Saccheggio Edifici Militari

DeletedUser

Guest
Proposta:
Così come per le Case e gli Edifici dei beni, propongo anche il saccheggio degli Edifici Militari

Metodo alternativo:
Non esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto.

Dettagli:
In pratica, così come avviene per le Case e gli Edifici dei Beni, il saccheggio deve essere consentito anche per gli Edifici militari (ovviamente quelli nei quali è finito l'addestramento ma che i soldati non sono stati ancora messi tra il proprio esercito)

Abuso:
I giocatori non possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori.
 

DeletedUser

Guest
Secondo me è meglio di no perchè l'esercito è una cosa diversa dalle produzioni
 

DeletedUser

Guest
Contrario.

Mentre i prodotti ed i beni puoi cercare di proteggerli dai saccheggi, e le case, singolarmente, perdono poco in caso di saccheggio, i soldati non avresti modo di salvarli, visto che non puoi metterli tutti nell'esercito schierato.

E poi, parlo per esperienza personale, se non si usano i diamanti, perdere un singolo soldato può essere catastrofico per i tornei pvp
 

DeletedUser

Guest
Perdono poco? ad esempio 20 Polvere da sparo costano 6400 monete e 6400 materiali e ci vogliono 24 ore (se si sceglie la produzione giornaliera) per produrli;quanti soldati ad oggi costano così tanto e impiegano tanto tempo per essere addestrati?; subire la perdita di un soldato non cambia le sorti dei tornei, considerando poi che tutti potrebbero essere saccheggiati....

P.S.: Comunque io non parlo dell'esercito che è già in caserma, ma solo della truppa che è stata messa in addestramento ma che non si è ancora "raccolta"!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ho scritto che le case perdono poco, prese una ad una.
Per il resto, beni e materiali, ci vuole poco a proteggerli dalle razzie, basta impostare orari di produzione per quando sai che puoi raccogliere e difficilmente vieni derubato.

Per la creazione di truppe, invece, non c'è la possibilità di impostare gli orari e quindi non puoi difenderti dai razziatori.
 

DeletedUser

Guest
Anche io sono contrario al saccheggio delle caserme. Anche riferendosi alla storia a memoria non ricordo mai di avere sentito parlare di saccheggi in caserme; di saccheggi in fattorie e case sì, ma saccheggi di soldati... mah!
 

DeletedUser

Guest
siete tutti contrari perchè evidentemente il vostro stile di gioco è quello del "Combattente" e non magari come altri giocatori quello del "Commerciante". Comunque ad oggi, visti anche i punti che si fanno con i combattimenti, lo stile del combattente è avvantaggiato in maniera spropozionata; quindi mettere un piccolo handicap anche per loro non sarebbe male...
.... per quanto riguarda i saccheggi delle caserme: non hai mai sentito parlare di prigionieri, che magari vengono costretti a combattere sotto il controllo di colui che li ha fatti proprio prigionieri?

A me è capitato svariate volte di subire il saccheggio di edificio dei beni (anche 20 polvere da sparo) e non state lì a dire che se prevedi quanto raccoglierle puoi proteggerle molto bene: purtroppo potrebbero esserci degli inconvenienti (nel real) che ti impediscono di farlo;
.... e allora perdere un soldato non è la fine del mondo (anche se a quanto dico sembra sia essere, nel real, molto vicino!!!! ahahahahah)
 

DeletedUser

Guest
È contrario alla Convenzione di Ginevra costringere i prigionieri di guerra a combattere, magari contro il suo stesso popolo.
:lol:
 

DeletedUser

Guest
... si ma convenzione di Ginevra è stata istituita il secolo scorso!!!!!!
il gioco invece è ambientato in Epoche assai più remote...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3419

Guest
Contrario perchè mentre si può decidere l'orario di produzione dei beni con i soldati è fisso e a differenza delle case si ha una perdita maggiore
 

DeletedUser

Guest
contrario perche? allora anch'io potrei dire di essere contrario all'orario di produzione dei beni; ma è così e ci si adatta!!!!
 

DeletedUser

Guest
contrario perche? allora anch'io potrei dire di essere contrario all'orario di produzione dei beni; ma è così e ci si adatta!!!!

Per i beni puoi scegliere orari differenti ed adattarti alle tue esigenze.
Farsi derubare è abbastanza difficile.

I soldati hanno un tempo prestabilito e non puoi gestirti per tentare di salvarli.

Mi sembra decisamente diverso.
 

DeletedUser

Guest
ed è proprio quello il bello; da far notare che chi usa uno stile "guerriero" molto probabilmente si avrà un esercito in difesa e quindi non sarà così semplice "catturare" il soldato...
 

DeletedUser574

Guest
io invece sono favorevole... credo sarebbe una buona idea che movimenterebbe anche un po' il gioco.
inoltre, se proprio vogliamo puntualizzare, quando parlate di realismo non pensate che nella realtà i guerrieri in difesa muoiono per sempre e non resuscitano magicamente come in questo gioco?
 

DeletedUser

Guest
si il fatto ke i soldati non muoiano in difesa è una vaccata cubitale...
 

DeletedUser

Guest
come al solito il paragone con la realtà non c'azzecca niente

nei tempi passati i soldati catturati venivano uccisi o scambiati, difficile che un comandante accorto si fidasse di prigionieri convertiti, al massimo li poteva usare come carne da macello mandandoli avanti alle proprie truppe in assalti suicidi, ma di solito si preferiva scambiarli per soldi o altri prigionieri

nei tempi odierni capita che soldati siano passati al nemico su corruzione, non su cattura, e pure in questo caso mai del tutto sicuri, chi cambia bandiera una volta lo potrà fare di nuovo, i traditori non sono mai stati bene accolti "in nessuna era" ;)

- - - Updated - - -

Se morissero e dovessi rifarli tu metteresti un esercito in difesa non potendolo manovrare?

Io no.

ma anche potendolo manovrare, non è che stai al pc H24 e c'è anche il limite naturale ed orario, se ti attaccano diversi giocatori, prima o poi finisci i soldati e quindi nessuno metterebbe una difesa perchè anche volendo difendersi per rifare dei soldati un po avanzati (per non parlare di quelli coloniali) ci vogliono almeno 4 ore ciascuno, allora tanto vale non metterli proprio
 

DeletedUser6703

Guest
io sono favorevole. magari si possono pensare dei limiti per non abusarne, ad esempio non puoi rubare truppe di un determinato livello.
vorrei far notare a tutti però di una cosa. le produzioni di case sono automatiche alla raccolta giusto? e quindi non si possono controllare direttamente. il resto delle produzioni sì, imposti l'orario che ti serve. dopo l'età del ferro tutte le unità occorrono 4 ore, ergo se si ha la possibilità di impostare 4h per i beni, lo si fa anche con le unità, quindi quando finisci con i beni in automatico finisci con le unità. non è un obbligo fare e avere sempre 4 unità di una caserma, infatti non ci sarebbero gli slot bloccati. dipende dalle necessità. ovviamente si costruisce l'esercito più lentamente, ma tanto dovresti aspettare comunque tot ore prima di averlo.
 
In cima