saccheggi leggendari

DeletedUser93

Guest
in questo topic mettiamo i saccheggi leggendari.io ho appena saccheggiato 30 gioielli ! il tizio ci ha messo 2 giorni per produrli e ha il deposito,mentre io dei gioielli non ho il deposito e ci avrei messo 6 giorni per produrre la stessa quantità! ora ho 517 gioielli in deposito,2 volte e mezzo quello che mi basterebbe fino alla fine del game!
 

DeletedUser

Guest
Io al momento il massimo sono stati 5 legname per 2 volte in 2 battaglie consecutive in 10min. glie le ho suonate per bene
band.gif





P.S. Ma vediamo di inserire i fatti che riguardano il Mondo che viene rapresentato da questo Forum, Arvahall, che almeno siamo sulla stessa onda
surfing.gif
 

ExMiki

Bracciante
Io 20 di Marmo in un solo attacco;
altri 5 di marmo in un altro;
altri 2 di marmo in un altro.

Solo Marmo però :(
 

DeletedUser

Guest
Io ho fatto 30 di Legname una volta! E un paio di volte 625 di materiali!
 

DeletedUser

Guest
Finalmente una botta di fortuna anche per me.. 790 materiali :mrgreen:


..e aggiungo, 20 gioielli :D giornata fortunata :lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
volete la leggenda? la carneficina?
ebbene, io ve la do....................: quindici materiali!!!!
 

DeletedUser

Guest
Io di solito prendo 20 gioielli, 20 roccia calcarea (i miei vicino hanno poche difese) al giorno...
 

DeletedUser

Guest
indecoroso mi ha appena fregato 1200 materiali perche non li avevo raccolti pensando che stessero facendo l'aggiornamento,,
 

DeletedUser

Guest
Come si fa il saccheggio? Scusate, mi sono registrato stamattina, ma ancora non ho capito un paio di cose... qualcuno può aiutarmi con consigli ecc?

- - - Updated - - -

Se potete, inviatemi un mess privato sul funzionamento dei saccheggi! Grazie ;)
 

DeletedUser

Guest
T rex metti la domanda nella sezione domande...Anzi usa il tasto cerca sulla sezione domande..

Ci saranno millemila domande uguali alla tua.
 

DeletedUser

Guest
il mio massimo? 20 legname
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Io 2400 materiali in un colpo solo!!!!!!ho assaltato un fornaio del mio vicino.il giorno dopo ho assaltato il sarto.
 

DeletedUser

Guest
ahahahahahah io ho sacheggiato il frigo questo pomeriggio 2 panini con mozzerella e prosciutto crudo e una biretta fresca!
 
In cima