Saccheggio Edifici Militari

DeletedUser

Guest
io sono favorevole. magari si possono pensare dei limiti per non abusarne, ad esempio non puoi rubare truppe di un determinato livello.
vorrei far notare a tutti però di una cosa. le produzioni di case sono automatiche alla raccolta giusto? e quindi non si possono controllare direttamente. il resto delle produzioni sì, imposti l'orario che ti serve. dopo l'età del ferro tutte le unità occorrono 4 ore, ergo se si ha la possibilità di impostare 4h per i beni, lo si fa anche con le unità, quindi quando finisci con i beni in automatico finisci con le unità. non è un obbligo fare e avere sempre 4 unità di una caserma, infatti non ci sarebbero gli slot bloccati. dipende dalle necessità. ovviamente si costruisce l'esercito più lentamente, ma tanto dovresti aspettare comunque tot ore prima di averlo.



Il paragone con le case regge fino ad un certo punto.

Per esempio, ho circa 60 case ed una decina di caserme.
Se mi ritrovo saccheggiate 4o 5 case perchè non posso proteggerle la perdita è ininfluente, mentre rischiare di perdere anche solo un soldato potrebbe pregiudicare la maggior parte dei miei attacchi, figuriamoci perderne 3 o 4!!!
 

DeletedUser

Guest
vi faccio notare che il saccheggio è consentito anche molte ore dopo che l'attacco è avvenuto, quindi non è necessario rubare subito ed è inutile programmare una produzione

anzi nel caso di unità militari è facile rubarle perchè si sa già quanto ci vuole a costruirle, basta riaprire la città nemica e continuare a farlo fino alla comparsa dell'unità

l'unico modo sicuro per non farsi rubare nulla è non produrre, che è una contraddizione del gioco stesso, quindi ... :p
 

DeletedUser

Guest
vi faccio notare che il saccheggio è consentito anche molte ore dopo che l'attacco è avvenuto, quindi non è necessario rubare subito ed è inutile programmare una produzione

Veramente, programmando le produzioni per quando sono abbastanza certo di poterle raccogliere, raramente mi faccio saccheggiare qualcosa.

Certo che se produco sapendo che la roba rimarrà lì per un paio di ore, sarei proprio un benefattore per chi mi saccheggia.........
 

DeletedUser

Guest
appunto, raramente, che non significa mai

bastano 2 minuti che stai facendo una cosa e perdi la produzione, ti assicuro che capita (a me ad esempio, l'unica volta che mi hanno superato le difese, il giorno dopo m'hanno solato una produzione mentre stavo per raccoglierla)

se l'obiettivo è rubare una preziosa unità militare ti faranno la posta con refresh ogni 2 secondi, figurati
 

DeletedUser

Guest
A questo punto, non sarebbe meglio rendere prigioniero il soldato " saccheggiato ", e poi eventualmente contrattare per un suo " rilascio " ?
 

DeletedUser25479

Guest
Io sarei favorevole solo se si parlasse di "corruzione" del milite, e solo di quelli indipendenti non schierati (che non stanno nè in difesa, nè in attacco), praticamente pagando un cifra.
 

DeletedUser10942

Guest
La proposta non ha senso.. dove sta l'abilità del difensore? Dove sta l'abilità dell'attaccante?
 

DeletedUser

Guest
Sono d'accordissimo a questa proposta.
Finalmente qualcuno che ha voglia di guerreggiare oltre a coltivare i campi.
 

DeletedUser7300

Guest
Io come scritto all'inizio boccio,per le caserme non si possono scegliere orari....



scusa ma se ti fa tanto schifo lascia no?

Comincio ad essere veramente stanco dei vostri battibecchi in questo o altri post. Se dovete chiarire qualcosa fatelo in privato. Al prossimo accenno di flame in questo o altre discussioni , partono le sanzioni anche per le polemiche passate.
 

DeletedUser

Guest
Non si può fare un'osservazione che sbuca lui, I LOVE YOU....cn quel nick, per ovvi motivi, preferisco che non rispondi ai miei post ahahahahaha :D
Sorry fusco, ti prometto che non flammerò più.
 

DeletedUser

Guest
Boccio. Molti hanno tirato in ballo il fatto che le produzioni di soldati sono come quelle dei beni, le si può programmare mentre le case no, al contrario di altri che sostenevano tutto il contrario. Beh effettivamente le produzioni di soldati si possono programmare cosi come quelle dei beni o dei mate ma bisogna anche calcolare che mentre senza produrre beni si può benissimo giocare per una settimana netta( lo dico per esperienza personale), i soldati sono una necessità, sia per la difesa che per l'attacco e senza non si può stare. Quindi prima o poi Caio si ritroverebbe privo di unità e senza possibilità di far nulla.
P.S. le case per quanto non possono essere programmate non forniscono più di tanto come singoli.
 

DeletedUser10453

Guest
L'idea non mi dispiace. Magari si potrebbe mitigare lasciando l'unità "saccheggiata" nella sua caserma pur aggiungendola all'esercito del saccheggiatore. In questo modo il saccheggiatore guadagnerebbe un'unità e il perdente non avrebbe danni.
Sarebbe in linea con la caratteristica del gioco per cui solo l'attaccante può perdere unità.
 

DeletedUser

Guest
Io approvo... il PvP sta morendo e non mi sembra giusto... poter saccheggiare le caserme magari darebbe un briciolo di vitalità in più...
 

Edo29

Popolano
Boccio. Molti hanno tirato in ballo il fatto che le produzioni di soldati sono come quelle dei beni, le si può programmare mentre le case no, al contrario di altri che sostenevano tutto il contrario. Beh effettivamente le produzioni di soldati si possono programmare cosi come quelle dei beni o dei mate ma bisogna anche calcolare che mentre senza produrre beni si può benissimo giocare per una settimana netta( lo dico per esperienza personale), i soldati sono una necessità, sia per la difesa che per l'attacco e senza non si può stare. Quindi prima o poi Caio si ritroverebbe privo di unità e senza possibilità di far nulla.
P.S. le case per quanto non possono essere programmate non forniscono
più di tanto come singoli.

Quoto e boccio
 

DeletedUser5883

Guest
boccio assolutamente!

abuso:
i player accademici potrebbero concordare attacchi (trovando 2 lancieri) con i player top della gilda madre, che lascerebbero di proposito soldati di età moderna non raccolti, lasciandoseli saccheggiare. potenzialmente un player del bronzo si ritrova truppe del moderno e si fa tutte le mappe (bronzo, ferro, alto-pieno-basso medioevo, coloniale, ind, progr) senza alcuna difficoltà.
 

DeletedUser10453

Guest
boccio assolutamente!

abuso:
i player accademici potrebbero concordare attacchi (trovando 2 lancieri) con i player top della gilda madre, che lascerebbero di proposito soldati di età moderna non raccolti, lasciandoseli saccheggiare. potenzialmente un player del bronzo si ritrova truppe del moderno e si fa tutte le mappe (bronzo, ferro, alto-pieno-basso medioevo, coloniale, ind, progr) senza alcuna difficoltà.

Hai ragione; questo abuso si potrebbe però contrastare permettendo il saccheggio delle sole caserme di cui si possiede la tecnologia.
 

DeletedUser

Guest
E in quel caso diventerebbe praticamente inutile come modifica....boccio come ho scritto in precedenza
 

DeletedUser

Guest
boccio assolutamente!

abuso:
i player accademici potrebbero concordare attacchi (trovando 2 lancieri) con i player top della gilda madre, che lascerebbero di proposito soldati di età moderna non raccolti, lasciandoseli saccheggiare. potenzialmente un player del bronzo si ritrova truppe del moderno e si fa tutte le mappe (bronzo, ferro, alto-pieno-basso medioevo, coloniale, ind, progr) senza alcuna difficoltà.

Effettivamente non avevo pensato a questo tipo di abuso...

mmm temo di dover bocciare anche io...
 
In cima