Reclutamento gilda The Warriors Elite

DeletedUser7111

Guest
come non detto
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser5080

Guest
saluti a tutti,

mi presento, sono gastone82, ho ereditato la guida della gilda The Warrios Elite da insipido, marcus e vivallis, che purtroppo uno alla volta hanno quittato.

Ho da subito attuato sistematicamente quello che avevo iniziato a fare in veste di Ministro dell'Economia, ossia improntare la gilda sui 2 aspetti principali che al momento danno un senso alle gilde stesse: commercio interno e scambio di motivazioni e abbellimenti. In questo compito mi aiutano i player nUpek e deterio, rispettivamente Ministro dell'Economia e Ministro degli Interni.
Per quanto riguarda il commercio, sono state fissate semplici regole base in modo che ci siano garantite equità negli scambi e aiuto per chi è in difficoltà.
Mentre per quanto concerne lo scambio di abbellimenti e motivazioni, i player sono invitati a fare il giro giornaliero di gilda. Chi si astiene per un periodo prolungato da tale impegno senza darne motivo alcuno viene congedato, indipendentemente dal punteggio o dal grado di crescita, per rispetto di chi fa il giro tutti i giorni. La classifica la lasciamo a chi ha sogni di gloria, quindi non teniamo in gilda piante grasse a solo scopo ornamentale.

Richiediamo un minimo di 10000 punti.

Quindi se siete gente attiva e collaborativa che cerca un gruppo solido che sia di aiuto per la crescita della propria città mandatemi un messaggio in gioco.

(no parassiti, no perditempo, no piantagrane)
 
In cima