Bocciata Sabotaggio diretto di un edificio

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 19 37,3%
  • Boccio

    Voti: 32 62,7%

  • Votanti totali
    51

DeletedUser19051

Guest
Alcune ?!
Quanto non è monotono assistere in automatico?! Da app: tap avatar stella sedia, avatar stella sedia... anche 140 volte.
Tutto il gioco è un susseguirsi di azioni ripetitive e monotone... le raccolte, le attivazioni delle produzioni, gli autoassedi...
Quanta vivacità può dare al gioco il bot autorizzato dalla innogames per il tutto in automatico!?
Qui non è il real da migliorare, ma si è in ambiente di gioco, è il gioco che deve evolvere ma il protagonista deve essere il più possibile il giocatore,con il gioco incentrato sulle azioni, l’Interattività del giocatore e adrenalina per il giocatore.
Questo non c’è più a Foe ed è un po’ la scoperta dell’acqua calda.
Un tap o click in automatico non ci salverà dalla monotonia, ma la accrescerà.
Salve, se cerchi un poi di adrenalina, ti consiglio le GvG, unico motivo vero per continuare a giocare a FOE, unico motivo per appare i GE e fare scorta di beni, qualsiasi altra azione di gioco, t dò ragione sono monotone
 

fermon74

Popolano
L'attacco di un vicino con conseguente saccheggio fa parte del gioco e fin qui va bene, ma ricordiamo che FoE non è gioco di guerra, se il vostro stile è quello di fare guerre e depredare tutto il vicinato, allora penso che chi abbia adottato questo stile di gioco, si debba spostare su altri giochi come Tribal o simili...
Modernizzarsi non vuoldire adattare tutti i giochi allo stesso genere, ogni gioco è bello proprio perché differente dagli altri e ognuno può scegliere quello che più piace secondo il proprio stile di gioco.

L'idea non sembra male, ma avendo impostato il mio stile di gioco diversamente da quanto qui proposto, mi dispice ma boccio.
 
saccheggiare per avere un vantaggio (ovvero appropiarsi delle risorse altrui) è ok, ma per me sabotare solo per danneggiare un vicino mi pare una cattiveria inutlie, boccio!
 
In cima