pushing

DeletedUser22486

Guest
Proposta:
In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea.

METODO PREVENZIONE O LIMITAZIONE PUSHING

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?

l'attuale metodo in vigore

Dettagli:
Si prega di indicare dettagliamente la vostra idea. Si prega di essere consapevoli che è necessario includere tutti i dettagli, compresi i meccanismi della vostra idea e come si adatterebbero all'interno del gioco.

- Limitazione del pushing in 2 modi:

1)lasciare libero accesso a tutti i mondi, ma limitare il numero di punti da mettere sui ge a 5 al giorno in modo da legalizzare il pushing, e nel frattempo contenerlo. In questo modo ognuno ha la possibilità di aiutare i ge, e di progredire nelle tecnologie quindi andare avanti nelle ere.

2) Evitare il pushing del tutto, togliendo la possibilità di effettuarlo evitando cosi di bannare giocatori e inducendoli ad abbandonare il gioco, o a dover ricostruire cio che avevano fatto in precedenza. Anche per voi amministratori a mio avviso sarebbe meno faticoso invece di andare alla ricerca di ogni giocatore che trasgredisce la regola.


Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?

NO

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12908

Guest
come già detto di là boccio trovo questa idea senza senso i metodi di adesso vanno benissimo
 

DeletedUser12908

Guest
dici a me o dici a lui
in ogni caso ognuno ha la sua idea e la può esprimere
 

DeletedUser

Guest
Se hai sgarrato o hai violato il regolamento,paghi.Stop. Ti sei dato da solo punti alle ge? Bene,ti togliamo i punti o il ge direttamente. Non c'è molto da capire,c'è solo da seguire le regole e basta.
 

DeletedUser12908

Guest
dovresti aggiungere a metodo alternativo
l'attuale metodo che usano
 

DeletedUser22486

Guest
ma andrebbe fatto per tutti i player e non ad alcuni.

- - - Updated - - -

ok william subito :)
 

DeletedUser21782

Guest
tornando a quello che scrivevo nell altro post, un moderatore che non si limiti solo a scrivere chiudo, che non sia robotizzato e che dia del supporto/spiegazioni e' presente?

sono loro che devono darmi queste risposte non voi.
 

DeletedUser22486

Guest
io poi ho proposto, e chi vuole commenta. se poi si boccia o no a me non cambia, mi è parso giusto proporre un'alternativa
 

DeletedUser

Guest
tornando a quello che scrivevo nell altro post, un moderatore che non si limiti solo a scrivere chiudo, che non sia robotizzato e che dia del supporto/spiegazioni e' presente?

sono loro che devono darmi queste risposte non voi.

è contro il regolamento criticare in pubblico un membro dello staff , se hai qualcosa da chiarire mandagli un messaggio privato ..
lui ti ha fornitol il link il che è piu che sufficente
 

DeletedUser22025

Guest
quelli che hanno risposto fino ad ora contano come il due di denari quando la briscola è a bastoni!!!
vogliamo dei moderatori disposti al dialogo nn a chiudere discussioni xkè sennò ne apriamo 10.000 poi vediamo se le chiudono tutte!!!
 

DeletedUser7300

Guest
quelli che hanno risposto fino ad ora contano come il due di denari quando la briscola è a bastoni!!!
vogliamo dei moderatori disposti al dialogo nn a chiudere discussioni xkè sennò ne apriamo 10.000 poi vediamo se le chiudono tutte!!!

Le chiudono tutte e ti becchi un bel ban. Con eventuali minacce ancora di più. Questo tuo fare da insurrezionalista della domenica, non attacca proprio.
 

DeletedUser

Guest
quelli che hanno risposto fino ad ora contano come il due di denari quando la briscola è a bastoni!!!
vogliamo dei moderatori disposti al dialogo nn a chiudere discussioni xkè sennò ne apriamo 10.000 poi vediamo se le chiudono tutte!!!

Se va a leggere la risposta del perchè ho chiuso la discussione prima di postare magari. Qui tutti hanno liberta di espressione.
Questa è una proposta non vedo cosa ci sia da discutere, è fatta per raccogliere opinioni degli utenti
 

DeletedUser21782

Guest
è contro il regolamento criticare in pubblico un membro dello staff , se hai qualcosa da chiarire mandagli un messaggio privato ..
lui ti ha fornitol il link il che è piu che sufficente

oltre a esser scemo son anche moderatore da anni.
 

DeletedUser22486

Guest
e se magari tu le cose le spiegassi prima di agire, dato che non siamo tuttti fenomeni da tastiera, la gente non sbaglierebbe. ripeto, io sia nel gioco che nella vita reale, le cose ad uno le spiego anche 100 volte se non l'ha capito. a me come fare in regola l'ha spiegato nirvana e william castle
 
In cima