Reclutamento gilda The Warriors Elite

DeletedUser

Guest
mi duole informarvi che l' amministrazione ha deciso che il limite minimo per entrare è di 1000pti solo che per motivi di lavoro in real non ho potuto aggiornare tempestivamente il forum, chi non avesse ancora raggiunto questo punteggio può contattare Nameless666 in game per entrare nella nostra accademia.

- - - Updated - - -

scusate l'ignoranza...ma cosa sono i punti?...i soldi che abbiamo?..

- - - Updated - - -

scusate...mi sono appena iscritto in questo forum ed è dall'altro ieri che sto giocando:thumbsup:...ma non ho ancora capito cosa sono sti punti di cui state parlando:mrgreen:

ti ho risposto in MP :)
 

DeletedUser

Guest
Ciao... ho iniziato a giocare da poco e ho 402 punti e il mio nome è XumbertoX posso entrare in questa gilda ?
 

DeletedUser

Guest
Scusate ragazzi non posso gildarvi se non avete almeno 1500pti, perche purtroppo i posti stanno finendo.
Potete aspettare di avere questo punteggio o entrare nella nostra accademia " Elite Accademy" se volete entrare in accademia potete contattare in game Nameless666

grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Strakenoff 1700+ pt, abbastanza attivo e molto interessato a una gilda con possibilità di commerci interni...
Potreste invitarmi?
 

DeletedUser6330

Guest
Ciao sono warboy.
punti:1599
interessato alla vostra Gilda!!
 

DeletedUser6965

Guest
salve ragazzi, sono DavidOne87 330 punti. lo so, non sono ancora molti, ma ho iniziato a giocare da un paio di giorni :D
 

DeletedUser

Guest
Cromazio de Aquilea
810 da 2 giorni circa. Attivo e agguerrito! ;)
 

DeletedUser

Guest
Re: Reclutamento gilda The Warriors Elite
Edit
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6062

Guest
salve, come sopra, nik come sopra, ma come sopra correi entrare nella gilda, punti 2120...:D
 

DeletedUser

Guest
salve a tutti!

Nome in gioco: soulharvester

Punti:783 al 2° giorno.. (Cromazio de Aquilea è stato più bravo!)

.. e pure io desidererei entrare nella gilda.

ho letto ora ...e modificato il messaggio, visto il mio punteggio devo contattare ... Nameless666
cosa che farò subito!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Scusate ragazzi sono stato assente causa lavoro, ho dovuto cambiare il reclutamento perchè siamo full, però se avete più di 2500pti, potete prenotarvi scrivendo qua.
Settimanalmente ( di solito la domenica) facciamo pulizia dei membri inattivi e liberiamo posti per la gente che gioca con un po più di serietà :)

grazie!!!
p.s.
ricordo a tutti quelli al di sotto dei 2500pti che se vogliono far parte della nostra famiglia devono prima entrare in accademia contattando in game Nameless666
 

DeletedUser3279

Guest
ban di 5 giorni insipido, quindi ci vediamo tra una settimana circa
 
In cima