RACCOLTA PUNTI FORGE SE IL MASSIMO 10

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser37423

Guest
perché si è costretti a pagare per avere abbastanza punti Forge 40 per iniziare costruire i Grandi Edifici chiese torri ecc, se si possono accumulare quando si arriva al massimo consentito dovrebbe essere uguale a quello che si chiede per la costruzioni dei grandi edifici la cosa solo in un senso e no non mi sembra giusto almeno uno li può
comprare e accumulare
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser14255

Guest
I puntini di sospensione vanno sempre usati in massimo e in minimo di tre, in ogni caso la raccolta punti non di sospensione è strutturata in modo da costringere i giocatori a diverse strategie per ottenerli, ci vuole pazienza, abilità, mercato, lungimiranza eccetera.
Certo a noi tutti piacerebbe poterne accumulare di più, ma anche avere più soldi, materiali, armate, espansioni e fettine di sedere varie... ;-)
 

DeletedUser24468

Guest
index.php

Comunque se ho capito bene è una proposta(?) già fatta, qua: https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/pacchetti-fp-da-creare.24420/
 

DeletedUser29746

Guest
Io ho capito invece che vuole aumentare il numero massimo di fp da 10 alla quantità di cui si ha bisogno per rimuovere le impalcature di un GE.
Idea irrealizzabile visto non tutti i GE necessitano di,per esempio,40 punti per rimuovere le impalcature.
 

DeletedUser32244

Guest
io non riesco a capire niente, niente, niente...... ma veramente niente
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima