Restituzione punti su Ge eliminati ho account cancellati

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

-Castore-

Bracciante
Buongiorno vorrei proporre la restituzione dei punti investiti sui Ge di altri giocatori nel caso che questi elimino il grande edificio oppure smettono di giocare e di conseguenza l' account venga eliminato.
Credo sia corretta la restituzione dei punti
 

Harold Nat

Popolano
Buongiorno, non ho tempo di andare a spulciare tra tutte le vecchie discussioni ma credo sia stato sicuramente proposto e che non sia possibile (in ogni caso, le proposte per nuove funzionalità devono seguire lo schema indicato nel regolamento: https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/regolamento-di-sezione.2031/). Questa meccanica rientra nelle modalità del gioco, se uno contribuisce con dei pf a un edificio, deve accettare il rischio che il giocatore abbandoni il game oppure elimini l'edificio stesso. Proprio ieri vedevo uno con 1000pf bloccati su un edificio di uno che non gioca più, era disperato. C'est la vie. (si potrebbe per favore correggere lo svarione grammaticale nel titolo?)
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Proposta già fatta e approvata dalla community, pertanto chiudo senza mettere il sondaggio.

 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima