Rimescolamento vicinato errato

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
salve a tutti...ogni settimana circa si mescolavano i vari player per non creare gruppi di player di un certo livello che saccheggiassero quotidianamente altri player piu deboli...ebbene...sono due settimane dall'ultimo mischiamento che mi trovo con player molto piu avanti nelle ere che ormai sono diventata il loro bancomat personale e cio non lo vedo giusto..il game non dovrebbe permettere per una fluidità di gioco di mettere inisieme player di molte piu ere davanti...cosi non crescerò mai e onestamente ce podo da divertirsi...ora chiedo al responsabile...è possibile cambiarmi e mettermi con plyer del mio stesso livello? almeno cosi ci si difende meglio...è possibile avere risposta celere a quanto sopra? grazie
 

DeletedUser

Guest
ho letto ...grazie...forse sono stata sfortunata per le ferie pasquali...ma di settimane ne sono passate piu di due
 

Andre81

Contadino
I rimescolamenti avvengono di norma ogni 2 settimane ma talvolta non è così (soprattutto nei periodi di feste o eventi).
 
Ultima modifica:

Andre81

Contadino
Rimando alla seconda discussione citata (ancora aperta) per eventuali considerazioni da aggiungere e chiudo questa.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima