rendere più veloce comperare P.F:

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Zeratul2

Bracciante
Fermo restando il limite di 10 pf nella barra non si potrebbe fare in modo che si possano comperare 10 pf in un sol colpo con le monete?Ho fatto il calcolo e dispongo di 4K di punti in monete d'oro ma stare lì a fare 4000 click è una cosa noiosa già decimare sarebbe buono
 

edoardo14

Popolano
Mi aggrego alla discussione dicendo che la proposta linkato sopra riguarda l'acquisto di pacchetti di pf da mettere via in inventario... Mentre se non interpreto male la domanda posta è se si può proporre di comprare con monete 10 punti, che però finiscono in barra e non in pacchetti da mettere via... Al posto di fare 10 click per finire la barra, un solo click per acquistare con monete tutti i punti che mancano per arrivare a 10.
Se eventualmente è questo l'intento, la proposta cambia di tanto rispetto a quella linkato, e @Laura DeLoessian potrebbe aprire una nuova proposta così che si potrebbe eventualmente metterla in discussione.
 
hai ragione si parla di pacchetti da mettere nell'inventario (ma sempre gli altri devono scrivere le proposte eh?)
 
Ultima modifica:

edoardo14

Popolano
Il succo della proposta non cambia
Non sono completamente d'accordo.
La proposta di comprare pacchetti di pf con le monete è una cosa, che porterebbe anche ad un certo abuso volendo ben vedere e che anche io avrei bocciato.
La proposta di velocizzare l'acquisto dei pf consentendo un pulsante "completa barra punti" non porta alcun abuso, perché ottengo lo stesso risultato e pago lo stesso numero di monete comprando singolarmente ogni singolo punto; facendo però così si perde molto tempo (specie chi ha da parte tante monete e decide in una botta sola di acquistare parecchi punti, ricordando che comunque lo fa con "botte" da 10 per volta) ed una proposta che velocizza tale processo non porta alcun tipo di abuso.
 

Zeratul2

Bracciante
Io intendevo velocizzare il riempimento della barra niente di più non chiedo pacchetti e se si ricavano pacchetti lo si può fare anche comperando pf uno ad uno a mio parere non c'è una proposta simile
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Comprare pacchetti o comprare punti alla fine porta allo stesso risultato. Poterli inserire nei GE o nelle ricerche. La proposta riportata, propone appunto di velocizzare l'acquisto dei punti come lo richiede lei in questa domanda che ha fatto.
 

Nolga

Popolano
Ma comprare punti è già una possibilità ammessa, poi come vengono impiegati è secondario. Quindi ben venga qualsiasi proposta che faccia risparmiare tempo.
 

Zeratul2

Bracciante
Comprare pacchetti o comprare punti alla fine porta allo stesso risultato. Poterli inserire nei GE o nelle ricerche. La proposta riportata, propone appunto di velocizzare l'acquisto dei punti come lo richiede lei in questa domanda che ha fatto.
i punti si possono usare anche per le ricerche o per i propri GE non è che vadano a finire necessariamente in pacchetti,poi anche adesso possono andare a finire in pacchetti basta comperarli e metterli nei GE in cui si investe è solo per non stare lì a prenderne uno alla volta
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima