Rallentamento potenza di attacco

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Borgataro

Bracciante
Salve, premetto che gioco da almeno 4 anni e so' bene come si devono predisporre le truppe nei vari contesti, tenendo conto del log, delle trappole, degli aiuti di taverna ed inventario, ecc..
Vengo al quesito. Da circa un mese ho iniziato ad avvertire un rallentamento della potenza di attacco, prima poco avvertibile, poi significativa. Prima, nella medesima età, facevo 55 - 60 combattimenti al giorno sui CDB, con log 650/700. Poi non sono più riuscito a superare i 35-40 combattimenti con log 250 circa.
Ho scritto a Foe ma ho ricevuto risposte che non hanno migliorato la situazione. Ho provato a cambiare età, ma non c'è nulla da fare.
A voi è capitato? Potrei avere l'account clonato?
 

Bruce Lee 65

Popolano
Avrò l'account clonato? . Come si può verificare?
più che clonato vuoi dire hackerato ????? Ci sono tanti modi per verificare, la 1 ) la password se funziona; 2 ) nel frattempo se si è installato qualche software oppure ti è arrivato qualche messaggio di antivirus falso, poi ci sarebbero altri modi che non sto qui d elencare.... se tutto è ok allora l'account è a posto, oppure in termini tecnici non c'è stata nessuna violazione di sicurezza.
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
Abbestia..Bruce Lee 65
Qui continua ad esserci qualcosa che non torna... Tutte queste cose giuste che hai scritto non giustificherebbero in ogni caso il problema riscontrato inizialmente... Diciamo che al massimo ci sarebbe stata una violazione di sicurezza se fosse accaduto qualcosa di descritto da te...

L'utente Borgataro dice che

""Da circa un mese ho iniziato ad avvertire un rallentamento della potenza di attacco, prima poco avvertibile, poi significativa. Prima, nella medesima età, facevo 55 - 60 combattimenti al giorno sui CDB, con log 650/700. Poi non sono più riuscito a superare i 35-40 combattimenti con log 250 circa.
Ho scritto a Foe ma ho ricevuto risposte che non hanno migliorato la situazione. Ho provato a cambiare età, ma non c'è nulla da fare.""



Per me Borgataro abituato ad arrivare ad un certo numero di combattimenti e poi vedersi ( per ragioni da comprendere e non del tutto chiare ) arrivare ad un numero di combattimenti minori lui pensa che questo possa dipendere da problemi relativi al suo account quando questo è da escludere...

I problemi relativi alla sicurezza dell'account portano problemi relativi appunto all'account e non a quante battaglie si riescono a fare quotidianamente...

Per me o sbaglia ad usare armate, o le sistema male quando va in manuale oppure considerato che è passato di era ha un potenziale OFF/DIF debole rispetto alle nuove armate che trova nelle varie attività " belliche "...

Io direi piu il fatto del passaggio di era... Mi sembra abbastanza " normale " che da 55/60 battaglie al giorno si passi inizialmente a 35 / 40 al giorno... Le armate cambiano e le cose inizialmente si fanno piu difficili considerato che si hanno a disposizione armate di una era precedente che non sempre sono performanti da garantire gli stessi risultati con armate delle stessa era..

Sinceramente non so cos altro pensare ma escluderei problemi relativi all'account...

Sorcino
Roditore del Forum
 
Upvote 0

Borgataro

Bracciante
Grazie per l'interessamento anzitutto. Rispondo a tutti, specificamente ad acol.
Ripeto, dopo tempo che stavo in contemporanea, non riuscivo più ad avere ragione sul quarto livello della spedizione. Prima ci arrivavo. Ho solo cambiato era dopo aver scritto a Foe per ben tre volte, senza peraltro ottenere risposte esaustive. So'benissimo che la difficoltà aumenta passando di era. L'ho fatto solo per vedere se sblocca a in meglio.
Mi domando perché la situazione è invariata sulla mappa, mentre sui CDB e sulla spedizione sono penalizzato?. Qualcosa non torna.
Per quanto riguarda l'ipotesi dell'account clonato, ho avuto modo di averne notizia quando ero su altro mondo, ma non ricordo chi fosse il player che aveva subito l'azione perché sono passati almeno 4 anni.
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
Ripeto, dopo tempo che stavo in contemporanea, non riuscivo più ad avere ragione sul quarto livello della spedizione. Prima ci arrivavo.
A me non dici niente di strano allora da questo punto di vista... Sempre state ostiche le spedizioni al 4° livello ogni volta che passavo di era... ( e non solo )

Ho solo cambiato era dopo aver scritto a Foe per ben tre volte, senza peraltro ottenere risposte esaustive.

Hai detto poco... Avanzare di era cambia e come... Le armate sono differenti , i beni , tutto o quasi costa di più etc etc...
 
Upvote 0

acol

Contadino
dopo tempo che stavo in contemporanea, non riuscivo più ad avere ragione sul quarto livello della spedizione. Prima ci arrivavo. Ho solo cambiato era dopo aver scritto a Foe per ben tre volte, senza peraltro ottenere risposte esaustive.
provo a riassumere ...
eri al contemporaneo da un po' e completavi le spedizioni facilmente ... a un certo punto non sei più passato e hai deciso doi andare al futuro

mi mancano alcuni dati ...
quante spedizioni hai affrontato al contemporaneo facilmente?
per quante spedizioni ti sei trovato in difficoltà prima di passare era ?
quanto tempo fa è successo?

non è che non mi fido , anzi , sono convinto che questo è quello che hai vissuto , ma prima di fare ricostruzioni fantasiose , deduzioni discutibili , e conclusioni affrettate è bene stare coi piedi per terra , perche possono esserci tante spiegazioni logiche più probabili

ad esempio...
-- può essere che hai superato facilmente il lv 4 per un paio di volte perche avevi dei bonus attivi (kraken , taverna , pozioni...) , e quindi le volte successive siano la normalità , ma la percezione è diversa
-- oppure la cosa è successa quando c'è stato un ribilanciamento dei valori da parte della inno, mi sembra di ricordare in tempi relativamente recentoi , ma potrei sbagliarmi o essermi sfuggito , o essere sfuggito a te
-- oppure può essere che tu non abbia provato abbastanza volte questo livello , e che i risultati siano diversi a causa delle normali fluttuazioni statistiche (come sai non c'è mai un risultato uguale anche affrontando due battaglie esattamente uguali con lo stesso esercito e bonus ... cambia il terreno , gli hit subiti e fatti , i bonus di ge come serra... per avere risultati validi in statistica devi avere campioni di osservazione numerosi , altrimenti i dati sono poco veritieri rispetto alla realtà , anche se presi correttamente.
-- oppure altro che sfugge ma che è perfettamente spiegabile senza ipotizzare improbabili clonazioni

premesso questo, e considerato che non ho gli strumenti per vedere nel dettaglio i tuoi risultati , penso che al centro assistenza ti possano aiutare di più che in un forum .
e dubito che non ti abbiano risposto , perche rispondere non è una cosa che possono scegliere di evitare, probabilmente ti hanno dato una risposta che non ti ha soddisfatto .
di sicuro "avere l'account clonato" non l'ho mai sentito , non è un bancomat. casomai ti hanno rubato la password, ma non è che se l'account viene condiviso a tua insaputa allora le prestazioni calano. per danneggiarti l'account dovrebbero averti cancellato degli edifici, e credo che te ne saresti accorto.
 
Upvote 0

Borgataro

Bracciante
Ringrazio tutti per le risposte. Ora ho capito che il mio dubbio è inesistente e non c'è più motivo quindi di continuare la discussione. Grazie a tutti e con l'occasione auguro un felice 2023.
 
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima