Bocciata Sabotaggio diretto di un edificio

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 19 37,3%
  • Boccio

    Voti: 32 62,7%

  • Votanti totali
    51

DeletedUser19051

Guest
Proposta:
Icona sabotaggio edificio.

Metodo alternativo:
Aggiungere all'icona sabotaggio.l'elenco degli edifici sabotabili.

Dettagli:
Terminata la battaglia cliccando sull'icona sabotaggio compare l elenco degli edifici che sono pronti al sabotaggio .

Abuso:
No

Opzionale: Screen:
Immaginate la finestra dei GE e sostituitela agli edifici sabotatili.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
no
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser35193

Guest
Trovo molto utile tale opzione, sicuramente "il solito piatto pronto", ma come per ogni cosa, vedo necessario anche io, un riadattamento al passo dei tempi....il gioco si evolve, i giocatori altrettanto, quindi credo che sia opportuno aggiornare il gioco. APPROVO. ;)
 

DeletedUser35193

Guest
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser37738

Guest
Mi piace come idea,è molto più veloce fare il giro dei vicini!!
 

DeletedUser32244

Guest
cosi mi sembra esagerato, si potrebbe fare una cosa simile all'assisti, quindi premendo il pulsante con il fulmine saccheggierebbe a caso o seguendo un ordine stabilito, esempio per prima cosa gli edifici speciali (bazar, fattorie terraz) poi il resto partendo sempre dall'era piu alta...
quindi come per l'assisti che motiva prima gli edifici speciali (santuari, guardie del cielo ecc) e poi segue l'era
 

babypaola

Contadino
C'è una sottile differenza tra "provocazione" e "sano sfottò", è un gioco e come tale è normale che si sia competizione. ;)
Lo sfottò nella chat di gioco prego, qui siamo in un forum dove le informazioni devo essere interessanti ed utili per l'utenza e dove il chatting è vietato da regolamento.
Ora torniamo all'argomento della discussione, fine O.T.
I prossimi messaggi non pertinenti saranno rimossi ed applicate le opportune sanzioni.
 

DeletedUser35124

Guest
Tornando a fare i seri credo che il gioco si sia evoluto nel tempo ma nella direzione sbagliata
Si contribuisce alla crescita dei ge, si moriva/abbellisce e si attacca senza mai avere la necessità di guardare il villaggio dell'avversario o dell'amico cosa che è invece utile e indispensabile se si vuole imparare a gestire tutte le dinamiche del gioco
Questo era un gioco di strategia dove la pazienza e l'arguzia faceva la differenza, ora invece c'è la tendenza a voler livellare tutto
Boccio la proposta insieme all'evoluzione che si sta dando al gioco
 

DeletedUser19051

Guest
Tornando a fare i seri credo che il gioco si sia evoluto nel tempo ma nella direzione sbagliata
Si contribuisce alla crescita dei ge, si moriva/abbellisce e si attacca senza mai avere la necessità di guardare il villaggio dell'avversario o dell'amico cosa che è invece utile e indispensabile se si vuole imparare a gestire tutte le dinamiche del gioco
Questo era un gioco di strategia dove la pazienza e l'arguzia faceva la differenza, ora invece c'è la tendenza a voler livellare tutto
Boccio la proposta insieme all'evoluzione che si sta dando al gioco
Salve, se hai necessità di guardare la città di un player per prendere suggerimenti e spunti per la tua città, lo puoi fare tranquillamente, il gioco si è evoluto, e se nn si evolve ancora perderà di giocabilità poiché alcune azioni di gioco sono monotone, n so se vi ricordate, assisti, nessuno + entrava nelle città per assistere (si perdeva molto tempo) poi considerato che il gaming si è spostato sull'app, tale azione di sabotaggio permetterebbe d consumare meno (dati a pagamento a consumo) per chi fruisce di questo gioco da app
 

DeletedUser36321

Guest
voterei anche si ma non se sostituisce il tasto degli edifici ..... io lo uso spesso e in prospettiva di arrivare ad arc 80
credo che sia un peccato perderlo o che venga sostituito ......
 

Rubicone

Contadino
....e se nn si evolve ancora perderà di giocabilità poiché alcune azioni di gioco sono monotone...assistere ...
Alcune ?!
Quanto non è monotono assistere in automatico?! Da app: tap avatar stella sedia, avatar stella sedia... anche 140 volte.
Tutto il gioco è un susseguirsi di azioni ripetitive e monotone... le raccolte, le attivazioni delle produzioni, gli autoassedi...
Quanta vivacità può dare al gioco il bot autorizzato dalla innogames per il tutto in automatico!?
Qui non è il real da migliorare, ma si è in ambiente di gioco, è il gioco che deve evolvere ma il protagonista deve essere il più possibile il giocatore,con il gioco incentrato sulle azioni, l’Interattività del giocatore e adrenalina per il giocatore.
Questo non c’è più a Foe ed è un po’ la scoperta dell’acqua calda.
Un tap o click in automatico non ci salverà dalla monotonia, ma la accrescerà.
 

DeletedUser43663

Guest
tale azione di sabotaggio permetterebbe d consumare meno (dati a pagamento a consumo) per chi fruisce di questo gioco da app
Ne sei sicuro?
Questo a parte....... il gioco è troppo automatico. Ci vuole tempo? Va bene....... prendiamocelo, non facciamo le corse come se avessimo qualcuno alle calcagna, godiamoci il gioco.
 
In cima