pushing

DeletedUser22486

Guest
e se uno non ci sta 24 ore come te, e non sa dove muoversi perche nella vita non usa sempre il computer cosa ne sa di topic e jaajja
 

DeletedUser11573

Guest
una domanda se è stata scritta questa discussione non pensate ci sia un motivo ?
oltre a quello di proporre topic
 

DeletedUser21820

Guest
Scusate intervengo anche io ed essendo un esperto di comunicazione ho una domanda che è da qualche giorno che mi gira in testa: ma chi si occupa di amministrare questo Forum che studi ha fatto? Qualcosa sulla comunicazione, l'ascolto attivo, no? Credo che sarebbe pure opportuno....
 

DeletedUser

Guest
e se uno non ci sta 24 ore come te, e non sa dove muoversi perche nella vita non usa sempre il computer cosa ne sa di topic e jaajja
o ma cavolo stai dicendo?
io non voglio fare flame,ma potrei dire molte molte cose sulle tue cosiddette 24 ore..
e comunque il topic con cui Kvothe ha chiuso il tuo messaggio,perchè non l'hai letto?
 

DeletedUser22486

Guest
perche magari non lo trovavo visto che non ho mai aperto una discussione. visto amici bannati per pushing ed altri no per chissa quale motivo ho aperto questa proposta. chi vuole dice la sua altrimenti si fa un giro
 

DeletedUser

Guest
le proposte che ti ha chiuso Kvothe,leggevi solo i messaggi che ti facevano comodo
 

DeletedUser21691

Guest
Qualcuno ha scritto bocccio e basta.. Ma sul perchè boccia non l'ha scritto...
 

DeletedUser

Guest
è la 3 volta che lo proponi non ti sei stancato e se chiudono ci sarà un motivo

Scusate intervengo anche io ed essendo un esperto di comunicazione ho una domanda che è da qualche giorno che mi gira in testa: ma chi si occupa di amministrare questo Forum che studi ha fatto? Qualcosa sulla comunicazione, l'ascolto attivo, no? Credo che sarebbe pure opportuno....

non capisco intendi che deve essere laureato in comunicazione
 

DeletedUser22486

Guest
oo6 ha espresso il perchè e lo ringrazio. i love you, sinceramente ti dirò bravo fenomeno da computer io non lo sono so fare altro nella vita

- - - Updated - - -

no non mi stanco di dare la possibilità alla gente di esprimersi.
 

DeletedUser21820

Guest
Beh certo per gestire un Forum degli studi su come si comunica e soprattutto su come si esercita un ascolto attivo sono fondamentali. Qui mi sembra ne siate tutti un po' carenti....
 

DeletedUser22486

Guest
i love you magari sarà anche una persona splendida ma lo trovo un pò punzecchiante. Non accetti uno che non si sa muovere nel forum, però non tutti nascono imparati
 

DeletedUser21782

Guest
per chi si crede un re:

i flame credo che risiedano nella sezione off-topic

con questa chiudo qualsiasi dialogo con voi, se il vostro obiettivo e' quello di far chiudere il post cascate male.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Una proposta di modifica dovrebbe essere vagliata e discussa. E come detto da liam, non tutti nascono predisposti e preparati all'uso delle tecnologie IT. Un pò di pazienza sarebbe utile.
:)
 

DeletedUser22486

Guest
io mi limiterò a leggere che ne pensa la gente. ho visto che non si ci ricava nulla qui, perciò me ne vo.
 

DeletedUser

Guest
non so con chi tu parli,ma se tu dici che non tutti nascono imparati perchè non hai letto il topic di Kvothe?
e comunque smetti di fare flame e di giudicare persone che neanche minimamente conosci
se vuoi sapere il motivo per cui boccio,bhe,te lo ho già detto!
comunque perchè con 5 punti al giorno potenziare i GE non avrebbe senso
 

DeletedUser22486

Guest
allora lasciamo la possibilità di fare 4 gilde per passarsi i punti e banniamo chi fa pushing tra mondi.. per me è la stessa cosa e il sistema non funziona cosi. detto questo saluto tutti, pazienti e non.
 

DeletedUser

Guest
io mi limiterò a leggere che ne pensa la gente. ho visto che non si ci ricava nulla qui, perciò me ne vo.

nn per offesa ma anche se tutti proumuovessero l'idea (anche se mi sembra una discussione)difficilmente arrivera ai programmatori
comunque io il mio parere l'ho espresso e nn cambio idea
 
In cima