pushing

DeletedUser19948

Guest
Salve, è da un po' che penso a questo discorso dei punti nei GE...! Ho potuto constatare che non solo ci sono giocatori che si scambiano i punti, che alla fine potrebbe anche andar bene perchè se li dai agli altri non cresci tu....ma, molto più grave, ci sono molti giocatori fittizi dai quali alcuni "prelevano" giornalmente i punti per i loro o altrui GE!
Credo che il metodo migliore sarebbe quello di non fare mettere punti ricerca per fare crescere i GE ma piuttosto beni: in tal modo non basterebbe avere dei giocatori fittizi ma ci vorrebbero dei giocatori veri che producono!
 

DeletedUser9916

Guest
Il motivo per cui alcuni messaggi sono stati nascosti, non cancellati quindi, è nel post di Kvothe:


Adesso per favore limitatevi a commentare la proposta senza scambi personali, flame troll e quant'altro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Buonasera a tutti!

Cerco di far ritornare il discorso entro i limiti della proposta di liam :)

Tempo fa ho proposto una cosa simile, proponendo un tetto massimo di punti da assegnare giornalmente ai GE. Ricordo che in molti si sono imposti perché "limitante della libertà individuale", o dannoso per chi magari si organizza bene con la gilda per scambiare i punti e che quindi può sfruttare un bacino maggiore di aiuti.

Cerco di impostare il ragionamento in termini "aziendali", così da proporre una soluzione che possa fruttare alla Inno: il problema GE rischia, concretamente, di rovinare il gioco, penalizzando mostruosamente chi gioca regolarmente e spingendo i giocatori più accaniti a lasciare del tutto FoE se "beccati" con le mani nella marmellata (e ricordo che a spendere sono soprattutto questi giocatori!)

Rinnovo l'idea di una limitazione, ma con delle aggiunte credo fondamentali: giustamente solo 5-10-15 o 20 punti al giorno possono stare stretti a un giocatore, e comunque limitano un elemento di competizione fino ad oggi bello anche perché diversifica ulteriormente i giocatori (è la competizione che rende interessante il gioco xD)
Come mantenere la possibilità di crescita potenzialmente infinita, quindi stimolando la competizione e l'interesse, e abbattere il problema pushing? Facciamo pagare con diamanti i punti che superano il tetto massimo giornaliero! In questo modo abbiamo un tetto massimo di punti donabili (così da controllare il fenomeno pushing) e garantiamo la "libertà individuale"!

Il vantaggio dei punti attraverso diamanti è duplice: avvantaggia chi spende (ovviamente va bilanciato per non risultare eccessivo!) e permette a ogni giocatore, se lo vuole, di crescere a proprio piacimento, con ovvi benefici per la Inno!!!

Concludo con una constatazione, forse ovvia, ma che mi sorprende passi inosservata: l'erogazione dei punti ricerca è fissa per tutti i giocatori, il numero di motivazioni e abbellimenti per singolo giocatore anche, il numero di attacchi è uno ogni 24h; la bellezza del gioco sta nel poter "forzare" i limiti con le capacità militari (per fare più attacchi giornalieri), la preparazione economica (per comprare punti ricerca) e la dedizione giornaliera (per motivare/abbellire tutti e cercare progetti).

I limiti sono superabili anche con i diamanti, perchè non farlo anche per i punti da assegnare ai GE????
 

DeletedUser12908

Guest
Boccio io ad un ge dono quanti punti voglio senza dover pagare diamanti
 

DeletedUser

Guest
no io boccio,dopo anche i GE diventerebbero un monopolio dei pay
 

DeletedUser

Guest
non è vero che sarebbero monopolio dei pay se vengono limitati nel modo giusto.. ovvio che sarebbero avvantaggiati ma come lo sono per ogni cosa è la politica del gioco altrimenti non esisterebbero i diamanti e la inno fallisce.. io approvo la proposta di perseus
 

DeletedUser22025

Guest
Perseus ha proposto una idea coerente e giusta.. sarerbbe da prendere in considerazione!!
nn mi spiego il comportamentoi degli utenti "i love you" e "william"..
due bastian contrari a prescindere.. nessuna idea costruttiva.. nessuna proposta...
mah...
 

DeletedUser

Guest
la proposta dei beni è gia stata fatta (usa il tasto cerca) poi i beni costano un botto...già te ne chiedono molti poi...chi sarebbe disposto a regalrti beni? capito quanto ci vuole per farne un pò? e se poi di quei beni nn hai il bonus? e quale tipo di beni ci si deve mettere? troppo troppo lontana come cosa e assurda....tutto perchè non ci si riesce a giocare senza imbrogliare...d'altronde non si vince niente a questo gioco!
 

DeletedUser

Guest
l'idea di Perseus mi sembra ottima ma ovviamente bocciata come tutte le altre....quoto Perseus
 

DeletedUser22486

Guest
ottima idea perseus ti appoggio in pieno. Edit by staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser21820

Guest
A me piace anche l'idea di spendere le risorse per far crescere i propri GE. Questo è un gioco di strategia, basato sulla guerra. Chi riesce a produrre e saccheggiare più risorse sarebbe avvantaggiato. E' questo che succede nel mondo reale ed è questo che dovrebbe riproporre FoE.
Per quanto riguarda i beni di cui non si ha il bonus: che problema è? Basta commerciare, e per questo serve una buona Gilda.
Si risolverebbe del tutto il problema del pushing, anche perchè si dovrebbero far crescere i propri GE solo con i propri beni. Al limite potrebbero partecipare solo gli appartenenti alla propria Gilda con un massimo di donazioni corrispondente alla metà di quello che si produce giornalmente!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Perseus ha proposto una idea coerente e giusta.. sarerbbe da prendere in considerazione!!
nn mi spiego il comportamentoi degli utenti "i love you" e "william"..
due bastian contrari a prescindere.. nessuna idea costruttiva.. nessuna proposta...
mah...
io ho la mia idea,io ho rispettato la tua,perchè tu non dovresti rispettare la mia?Dovrei approvare solo perchè piace agli altri?
a me non importa ciò,dico solo che non ha senso che i punti vengano limitati ai diamanti,chi usa i diamanti ha dei vantaggi e siamo tutti d'accordo,ma così sarebbe troppo
io per bocciare devo fare delle proposte?è obbligatorio?A me non sembra
piuttosto pensate a giocare leale e non vi farete MAI questi problemi
 

DeletedUser12908

Guest
io ho la mia idea,io ho rispettato la tua,perchè tu non dovresti rispettare la mia?Dovrei approvare solo perchè piace agli altri?
a me non importa ciò,dico solo che non ha senso che i punti vengano limitati ai diamanti,chi usa i diamanti ha dei vantaggi e siamo tutti d'accordo,ma così sarebbe troppo
io per bocciare devo fare delle proposte?è obbligatorio?A me non sembra
piuttosto pensate a giocare leale e non vi farete MAI questi problemi

quoto..... ognuno ha la sua idea e deve rispettare quelle degli altri io ho rispettato la tua e tu devi rispettare la mia
 

DeletedUser22025

Guest
io ho la mia idea,io ho rispettato la tua,perchè tu non dovresti rispettare la mia?Dovrei approvare solo perchè piace agli altri?
a me non importa ciò,dico solo che non ha senso che i punti vengano limitati ai diamanti,chi usa i diamanti ha dei vantaggi e siamo tutti d'accordo,ma così sarebbe troppo
io per bocciare devo fare delle proposte?è obbligatorio?A me non sembra
piuttosto pensate a giocare leale e non vi farete MAI questi problemi

sai che x una volta hai detto una cosa giusta ed hai centrato il cuore del discorso!! nn sò se hai avuto fortuna o acuzia nello scrivere questo...

la questione è che qua nn si stà discutendo dell'uso dei diamanti ma di altro.. xò questa regola che è stata imposta riguarda proprio i diamanti... riflettete...
 
In cima