Rimozione di annotazioni indesiderate nel forum

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Rubicone

Contadino
Proposta:
Proposta inerente alla rimozione o oscuramento totale di annotazioni, riferimenti ed altro relativi al un utente ignorato.
Esempio: questo non deve essere mostrato:
1678359062075.png
ed aggiungo :
1678360916812.png posto a destranell'elenco messaggi
ed anche i LIKE
1678360966343.png
Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?
Resta solo non accedere al forum, è un metodo alternativo discutibile

Dettagli:
Si prega di indicare dettagliatamente la vostra idea. Si prega di essere consapevoli che è necessario includere tutti i dettagli, compresi i meccanismi della vostra idea e come si adatterebbero all'interno del gioco.
Se un utente desidera evitare contatti anche sfuggenti con utenti ossessivi, opprimenti, tronfi, stalkeranti, non ha bisogno che venga ricordato che sta ignorando... anche la sola citazione 'tizio ha scritto'...stai ignorando... è IRRITANTE.
Che l'utente ignorato scriva o non scriva, cosa scriva, quanto e perchè non è di interesse da parte di chi lo ignora... nu je ne po' fregà dde meno
Oscurare del tutto ogni riferimento è rispettare la scelta di voler ignorare l'utente, definitivamente!

Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?
L'abuso è nella mancanza di rispetto, che si permette ad un utente di spadroneggiare nel Forum.

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Obbligatorio: Controllare nella lista idee & suggerimenti (https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/lista-idee-suggerimenti.25728/) se esiste una idea uguale o simile a quella da proporre.
Se si è arrivati a presentarla, si è toccato il fondo.
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
Resta solo non accedere al forum, è un metodo alternativo discutibile

Ma strano... allora devo veramente pensare che tale anomalia funzioni solo con me..


Personalmente se faccio IGNORA non vedo più nulla, ne pagine ne conseguentemente relativi contenuti ed ovviamente non mi arriva nessuna notifica.. Quindi tecnicamente la soluzione esiste già..

Comunque in caso di messa in discussione approverei.. ;)

Ho preso una conversazione qualunque ( ovviamente dove ignoro un utente ) dove come potete vedere gia accare quanto da te proposto caro Rubicone.. Come vedete la pag 5 non c'è e quindi non è possibile vederne in ogni caso il contenunto.. Che fa ho un bug personalizzato? ... Mi incuriosisce questo fatto...

1678359940860.png

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

acu60

Popolano
in effetti trovo corretta la segnalazione di Rubicone, se decido di ignorare qualcuno lo devo poter ignorare. Se mi arriva un messaggio che mi avverte che chi ho deciso di ignorare mi ha in qualche modo coinvolto, tanto vale che mi arrivi direttamente il messaggio.
Ne discende che fatto cosi il comando Ignora è totalmente inutile.
Vero anche che partecipando ad un forum mi espongo scientemente al giudizio e ai commenti degli altri partecipanti che come me hanno il diritto di replicare.
Questo non vuol dire che si è per questo autorizzati ad abusare di messaggi ridondanti, spesso inutili o peggio che travisano completamente le intenzioni di chi ha scritto il messaggio che si vuole commentare. Ma qui parliamo di buon senso e non di regole.

Comunque favorevole.

P.s l'ultima frase di chi ha aperto la discussione credo sia abbondantemente eloquente.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Esattamente . Pensa che a me questo gia accade... Speriamo possa essere messa in discussione.

Momentaneamente ti ho ignorato e guarda !!! Per magia sparisce la pagina

1678360847692.png

Ti tolgo ignora e mi riappari

1678360957664.png

Uno dei più grandi misteri di Forge of Empires ...

Speriamo la implementino il prima possibile...

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

acol

Contadino
il ritorno al futurismo
la commedia dell'assurdo

l'utente ignorato per stalking approva la proposta dell'utente stalkerato e "ignorante" (è un complimento in questo caso) riuscendo a intervenire 2 volte nelle prime tre risposte per sostenere colui che lo ignora per stalking.
questa è meglio del mettere il like a chi chiede meno lamenti

approvo approvo ... anche se io sono dell'altro partito, non sono io l'ignorante :p
 

Rubicone

Contadino
il ritorno al futurismo
la commedia dell'assurdo

l'utente ignorato per stalking approva la proposta dell'utente stalkerato e "ignorante" (è un complimento in questo caso) riuscendo a intervenire 2 volte nelle prime tre risposte per sostenere colui che lo ignora per stalking.
questa è meglio del mettere il like a chi chiede meno lamenti
Ed anche per la specialità del Millennio possiamo stare tranquilli (ambo, cinquina e tombola...)

è possibile ignorare se stessi???
chiedo per un amico
Assolutamente!
Si tratta di incoerenza anche nelle contraddizioni, con elevati risvolti cronici che ne manifestano la gravità (non c'entra Newton), più grave della banderuola, ma da non confondere con la presa d'atto.
Va dove ti porta il vento.
 

Onan bang

Contadino
Comunque dai non siate troppo duri, non ci fosse il Sorcino di Voghera Abbestia sarebbe meno divertente!
 
Ultima modifica:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Tale proposta non può essere messa in discussione in quanto è una impostazione interna del forum che non può essere modificata. Chiudo e archivio senza mettere il sondaggio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima