Bocciata Richiesta di pesanti modifiche alla gestione inventario

DeletedUser7838

Guest
intervengo solo per dire che ci siamo chiariti io e system via pm ora siccome il suo thread principale era le sue proposte e non una discussione su altro prego tutta l'utenza di continuare a commentare solo e ripeto solo le sue idee\proposte , ogni post non inerente al tema principale verra' considerato off topic .grazie
 

DeletedUser16075

Guest
approvo pienamente tutte e 4
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Forse la 1) e la 4) è un po' chiedere troppo...il gioco sarebbe davvero troppo facile.
Però la 2) e la 3) io le sto aspettando da taaaanto tempo.... :rolleyes: molti giochi hanno queste funzioni, non capisco perchè tardino ad arrivare qui...
 

DeletedUser

Guest
il punto 2 sarebbe utile per poter risistemare la città ma si dovrebbero risistemare gli edifici entro un tempo limite tipo un'ora
per gli altri punti ci potrebbero essere troppi abusi
 

DeletedUser17132

Guest
Non sono completamente d'accordo con tutte le proposte anche se l'idea di base mi piace molto.
In quanto alla prima, un inventario comune a tutti i mondi faciliterebbe la costruzione dei GE perche` i giocatori userebbero account "semimultipli" come ha detto @i love you.
In quanto alla seconda, avere la possibilita` di inserire nell'inventario fino a 2 costruzioni per facilitare l'organizzazione della citta`. Non sono d'accordo nel poter usare l'inventario come magazzino. Nella schermata delle ricerche si vedono i beni di cui si ha bisogno. Quindi togliere una fabbrica anzitempo e` scelta del giocatore, e se vorra` rimetterla, la dovra` ripagare per intero.
In quanto alla terza, non sono d'accordo. Una volta venduta una caserma, gli occupanti dove vanno, a dormire sotto un ponte? La demolizione di una struttura implica che la sua utilita` e` finita. E anche quella dei soldati che la occupavano. Inoltre, se l'inventario fosse in comune a tutti i mondi, allora si potrebbero muovere caserme dell'era coloniale nei nuovi mondi creando svantaggi sleali. Cio` andrebbe riportato sotto la voce "abusi".
In quanto all'ultima, lo scambio di progetti tra giocatori e` gia` stato affrontato. Piuttosto suggerirei di poter ottenere progetti di edifici piu` moderni scambiando progetti di GE gia` costruiti. Ad esempio ottenere 1 progetto random del Faro di Alessandria scambiando 4 progetti della Statua di Zeus e/o della Torre di Babele.
Per finire, se le modifiche verranno apportate, saranno radicali. Propongo quindi l'implementazione di un nuovo mondo nel quale poter eseguire le modifiche piu` estreme al gameplay.
 

DeletedUser10692

Guest
Be... allora io potrei giocare su più mondi e passare tutte le costruzioni create su un unico mondo??? assurdo ... DA BOCCIARE!!!!
 

DeletedUser16463

Guest
Concordo da bocciare sarebbe troppo semplice.............
 

DeletedUser18666

Guest
rinnovo la discussione solo x il punto 2, al max x il 3 le milizie le lascerei con la caserma in inventario nn utilizzabili fino a riedificazione
 

DeletedUser

Guest
Riprendo la discussione dopo aver cercato interrottamente di mettere i miei edifici nell inventario per cambiare look alla mia città. Ragazzi e frustrante davvero non poterli mettere, il terreno è sempre tutto occupato da edifici grandi e demolirli sarebbe un suicidio e fatica sprecata. Con questa opzione il gioco sarebbe perfetto perchè personalmente è un casino quando si deve riordinare la città, ti passa quasi la voglia
 

DeletedUser16837

Guest
Forse la 1) e la 4) è un po' chiedere troppo...il gioco sarebbe davvero troppo facile.
Però la 2) e la 3) io le sto aspettando da taaaanto tempo.... :rolleyes: molti giochi hanno queste funzioni, non capisco perchè tardino ad arrivare qui...

Per il punto 1) ho dei dubbi... Sarebbe come giocare alla fine solo con un unico mondo in più mondi, magari portando avanti semplicemente un solo mondo per alimentare gli altri (senza quindi 'perderci del tempo', giocarci), non mi sembra corretto e non c'è più senso giocare in più mondi in questo modo. Si giocherebbe solo in uno e stop. (abuso)
Il bello del gioco è proprio far crescere e mandare avanti la propria città dal nulla e si presume che chi gioca in più mondi gli piaccia giocare, altrimenti avrebbe giocato in un mondo solo.
Per il resto sono della stessa idea di Arounderground e per il punto 2) e il 3), approvo. :thumbsup:
 

Arduino6655

Bracciante
Alla fine il tutto si riduce, credo alla commercializzazione tra i mondi di oggetti presenti nell'inventario e lo spostamento di edifici già costruiti sempre nell'inventario invece di demolirli.
Spostare edifici nell'inventario mi pare ottimo soprattutto perché potrebbe essere utile in fase di riprogettazione della propria città ed eviterebbe sprechi inutili di monete materiali e a volte beni che sono molto importanti specialmente per chi è agli inizi del gioco e quindi anche per mancanza di esperienza fa errori di progettazione, ma anche per chi è più avanti e deve togliere momentaneamente una produzione per metterne un'altra.
Il punto 4 sinceramente non lo approvo perchè potrebbe portare alla creazione di molti doppi account per avere la possibilità di avere magari edifici speciali che non si ha avuto la fortuna di vincere in occasione di eventi speciali
 
Ultima modifica:

DeletedUser10453

Guest
Sui punti 1) e 4) ho parecchie obiezioni, sul 2) sono indeciso, ma il 3) non vedo perché non implementarlo subito: mi sembra logico che le unità di cui si distrugge la caserma diventino indipendenti, anziché fare la fine della caserma.
 
In cima