saccheggi leggendari

DeletedUser

Guest
dopo aver ucciso 2 lancieri con tanta fatica! XD Ecco come premio 20 di pietra! :D
 

DeletedUser

Guest
Ho saccheggiato un informazione importante da questo topic, visto che da novizio del gioco che sono, non pensavo si potessino saccheggiare dei beni... "beni a sapersi" :p
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ho saccheggiato un informazione importante da questo topic, visto che da novizio del gioco che sono, non pensavo si potessino saccheggiare dei beni... "beni a sapersi" :p

E inoltre ti ricordo che se tu saccheggi un bene di cui hai già quel bonus, ne prenderai come minimo 5, invece se non hai il bonus il minimo è 1.
Anche se tipo la produzione di oro di quello che saccheggi era a 5, ma se te non ce l'hai come bonus ne prendi 1.
 

DeletedUser

Guest
Ahahah il massimo che ho saccheggiato è stato di 365 materiali. Voi siete fortunati in una maniera fuori dal normale! ù_u
 

DeletedUser

Guest
E inoltre ti ricordo che se tu saccheggi un bene di cui hai già quel bonus, ne prenderai come minimo 5, invece se non hai il bonus il minimo è 1.
Anche se tipo la produzione di oro di quello che saccheggi era a 5, ma se te non ce l'hai come bonus ne prendi 1.

Grazie mille per l'informazione Samurai! :)
 

DeletedUser

Guest
io ho saccheggiato per 2 volte un mio vicino, gli ho preso 650 materiali tutte e due le volte!! poi mi ha saccheggiato lui per 2 volte e si è praticamente ripreso tutto... nè vinto, nè perso, 1 - 1 per ora!!!:)
 
In cima