quesito..

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Vorrei porre questo quesito...ho letto di cio ampiamente ma mai si è provveduto a risolvere la questione ne porvi rimedio...insomma questo cambiare vicinato senza una logica e senza nessuna tutela per i giocatori che iniziano da poco o un po piu avanti che per via di una incomprensibile cambio si trovano perenemente a soccombere contro giocatori molto piu avanti nelle ere...ma di domando...ma cosa ci vuole a creare vicinati con giocatori di piu o meno delle stesse ere e cambiare solo chi passa di era in modo da confrontarsi contro avversari di pari valore...a me questa illogica mescolamento pare solo tesa a favorire i giocatori con piu ere a dispetto di noi poveri player agli inizi...non vorrei pensare male credere che cio sia un misterioso e arcano disegno quindi smentitemi e cercate di porre rimedio...agli inizi il gioco era pure divertente...ora facciamo da bancomat per gli altri e questo alla lunga scoccia. Se non avete da rispondere bene ma se volete rispondere a questo mio quesito che penso coinvolga tutti i giocatori come me rispondete con dati di fatto grazie
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Evitiamo di aprire altre discussioni inutili quando già esistono molti dibattiti in merito, in primis qui e poi anche qui. E soprattutto invito l'utente a non aprire altri topic chiusi dallo staff. Per questi motivi chiudo e archivio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima