scambio di punti tra server

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser12012

Guest
Vi dicevo di non massacrarvi il cervello .... se siete onesti e puliti, perchè vi preoccupate così tanto ?
 

DeletedUser

Guest
coda di paglia ecco perchè preoccuparsi!XD

visto ke la cosa non è alquanto identificabile le cose ke succederanno rimanendo cosi sono nel migliore dei casi:
una pushata ben indirizzata ma fatta non sistematicamente o solo a breve periodo per poi far finta 1 giorno o 2 di pensare anche al villaggio fantasma

nel peggiore..a pushare palesemente dopo la contattata dello staff si tira in ballo sta scusa "ma no..a me piace giocare lento in quel mondo!"

- - - Updated - - -

una mezza soluzione ke sicuramente può risolvere in parte è ke si metta un limite di livelli ke si possano uppare a persona...tutto nasce dal fatto ke si pusha casualmente lo stesso player piu e più volte livello per livello..ora i ge li hanno molti no..na bella regola ke si possano vincere oltre tot livelli (io pensavo 2) nei contributi toglierebbe ogni sospetto
se poi uno non è soddisfatto dei blueprint fatti se ne cerca un altro di possessore di quel GE da uppare!
 

DeletedUser

Guest
Se tu dici coda di paglia???
Io allora devo dire rosikoni!!!
perche state sempre a dire le solite cose e a lamentarvi.
Ma la verità e che lo fate apposta solo per alzare il polverone per i vostri biechi scopi, perche sapete che solo facendo bannare gli altri giocatori potete vantarvi di essere fra i primi.
Aveva ragione king.
 

DeletedUser7643

Guest
Ancalagorn, chiunque può dire la sua in riguardo comprese le caxxate e nello stesso tempo rosikare. si è in democrazia e ognuno vale quanto sparla e nn so ancora xkè questo topic sia aperto.... :cool:
 

DeletedUser

Guest
ineffetti ormai nn capisco perche nn chiuderlo,visto che i moderatori e lo stesso amministratore hanno dato la chiave di lettura su come bisogna muoversi.
 

DeletedUser9170

Guest
ineffetti ormai nn capisco perche nn chiuderlo,visto che i moderatori e lo stesso amministratore hanno dato la chiave di lettura su come bisogna muoversi.

secondo il tuo ragionamento io dovrei fare l'infame e segnalare ogni qualvolta un players mi contatti per scambio di pt forge tra mondi differenti....bene allora solo oggi ne dovrei segnalare ben 6, ieri 4, l'altro ieri 5

di questo passo, se poi si applicasse la suddetta regola di ban, perchè si tratterebbe di pushing, e non mi venite a dire che perchè raccoglie, o perchè sviluppa un minimo le ricerche, si tratta di player attivo, quindi morale della favola in 3 giorni io avrei segnalato ben 15 players, quindi se gli admin applicassero la regola sarebbero 15 ban, ossia 15 utenti in meno perchè smetterebbero di conseguenza di giocare, perchè traditi da un suo compagno di gioco di un altro mondo, e perchè applicata una regola, che in fondo in fondo, non è chiara e non esiste...ahahahah, dai non scherziamo....qua la cosa sta degenerando ahahaha, e io di certo non mi metterò a fare l'infame.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
no mi hai totalmente frainteso.
Io mi riferisco a cosa ha detto l'amministratore 5-6 pagine indietro.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima