Punti forge su GE di player eliminati

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser38748

Guest
Proposta:
Propongo di rimborsare i punti forge che vengono investiti su GE di player che hanno eliminato il mondo di gioco ma che non hanno chiuso il GE.


Metodo alternativo:
non esiste un metodo alternativo. Al momento i punti spariscono sia dal GE che dal magazzino del giocatore

Dettagli:
La mia idea consiste che, nel momento di una eliminazione di un mondo di gioco, quindi non più attivabile, oppure di una eliminazione di un account, di restituire i punti che sono presenti nei GE non chiusi e quindi persi per sempre.
Non cambierebbe nulla nel gioco e ci sarebbe una maggior sicurezza da parte dei giocatori che investono punti per reperire progetti.

Abuso:
Non ci può essere un abuso perché il giocatore è stato eliminato e i punti vengono eliminati con lui e non si possono in nessun modo recuperare o risarciti 2 volte.
Al momento è un abuso eliminare un mondo di gioco mentre si hanno punti forge presenti nel proprio GE di un altro giocatore e quinti rubando punti forge per indebolire l'avversario


L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?
Esiste una proposta simile ma la mia si adatta solo nel caso di un mondo eliminato e non sospeso o inattivo
 

babypaola

Contadino
La proposta già esistente da lei citata, questa prevede esattamente il recupero dei pf investiti su ge di giocatori inattivi, indipendentemente dal motivo per cui i giocatori sono inattivi, la sostanza dell'idea non cambia. Pertanto la proposta non può essere messa in discussione proprio perché già presente ed peraltro approvata.
Chiudo e archivio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima