Ricerca Costruzione Navale Accelerata

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

nani1947

Bracciante
praticamente all'inizio del Futuro Oceanico.La raccolta di Promezio ed Oricalco è lenta.Non si puo spendere decine di migliaia di diamanti per sloccare..........
 

nani1947

Bracciante
servono 2920 di Promezio.......... mediamente 45 al giorno fanno 68 giorni..........o 56,400 diamanti e 3880 oricalco a35 al giorno se va bene fanno 110 giorni
o + di 77,000 diamanti
 

babypaola

Contadino
servono 2920 di Promezio.......... mediamente 45 al giorno fanno 68 giorni..........o 56,400 diamanti e 3880 oricalco a35 al giorno se va bene fanno 110 giorni
o + di 77,000 diamanti
Perché 45 al giorno di promezio e 35 al giorno di oricalco quando a carico pieno la nave ne porta intorno al centinaio al giorno? Oltretutto, prima di passare all'oceanico, avresti fatto meglio ad assicurarti di avere sufficienti quantitativi di promezio per sbloccare quanto meno tutte le ricerche oceaniche...ti servirà anche dopo
 

nani1947

Bracciante
mai visto carico di promezio da 100........un mese è passato e sono ben lontano dalla costruzione navale in tutte le nove città interessate
 

Ipmark

Contadino
mai visto carico di promezio da 100........un mese è passato e sono ben lontano dalla costruzione navale in tutte le nove città interessate

Io, prima di smettere di raccogliere il promezio perchè ne avevo piu' di quanto mi servisse, ero arrivato a 106 unità giornaliere ....
A vedere il grafico a torta si direbbe che si puo' raggiungere 150 unità.

Cattura raccolta promezio.PNG

Poi ci sarebbe anche il trasportatore spaziale .....

Cattura raccolta trasportatore spaz.PNG
 
Ultima modifica:

acol

Contadino
1656578362714.png

Non mi sembra che la missione sia inserita cosi presto . anzi , è una delle ultime . A questo punto dovresti avere il porto del sommergibile a regime , l'equipaggio a livelli più alti , beni oceanici in abbondanza, e rispetto a chi ha giocato prima di te , anche l'aiuto del trasportatore. Se sei in difficoltà sicuramente stai sbagliando qualcosa , immagino che tu non faccia missioni ricorrenti , non completi gli eventi , non aggiorni gli edifici , insomma non produci beni , quindi arranchi coi porti . Probabilmente non stai in gilde con giocatori che possano guidarti coi consigli , o forse sei tu che non vuoi ascoltarli , perche altrimenti avresti chiesto "ragazzi sono bloccato con le missioni , come posso fare?" .

Detto questo , l'oceanico (e artico) sono ere lunghe e noiose , e infatti non hanno più riproposto questo format , ma non la vedo come una mascalzonata . L'interesse degli sviluppatori è quello di attrarre i giocatori , non farli scappare...
 

babypaola

Contadino
1656602435687.png
Primo viaggio nave artica su K. Senza neanche un pupazzetto dell'equipaggio sono di base 50 unità di promezio.
1656602524863.png
Con tre pupazzetti il promezio sale a 65 e, ripeto, primo viaggio con esperienza zero dell'equipaggio e solo tre slot disponibili
 

Sorcino

Roditore del Forum
praticamente all'inizio del Futuro Oceanico.La raccolta di Promezio ed Oricalco è lenta.Non si puo spendere decine di migliaia di diamanti per sloccare..........
infatti credo che difficilmente qualcuno te lo consiglierà.. Io ti invito a non pensarci neanche ..

servono 2920 di Promezio.......... mediamente 45 al giorno fanno 68 giorni..........o 56,400 diamanti e 3880 oricalco a35 al giorno se va bene fanno 110 giorni
o + di 77,000 diamanti
mai visto carico di promezio da 100........un mese è passato e sono ben lontano dalla costruzione navale in tutte le nove città interessate


quello che ho sempre supposto io che arrivati ad un certo punto tutto diventa molto molto piu complicato... Poi considera che come avrai ben scoperto ti devi arrangiare in ogni caso da solo...

Detto questo , l'oceanico (e artico) sono ere lunghe e noiose ,
e qui mi trovi d'accordissimo

L'interesse degli sviluppatori è quello di attrarre i giocatori , non farli scappare...
ma.. forse dovrebbero dare qualche incentivo se no qui si va alla ""deriva"".. ;)

tuttavia cerca di concentrarti sui membri dell'equipaggio e di farti qualche livello del GE Trasportatore ( anche se prima o poi questo GE per i fini dei beni speciali diventerà quasi inutile )

1658433113966.png
ho fatto una prova con l'equipaggio che avevo disponibile... Come vedi me ne porta un bel po alla fine del viaggio...
Ovviamente stiamo parlando di 2 membri al massimo livello e altri due qausi al massimo ...

PS. Consiglio di riparare la nave sempre ad ogni viaggio ( se riparabile ).. Qui per fare una prova come vedi non è riparata e questo ha compromesso in parte la buona riuscita del viaggio...

Abbestia dal Topo di FoE
;)
 
Ultima modifica:

acol

Contadino
oggi dopo oltre due mesi posso usare le missioni della storia in una città su 10!!!
mi rendo conto solo ora di non aver capito il senso del tuo post ...
in pratica non ti lamentavi della tecnologia , o del porto artico , della lunghrezza dell'era , ma della missione storia ...
cioè , hai una missione storia , che potrai completare solo tra qualche tempo , perche la tecnologia è tra le ultime...
ok ...
quindi ?
sarai andato troppo veloce con le missioni ?
o questi malcalzoni avranno progettato questa missione in preda ad acido lisergico per fare uno scherzone collettivo?
ma soprattutto .... ma che te ne frega ? cioè , non puoi giocare senza missione storia ?
tu entri in foe e dici , ehi , vediamo che bella missione storia che c'è stamani ... oh no , maledizione , sono ancora troppo lontano .
pensa che chi si ferma al futuro un anno non ne ha per un anno .
pensa che chi è a giove e le termina non ne ha più .
te la butto li ... non è che ci stai dando troppo peso ?
giusto un pelo eh
 

acol

Contadino
vai che ora ti si apre il gioco . :D
effettivamente senza la missione storia è impraticabile.

ti avevo proposto un'interpretazione , in cui forse stai dando troppo peso a questa cosa , ma vedo che non interagisci . continui a usare questo argomento per farci la telecronaca del tuo avanzamento in ogni mondo.
ma pensa se ogni giocatore aprisse un 3d per dirci a che punto è del gioco ?
dai mancano 5 mondi ... poi si può chiudere ?
 

Sorcino

Roditore del Forum
vai che ora ti si apre il gioco . :D
effettivamente senza la missione storia è impraticabile.

ti avevo proposto un'interpretazione , in cui forse stai dando troppo peso a questa cosa , ma vedo che non interagisci . continui a usare questo argomento per farci la telecronaca del tuo avanzamento in ogni mondo.
ma pensa se ogni giocatore aprisse un 3d per dirci a che punto è del gioco ?
dai mancano 5 mondi ... poi si può chiudere ?

GRANDE ahaha

acol

Volevo chiedergli se giocava anche in B e quindi eventualmente invitarlo nella mia gilda ma il caso ha voluto che si trovasse in una gilda dal nome " i gatti randagi "... Mi siamo che non va bene... Da Roditore , topo quale sono.. ahahah ;)
Certe volte il mondo è proprio piccolo... Anzi in questo caso i " mondi " sono piccoli :) LOL


1659686164526.png

nani1947

fatti crescere i membri dell'equipaggio se vuoi avere il Promezio e l'Oricalco... Non ci sono moltre altre soluzioni....
PS. Perdonami la battuta ma visto il nome della tua gilda mi è venuta spontanea..


Abbestia dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima