Scambio di Punti tra Server

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser15120

Guest
Risposta interessante se si considera che il moderatore che ha scritto questo, in fondo al messaggio scrive "cerco uppatori su Arvahall, cattedrale di Aquisgrana!!!"
E come dovrebbero uppare se non chiedendo l'amicizia? Mah...

Punto numero uno quella è la mia firma, punto numero due sei capace di leggere? Mi sembra di aver scritto che se giochi in maniera regolare e senza uso di cose illegali non ti succede niente. NON ESISTE la cosa che un giocatore mi uppa per farmi bannare se io gioco leale.
 

DeletedUser

Guest
ma se si viene bannati in un mondo si può aprire un'account in un altro mondo dove non si è ancora presenti?
Gtazie
 

DeletedUser9280

Guest
Se per "aprire un account" intende registrarsi di nuovo a forge of empires con una nuova email, sappia che è contro il regolamento.
 

DeletedUser

Guest
no io intendevo se si viene bannati su brisgard posso giocare in dinegu o un altro?
 

DeletedUser

Guest
si se vieni bananto su birsgard puoi connetterti su cigard...dipende dove ti bannano a meno che nn sei coinvolto pure nell'altro mondo
 

DeletedUser

Guest
Solitamente si viene bannati nel mondo in cui si è commessa un infrazione. Nel caso del pushing sarebbero due, quello nel quale i punti vengono ricevuti e quello in cui invece vengono donati.
 

DeletedUser

Guest
Punto numero uno qui non si accusa nessuno e non si fanno esempi basati sugli altri.
Punto numero due atteniamoci all'argomento altrimenti la finiamo qui.
Noi qui forniamo delle risposte che ci è consentito dare, per cui vi pregherei di non aggrapparvi a discorsi inutili e di non interpretare a vostro piacere i post.
Grazie.
Qui c'è un altra discussione sull'argomento, spostiamo di là la discussione per renderla più produttiva.
Chiudo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima