scambio di punti tra server

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
come vedete tutto puo essere o nn essere lecito e illecito.
nel dubbio loro nn intervengono e fanno bene.
 

DeletedUser7643

Guest
006266 xkè se un player ti mette i punti sui Ge tu gli chiederesti di nn farlo?
è secondo me una discussione a cui nn si vedrà luce. w i tunnel :D
 

DeletedUser12908

Guest
io se vedo uno della pietra che mi aiuta prima gli mando un pm e se non smette invio un ticket
 

DeletedUser

Guest
006266 xkè se un player ti mette i punti sui Ge tu gli chiederesti di nn farlo?
è secondo me una discussione a cui nn si vedrà luce. w i tunnel :D

scusa se vedi che quella è una citta fantasma e rischiil bann perche non farlo? anzi manderei pure il ticket oltre a dire a quella persona di smttere!
 

DeletedUser5080

Guest
paranoia portami via eh... anche io ho vicini e amici che donano nei miei GE ma sono tranquillo perché non ho chiesto nulla loro. Quelli che si dovrebbero preoccupare sono coloro che hanno fatto accordi con giocatori di altri mondi per lo scambio dei decine di punti al giorno dalle rispettive città fantasma create ad hoc.
 

DeletedUser

Guest
come vedete tutto puo essere o nn essere lecito e illecito.
nel dubbio loro nn intervengono e fanno bene.

e non intervenendo..la percentuale dei furbi pian piano aumenta sempre grazie a questi dubbi ke li tengono fermi;)
un bravo pusher si confonde bene con questi casi reali citati in questi topic e non si farà tanare..cercando di favorirsi nel limite possibile pre-ban e siamo a punto e a capoXD
 

DeletedUser

Guest
questo e un giro vizioso.
come ripeto sempre siamo in una zona grigia.
nel dubbio si è sempre innocenti.
se uno mi mette i punti io sono felice,mica mi metto a pensare ah e se questo?????
davvero raga secondo me voi state esagerando sembrate dei forcaioli.
capisco la vostra rabbia ma andare alla cieca a colpire e assurdo.
 

DeletedUser

Guest
forcaioli?XD io sono per l'equità..e pare ke qui si ottiene soltanto abolendo sta regola o facendola valere solo gli account condivisi e quelli ke hanno avuto lo stesso ip almeno una volta (ma pare ke qui già hanno risolto) ke gli altri facessero quello ke vogliono se sono 2 persone diverse..ma ke possano farlo tutti

io ho una soluzione migliore ..ma ke cambierebbe proprio il sistema di uppaggio dei GE XD farò la proposta ma dubito verrà nè condivisa o in caso assurdo se sì non credo cmq sarà fattaXD
questa cosa degli esterni ke usano i pt forge sui ge altrui secondo me dovrebbe si continuare a servire per trovare progetti del rispettivo GE ma ke non influenzi la crescita del ge (in sintesi ti spiano e rubano il progetto e bastaXD)

e ke quindi se il GE deve salire di livello deve pensarci il proprietario..magari con oro e minerali o sempre coi punti ricerca ma ke ormai dovendo fare tutto da sè per questi ci sarebbe da ridimensionare le spese..riducendo almeno di 5 volte i costi
così secondo me non si potrebbe parlare per niente di pushing xkè ki ti usa i punti ricerca su un ge lo fà esclusivamente per interesse personale..per i progetti senza andare a favorire il proprietario di quel ge
cosa ne pensate? (prevedo molti insulti in arrivo per meXD)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andre81

Contadino
forcaioli?XD io sono per l'equità..e pare ke qui si ottiene soltanto abolendo sta regola o facendola valere solo gli account condivisi e quelli ke hanno avuto lo stesso ip almeno una volta (ma pare ke qui già hanno risolto) ke gli altri facessero quello ke vogliono se sono 2 persone diverse..ma ke possano farlo tutti

io ho una soluzione migliore ..ma ke cambierebbe proprio il sistema di uppaggio dei GE XD farò la proposta ma dubito verrà nè condivisa o in caso assurdo se sì non credo cmq sarà fattaXD
questa cosa degli esterni ke usano i pt forge sui ge altrui secondo me dovrebbe si continuare a servire per trovare progetti del rispettivo GE ma ke non influenzi la crescita del ge (in sintesi ti spiano e rubano il progetto e bastaXD)

e ke quindi se il GE deve salire di livello deve pensarci il proprietario..magari con oro e minerali o sempre coi punti ricerca ma ke ormai dovendo fare tutto da sè per questi ci sarebbe da ridimensionare le spese..riducendo almeno di 5 volte i costi
così secondo me non si potrebbe parlare per niente di pushing xkè ki ti usa i punti ricerca su un ge lo fà esclusivamente per interesse personale..per i progetti senza andare a favorire il proprietario di quel ge
cosa ne pensate? (prevedo molti insulti in arrivo per meXD)

Il discorso che fai si riallaccia alla questione che avevo già postato sulla difficoltà di uppare i GE... io sarei d'accordissimo sul fatto che ognuno si possa uppare il GE da solo (il modo lo troveranno i programmatori è chiaro che non possono essere lasciati i punti ricerca richiesti ora... magari con i beni + punti ricerca + soldi + materiali) così evitiamo tutte queste discussioni inutili e troviamo una soluzione al fatto che ultimamente è diventata un'impresa riuscire a farli crescere e ciò ha portato a questi accordi tra giocatori di mondi diversi... poi se uno vuole può fare una gara a parte per i progetti ma che non influiscano sull'aumento di livello del GE stesso...
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
ma pure io sono per l'equi.
ma nn si possono fare processi a chi gioca poco.
ma come e possibile che da un lato ci si lamenta perche nn si uppano e dall'altra ci si lamenta perche nn si possono vincere i progetti a causa di questi accordi???
io vedo che su cirgard nn si uppa quasi per nulla.
percio credo che chi si lameta su cirgard nel nn riuscire a vincere ,in realta dice il falso e fa sta manfrina per nn so quale recondito scopo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ragazzi di solito chi mette i punti in un tuo edificio o è un vicino, o un gildano o un amico
in tutti e tre i casi dovresti sapere chi è, però non è detto: io presumo che chi mi chiede l'amicizia e non lo conosco lo fa perché ha visto degli edifici che gli interessano o semplicemente per motivare/abbellire cose dell'era che gli interessa, non vado a controllare se la sua città è formata o no, gioco e punto, ho accettato anche amicizie di piccoli perché o dell'accademia o perché mi faceva comodo abbellire cose di età basse

poi io non vado a guardare chi mi mette i punti negli edifici, una volta fatti sono lì a disposizione di chi ci vuole investire, adesso manca solo che mi metto a fare il "chi sei dove vai un fiorino" ... ma dai finitela co ste p...e mentali e giocate

cmq se si deve bannare qualcuno dovrebbe essere chi mette punti, non chi li riceve, in altri giochi ben più famosi e stabili di questo funziona così, sai quante volte capita che uno cerca di far bannare qualcuno che gli sta antipatico ... beh di solito se non si riesce a stabilire una correlazione si banna solo il fornitore (e mi pare giusto)
 

DeletedUser12012

Guest
paranoia portami via eh... anche io ho vicini e amici che donano nei miei GE ma sono tranquillo perché non ho chiesto nulla loro. Quelli che si dovrebbero preoccupare sono coloro che hanno fatto accordi con giocatori di altri mondi per lo scambio dei decine di punti al giorno dalle rispettive città fantasma create ad hoc.

Esattamente quello che cercavo di spiegare sopra.
Intanto ho appena completato l'invio dei Screen ai moderatori. Ora vediamo cosa succede.
 

DeletedUser13495

Guest
a questo punto vietassero di poter giocare su 5 mondi e la finiamo con sta caccia alle streghe, non capisco come si fa a chiamre pushing un player che con ip diverso mette punti ai ge.. come volete che sakgano questi ge? chi è cosi cretino da dnare 200 punti ricerca oer avere un doppione o forse due doppioni quando facendo un giro di abb/mot ne fa di piu? ovvio che chi uppa i ge tranne alcuni casi, cioe sempre frutto di accordi del tipo fammi vincere a me o puntiamo solo in 5(quindi anche questo passibile di ban), lo fa per potersi conservare punti forge da spacchetare quando vuole, e farsi dei progetti per un futuro utilizzzo.. scommetto che tutti quelli che chiedo i ban per questo non metterebbero mai un punto ricerca a d un vicino, perche ne capirebbero l'inutilita... mi dite chi metterebbe mai punti a una statua di zeus quando giornalmente con 100 Abb/mot ne trovi 4 di pezzi? qui secondo me si fanno solo chicchiere, la dinamica del gioco voluta da chi loha creato,porta solo a questo non ci sono modi alternativi per far crescere i ge , alla fine anche se uno cheha una citta grossa e mette 300 punti ricerca sarebbe da bannare secondo voi, perche per farlo dovrebbe decidere di non crescere piu nel gioco e per cosa? per avere al massimo 3 progetti che al 70% sono doppioni? valutate la cosa dal profondo.
é la dinamica del gioco che obbliga questo, chi da i punti ai ge è sempre (accordo o non accordo) uno che ha una piccola citta al 90% che cosa diciamo a quelli di non giocare? o gli diciamo di non mettere punti ai ge se no lo facciamo bannare? chi volete che metta punti alla torre di babele uno di 100mila punti? invece di minacciare ban perche non decidono di cambiare proprio il modo di uppare un ge? quella sarebbe una cosa giusta- Quelli che si lamentano sono quelli che giornalmwente inondano la gilda dicedo :" perche non mi donate qualche ppunto ricerca ..gnagna ho la statua di zeus a 0 da 3 giorni gna gna..." e prima ancora era quello che diceva: "ma perche non becco mai un progetto gne gne?" poi gli hanno fatto la modifca ed adesso giu a lagnarsi perche nessuno gli dona punti ricerca, quando se mai loro non ne hanno mai donato nessuno
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
guarda globosud che si sta gento che non trova nemmeno un BP motivando e abbellendo piu di 100 persone al giorno . se alcun si lamentano di cio che sta succedendo è perche per loro nn va bene che mentre altri fanno di tutto per crescere il proprio GE in modo onesto ci sta il vicino che ha 5 amici con città fantasma che lo caricano di punti e finisce un livello a giorno ..certo che tale situazione non si sarebbe creata se no ci fosse stato l'aumento delle probabilità di trovare i BP ma ora bisogna capire cosa si deve fare ...
 

DeletedUser13495

Guest
guarda globosud che si sta gento che non trova nemmeno un BP motivando e abbellendo piu di 100 persone al giorno . se alcun si lamentano di cio che sta succedendo è perche per loro nn va bene che mentre altri fanno di tutto per crescere il proprio GE in modo onesto ci sta il vicino che ha 5 amici con città fantasma che lo caricano di punti e finisce un livello a giorno ..certo che tale situazione non si sarebbe creata se no ci fosse stato l'aumento delle probabilità di trovare i BP ma ora bisogna capire cosa si deve fare ...
non certo facendo bannare i player .. perche ti ripeto l'assurdo che domani se qualcuno decide di metterti dei punti alla torre di babele, tu temendo il ban lo chiami per dirgli di non mettrteli perche la sua citta a 1000 punti, ma alla fine chi è che te li puo mettere? solo uno con quel punteggio non di certo uno che ne ha 20000. quindi invece di chiedere il ban, perche non sofrzarsi di modificare quella meccanica? questa battaglia avrebbe senso.
aggiungo poi che la magior parte dei player ha usufuito di questa forma di accordo, se adesso bannano allora dovrebbero azzertare tutti i mondi e ripartire perche poi si svantaggerebbero in maniera sostanziale tutti i nuovi player.Allora chiudessero i server e li facessero ripartire da zero con una nuova regola,ovviamnente restituendo le centinaia di euro versate da molti,
Mi rendoc conto che ormai in italia è impossibile giocare e crescere nei giochi, perche ci stanno semrpe quelli che puntano il dito su chi gioca meglio di loro, in tutti i giochi si lamentano del troppo pvp, si lamentsanoperche cè chhi si avvantaggia contribuendo al game con soldi propri, la verita che chi non ha voglia di giocare bene o di gocare alla viva il parroco farebbe bene a non pretendere di modificare le meccaniche del gioco ,perche i giochi se funzionano e guadagnano e proliferano non è certo per quei tipi di player
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
allora hai capito male !uno ha il ban se si fa aiutare da città fantasma cio significa uno che all'eta della pitra o forse a quella del bronzo ma che non raccolgono i materiali , i soldi , non fanno assolutamente nulla ma solo donano i punti ricerca..ovvio che ache se uno di 1000 punti vuole aiutarti , perche no ?! impartante è che la sua citta non è praticamente abbandonata e quello ti aiuta ..
 

DeletedUser7838

Guest
ma avete capito cosa significa l'invio sistematico ???
esempio se un player per dire per un mese non fa' nulla tranne che donare punti su un determinato GE il sospetto viene e il supporto chiedera' spiegazioni
chi e' in regola , chi sa' di essere nel giusto non deve temere nulla come detto in precedenza dal GA
l'importante e' giocare secondo le regole
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima