raccolta sequenziale pre-programmata con i 5 diamanti per galassia blu

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Deleted member 51856

Guest
Proposta:
al momento quando si usano i 5 diamanti per raccogliere tutto si ha una casualità dei raddoppi di galassia blu;mi chiedevo se si potesse implementare una sorta di menù a tendina o qualunque altro tipo di funzione dove si pre-impostano gli edifici che si vogliono raccogliere per primi con galassia blu invece di stare a selezionarli a mano per poi usare i 5 diamanti dopo.così facendo cliccando sui 5 diamanti per raccogliere tutto ti auto raddoppia per primi quelli desiderati.

Metodo alternativo:
cliccare su galassia per attivare il bonus; andare a 1 a 1 sugli edifici importanti che si desidera raddoppiare o comunque si spera che raddoppino,successivamente cliccare sulla funzione 5 diamanti per raccogliere il resto!!

Dettagli:
in realtà c'è poco da spiegare; magari infilare la funzione assimilandola a galassia blu appena clicchi sull'affare dorato per raccogliere tutto con i 5 diamanti o con un menù a tendina su galassia dove ti appare l'intera gamma di prodotti che vuoi raddoppiare per primi (il menù a tendina lo potrebbero mettere anche direttamente sul pulsante dei 5 diamanti dorato oppure da delle impostazioni esterne quello lo deciderebbero gli sviluppatori.

Abuso:
no è una comodità

Opzionale: Screen:
no

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
non ne ho trovate e chiedo scusa se ci fossero e non le avessi viste
 

Sorcino

Roditore del Forum
Abbestia ...

E no troppo comodo... A mio avviso rappresenterebbe una sorta di " automatismo " per ottenere dei possibili vantaggi e sinceramente non mi troverebbe d'accordo.
Hai voluto la bici e mò pedala... Quindi benissimo Galassia ma devi andare tu a raccogliere in primis gli " edifici " considerato il numero di tentativi di raccolta dove hai la possibilità di raddoppiare l'incasso... Non lo troverei giusto, anche se stai proponendo una possibilità premium, di poter avere la certezza che le prime raccolte siano " riservate" ad edifici raddoppiabili che tu scegli.
Anzi tecnicamente potrebbe essere un modo per semplificare il gioco ... Della serie io mi inserisco nel menù a tendina le mie 5/6/7 Fattorie ( per esempio ) a secondo dei tentativi di Galassia e ogni volta ho trovato la scorciatoria... Troppo semplice la vita...

Inoltre si andrebbe a snaturare tale raccolta che prevede che TUTTI i prodotti finiti vengano raccolti..
1681135159160.png

Soluzione alternativa oltre a quella indicata da te?
Impostare la raccolta della città lasciando in primis gli edifici che vuoi che vengano raddoppiati da Galassia in altro orario rispetto a quella generale .. A quel punto premi il tasto Raccolta Tutti i Prodotti finiti ...

Io lo vedo come una sorta di " automatismo " e di facilitare il game e quindi la boccerei se messa in discussione..

Se no allora con la scusa che decidiamo di utilizzare la possibilità premium allora ci potremmo semplificare la vita su molti altri fattori del game ... Se dovesse passare allora mi sbizzarisco anche io sulle " scorciatoie " da poter utilizzare basandomi sul fatto che la giustifico rendendola " premium "...



Abbestia dal Roditore del Forum
 

Allegati

  • 1681134510008.png
    1681134510008.png
    72,6 KB · Visite: 3

Deleted member 51856

Guest
Inoltre si andrebbe a snaturare tale raccolta che prevede che TUTTI i prodotti finiti vengano raccolti..
allora mi sa che non hai capito la mia proposta ;è fatta apposta per i 5 diamanti raccolta veloce non è per non utilizzarla più!
è una funzione che quando usi i 5 diamanti e hai galassia non ti va a captare edifici a caso ma eidific preimpostati per le prime raccolte di galassia altrimenti è scomodo ora come ora ti tocca fare come ho scritto nellìesempio andare a mano...
mettere la produzione a orari diversi non è fattibile per me ne per molti altri che hanno già poco tempo per il gioco.
 

Deleted member 51856

Guest
grazie qadesh aspettiamo appena sarà aperto il sondaggio
 

Sorcino

Roditore del Forum
è una funzione che quando usi i 5 diamanti e hai galassia non ti va a captare edifici a caso ma eidific preimpostati per le prime raccolte di galassia altrimenti è scomodo ora come ora ti tocca fare come ho scritto nellìesempio andare a mano...
e quindi ho capito benissimo...

mettere la produzione a orari diversi non è fattibile per me ne per molti altri che hanno già poco tempo per il gioco.
E allora se è per questo si dovrebbero modificare tanto perchè in molti hanno poco tempo per giocare...

https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/semplificazione-utilizzo-galassia-blu.29526/

Una roba simile proposta qua, strutturata tecnicamente un po' diversamente, ma con il medesimo obiettivo.
Meno male che è stata bocciata...

Sarebbe utilissimo, soprattutto perché la raccolta con diamanti si fa anche per "scavalcare" il limite dei 100 punti.

Si ma è differente... Li non mi avvantaggio di nessun bonus ( tipo possibile raddoppio ) in modo programmato...

va be io ho detto la mia... Attendiamo
 
Ultima modifica:

Deleted member 51856

Guest
sicurament questa mia idea ce l'hanno avuta anche in altri server stranieri quindi sono fiducioso:)
 

Rubicone

Contadino
Nessuna modifica alle funzionalità dei GE sono accolte dallo staff di sviluppo, a meno che non si tratti di bug o discrepanze native.
In modo particolare, quando la modifica interessa una facilitazione dell'azione di gioco.
L'attivazione della raccolta automatica con i 5 diamanti, dovrebbe attivare per il Bonus Galassia (chiedo conferma allo staff) un sistema random che privilegia la sua applicazione verso Edifici di maggiore interesse, nel caso di quelli con PF.
L'azione manuale del player ha lo scopo di ottimizzare la selezione.
Entrambe le modalità sono ritenute incompatibili tra loro, pertanto offerte come alternativa.

L'applicazione di un menu di selezione degli edifici da Galassia fu proposta (già ai tempi della sua introduzione), ma come tutte le analoghe idee riguardanti modifiche privilegianti riferite anche ad altri GE, è stata cassata all'origine, per questo non vi sono evidenze nella sezione dedicata.
 

Deleted member 51856

Guest
Nessuna modifica alle funzionalità dei GE sono accolte dallo staff di sviluppo, a meno che non si tratti di bug o discrepanze native.
In modo particolare, quando la modifica interessa una facilitazione dell'azione di gioco.
L'attivazione della raccolta automatica con i 5 diamanti, dovrebbe attivare per il Bonus Galassia (chiedo conferma allo staff) un sistema random che privilegia la sua applicazione verso Edifici di maggiore interesse, nel caso di quelli con PF.
L'azione manuale del player ha lo scopo di ottimizzare la selezione.
Entrambe le modalità sono ritenute incompatibili tra loro, pertanto offerte come alternativa.

L'applicazione di un menu di selezione degli edifici da Galassia fu proposta (già ai tempi della sua introduzione), ma come tutte le analoghe idee riguardanti modifiche privilegianti riferite anche ad altri GE, è stata cassata all'origine, per questo non vi sono evidenze nella sezione dedicata.
ai ge no ma alla raccolta con i 5 diamanti si può
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima