click e aver guadagnato decine di migliaia di punti in classifica giocatori e c'è chi la sera può sentirsi appagato perchè finalmente dopo settimane di attacchi falliti è riuscito a superare le difese di un vicino. Entrambi sono progressi e in un gioco, e ripeto ancora che questo è un gioco visto che spesso anche leggendo nel forum sembra che lo si dimentichi, ognuno è libero di seguire gli obiettivi che vuole e che si è scelto.

Se poi posso dire la mia sulla classifica così come è fatta ora la trovo a dir poco inutile, credo che il gioco guadagnerebbe più interesse se al posto di un classifica ci fosse un ranking (come ad esempio nel tennis) dove contano solo i punti fatti in un prestabilito periodo di tempo. Le persone che spendono più ore davanti al PC o che hanno investito soldi in edifici premium sarebbero comunque più avvantaggiate lo stesso (come è anche giusto che sia) ma credo che sia per loro che per tutti una cosa del genere potrebbe ridare qualche stimolo in più ad un gioco che sembra sempre più appiattirsi. Liberi di smontare la mia tesi come e quando volete senza alcun problema :razz: :D

Buon game a tutti.
 

DeletedUser12748

Guest
Si, è il non esserci un limite a delle cose il nocciolo della questione. Ma è un discorso vecchio che riguarda tutto l'equilibrio del gioco. E' da un anno che ne parliamo, tutto partì dallo scorso evento estivo.

- acquisto di RE illimitato
- acquisto di faretti illimitato

questo è un punto interessante. Perchè con la possibilità di comprare tanti faretti si è venuta a creare una situazione di squilibrio. Con vicinati molti forti, con tanto bonus difesa, che aggiunto al +60% di attacco (difensivo) crea molti problemi al PVP di vicinato.
Perchè subire tante perdite e feriti facendo poche battaglie di vicinato, quando è possibile fare molti più punti spendendo pochi beni da mettere in assedi farlocchi?

poi metteteci anche

- combattimenti prima ondata illimitati
- combattimenti GVG (non ad uso gilda, ma personale) quasi illimitati

Quella di dividere la GVG da PVP è la soluzione migliore, ma a meno di decisioni clamorose, non lo faranno perchè è un modo per invogliare la gente a partecipare alla GVG.

Però sui discorsi gioco di gilda, non condivido quanto detto sopra. Per un top-player è sconveniente far parte di una gilda, libero da gilde ha maggiore liberà di azione e con un buon supporto e scambio di motivazioni/punti con gli amici (tutti attivi) può vivere tranquillamente senza gilda.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima