Richiesta di chiarimenti su punti ge e grandi edifici

DeletedUser

Guest
Più che altro basterebbe una regola precisa e sicura,così non ci sono più scuse
 

DeletedUser12908

Guest
hai ragione una regola senza portare modifiche al gioco
p.s. auguri kratos
 

DeletedUser12012

Guest
si ho seguito tutto il discorso
e non vi ho giudicato .. :)
stiamo cercando di risolvere il problema modificando anche il regolamento sia del gioco sia del forum e segnalando comunque il problema ai programmatori per risolvere una volta per tutte queste problematiche

Però bisogna prendere provvedimenti a chi infrange il regolamento, non si può permettere a chi ha palesemente violato il regolamento di continuare indisturbato le sue furberie.
Parlo perchè ho segnalato un utente che spudoratamente faceva il furbetto utilizzando multiaccount, ma magicamente sono 2 settimane ed è ancora lì indisturbato a continuare la sua furbata.

Inoltre mi sento rispondere che "saranno presi provvedimenti ma non saranno comunicati, ne a me ne al forum", non la trovo tanto trasparente come cosa, anche perchè poi è facile verificare che fine fa questo player.

Ma a parer mio, facendo parte della gilda in 2° posizione, mooooolto difficilmente prenderanno provvedimenti, o almeno fino ad ora NISBA !!!!!
 

DeletedUser8535

Guest
vorrei dire solamente qualcosa riguardo al vicinato sarebbe ilcaso di cambiarlo tutte lesettimane, allora io vorrei fare notare una cosa come posso avanzare di punti se mettiamo caso il numero uno di dinegu per esempio ha 80 vicini eio 58 diín piu 15 dei miei vicini con due omini ,e 6 gildani , cosa devo fare ? soccombere sempre perche sono sfortunata eportarmi poche medaglie , seil mio concorrente vicino ha solo due gildani eio 7 , allora ricapitoliamo ho 53 vicini 7 gildani intutto con me 15 con dueomini , piu quelliche si mettono daccordo con i miei concorrenti perche io nonsaccheggio eloro per paura diessere saccheggiati chiaramente mettono la difesa ad un a ltro, , questi sono solo ESEMPI; la cosa migliore sarebbe cambiar e il vicinato tutte le settimane eche i primi 30 di un mondo per esempio avessero esattamete le stesse possibilit acioe stesso numer idi gildani stesso numero di vicini ,giustizia ci vuole ebasta , se no mi viene da pensare che certigiocatori vengono avvantaggiati per fare punti sonostufa di avere 58 vicini neevolgio 80 come i primi grazie#cioe i primi 30 inclassifica devono avere lestesse possibilita io rubo le medaglie ai miei gildani,nelsenso che s eio fossi d auna ltra parte potrebbero vincer eil torneo loro emispiace e imiei vicini concorrenti sidevono dividere untorneo una settimana vince uno llatra settimana la tro perche sono enlla stessa gilda siamo 65000 giocatoriin unserver non so
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
A me non interessa dei primi 30,io non sarò nei primi 30 ma anche io voglio 80 vicini,ci sono molti player che ne hanno almeno 60,io ne ho 49,come posso giocare?é diventato impossibile,anche io sono d'accordo sull'avere le stesse possibilità
 

DeletedUser8535

Guest
Sicuramente non mi sono espresso nel migliore dei modi... premetto che l'abbandono del cane,visto che lo hai espresso come esempio,è illegale e ci sono delle determinate leggi in merito...
Detto ciò cerco di rientrare in tema... Lo scambio dei punti è regolamentata non in maniera perfetta, di conseguenza utilizzare la furbizia per aggirare una norma fatta male non è fonte di disonestà bensì di intelligenza(furbizia).Quello che voglo dire è che a mio avviso non bisogna colpevolizzare il furbo perchè fa uso frutto dell'intelligenza bensì bisogna colpevolizzare la mancanza di regole ben precise...
E' a mio avviso disonesto usare i BOT... in questo caso si che si può parlare di disonestà...
Ciò nonostante sia le tue scritture che di alcuni utenti che stanno partecipando alla discussione continuano a "colpevolizzare" coloro che scambiano punti e non un regolamento che presenta lacune in merito...
Allora io dico... Ma invece di dire: quello è un furbetto,quello è disonesto,quello deve essere bannato,ecc ecc, perchè non dite il regolamento è fatto male vogliamo/richiediamo una maggiore precisione in merito???
E' facile puntare il dito verso l'utente finale che ha semplicemente sfruttato la furbizia su una regola imprecisa invece di dire ciò che forse potrebbe intimorirVi e cioè criticando la regola...
Morale della favola... Lo scambio dei punti c'è e ci sarà sempre non tanto per la "disonestà"(visto che la chiamate così) degli utenti bensì per la mancanza di una regola o di un provvedimento che blocchi del tutto suddetta circostanza...
Io non capisco a tutt'ora una cosa... Sono riusciti a creare un programmino che blocchi lo scambio di punti tra utenti che usano la stessa connessione internet perchè non creano un qualcosa che blocchi la creazione di ulteriori account su altri server?
Dopo tutto se gioco su dinegu o gioco su cirgard non cambia nulla... il gioco quello è quello rimane...
Se mi scoccio di stare su dinegu richiedo la cancellazione dell'account attuale e nè creo uno nuovo su un'altro mondo...
Questo è quello che si dovrebbe scrivere e/o richiedere e non puntare sempre il dito e giudicare/colpevolizzare la gente...
Sembra quasi che ci sia sempre una sottoforma di piagnucolamento generale...Proponote risposte, idee e quant'altro che sia costruttivo affinchè il gioco possa migliorarsi...
La mia idea l'ho proposta....
Sauti a tutti.
Kr4toS.
appprovo completamete kratos grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser15468

Guest
si ma se uno fa due account con due e-mail diversi sulla stessa lineainternet, perchè non può essere...se per esempio giochiamo iop e mia sorella ipoteticamente non si può? ci vuole qualcosa di più efficace
Per quanto io sappia non è assolutamente possibile creare due account diversi sulla stessa linea.E se per caso un amico almeno una volta accederebbe dal tuo computer al suo account o viceversa,non potreste + manco donarvi punti a vicenda.
 

DeletedUser12908

Guest
Si questo e'vero ma i familiari devo giocare per forza dalla stessa linea
 

DeletedUser

Guest
Invece è possibile,i 2 account non si possono donare punti ai GE ma possono giocare
 

DeletedUser7838

Guest
e' possibile creare piu' account sulla stessa linea pero' c'e' il divieto di interazioni con essi
esempio non possono commerciare non possono donarsi punti ecc..ec..
 

DeletedUser9170

Guest
e' possibile creare piu' account sulla stessa linea pero' c'e' il divieto di interazioni con essi
esempio non possono commerciare non possono donarsi punti ecc..ec..

infatti la nuova moda attuale, non è quella di scambio punti tra mondi con l'account primario, bensi, creare multiaccount sugli altri mondi che donano pt a players veri i quali a loro volta, mettono su la città nel mondo dove il players multiaccount gioca veramente, ricevendo una barcata di punti

morale, il giocatore multiaccount risulta essere pulito, il pushing lo fanno i suoi multiaccount negli altri mondi con città fantasma, e male che vada bannano i multi pushing, e quei poveri cristi che son caduti nel tranello, non sapendo che quelli erano multi...

questa è la realtà dei fatti...i multiaccount ci son sempre e quelli che li usano mi fanno sempre + salire il nervoso per i metodi che usano, e fidatevi è pieno di persone che stanno usando sto stratagemma.... :-(

ritornando al vicinato ho scritto una bella proposta in un altro topic...sarebbe interessante se i moderatori la commentassero e prendessero in considerazione viste che gli stessi moderatori giocano e sanno benissimo quanto faccia la differenza il vicinato.
 
In cima